• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Playstation [PS4 - PS5]

Ho provato anche io skyonline con PS3.
Per il controller, un pò di tempo fà comprai un oneforall con controllo PS3 e devo dire che in queste circostanze risulta comodo.
La visione è abbastanza fluida, il test mi da sempre sui 5/6 Mb. Qualche appunto sull'app.
Sarebbe bello almeno per i canali lineari poter fare zapping e non dover per forza ritornare al menu.
Ciaooo
 
Io ho provato e riprovato a guardare un film in originale, ma nel menù di scelta non mi compare ne la lingua alternativa,ne i sottotitoli, sia su film che su serie tv. Qualcuno di voi ci riesce? Io ho una PS3.
 
Ho contattato il servizio e mi hanno detto che al momento lingua originale e sottotitoli su PS3 non sono disponibili.
 
DELUSIONE!!
ho attivato la settimana a 1€, e poi ho deciso di provare il servizio acquistando una partita, i film li ho provati e a parte il catalogo molto limitato si vedono bene,
sia su PC che su PS3.

La delusione arriva con l'acquisto, perfettamente arriva l'addebito su paypal e immediatamente la fattura!
Peccato che non si veda l'evento, su pc mi propone di pagare ancora, su PS non lo vede come evento accessibile dal mio profilo.

Dopo un'oretta in chat ( NON ESISTE UN ALTRO TIPO DI CONTATTO SE NON CHAT O MAIL TRAMITE FORM )
e una serie di domande banali, ammissione di BUG, mollo il colpo, la partita è oramai incominciata!

Da qui la telenovela per riavere i miei 10€ pagati, i LADRI offrono un credito!!!!

Io pago in anticipo, NON erogano il servizio e mi propongono in CREDITO!!! BUFFONI E LADRI

ancora adesso mi mandano mail con deliranti tempi di risposta 36, 72, 48 ore a caso...e NESSUNA risposta sensata,
giusto per abbassare i tempi di statistica dichiarano risolto il problema!!


MAI VISTO un servizio clienti tanto deludente e un servizio tanto mal realizzato.

Come sempre quando tutto funziona sono tutti bravi, quando hai i problemi vedi il vero e SERIO PROFESSIONISTA!
SCONSIGLIO a chiunque di avere a che fare con un provider DISONESTO e INCOMPETENTE!!!
 
Da qui la telenovela per riavere i miei 10€ pagati, i LADRI offrono un credito!!!!

Io pago in anticipo, NON erogano il servizio e mi propongono in CREDITO!!! BUFFONI E LADRI

Dovrebbero proporre il riaccredito e/o il credito.
Questa cosa non mi piace, specialmente sui singoli eventi, io compro una partita, per problemi vostri non la posso vedere, quella partita non la potrò mai più rivedere per colpa vostra!
ridatemi i soldi che ci faccio con il credito visto che non comprerò più niente?
 
A me su PS3 accade una cosa curiosa.
Vedo bene i canali lineari, senza problemi.

Invece per i film, mi parte il logo di skyondemand e va in loop, di continuo.
Se clicco su opzioni lo schermo diventa grigino con le opzioni in risalto e il video parte!!!!
Appena chiudo le opzioni, logo on demand in loop!!!

Bah.. probabilmente non hanno testato l'app sulla mia vetusta PS3 FAT primo tipo...
 
Sottoscritto ieri la settimana di prova a 1 euro. Che dire...soddisfattissimo! Su ps3 qualità video e fluidità eccellente.
Uniche pecche: un catalogo film non molto vasto e comandi con il pad ps3 non molto comodi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ieri sera grandissimi problemi con il secondo tempo di Cile-Australia sulla ps3, non dipendeva dalla linea poiché i film on demand andavano tranquillamente...ma tra riavvii e blocchi vari non ho visto un minuto, spero non si verifichi più...finora non avevo avuto questi problemi, anzi era filato tutto liscio.
 
Confermo anch'io problemi per Cile-Australia su ps3. Oggi l'andazzo mi sembrava simile all'inizio di Colombia-Grecia, perciò finora l'ho vista sul pc
 
Primo tempo tranquillo per Colombia-Grecia, ora anch'io costretto al pc perché nel secondo tempo sono cominciati i soliti problemi. Non so da cosa possa dipendere.
 
Confermo i problemi a inizio primo tempo dì colombia-grecia su ps3. Nei primi 5 minuti ho dovuto riavviare 2-3 volte. Poi però si è stabilizzato e il primo tempo è filato via liscio come l'olio

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ancora grandi problemi all'inizio di Svizzera-Ecuador, si blocca continuamente...ormai sta diventando una consuetudine. Il bello é che i canali cinema e skytg funzionano tranquillamente, peccato che a me non freghi niente di quelle trasmissioni, io ho pagato per vedere i mondiali.
 
Sono in possesso sia di PC che SmartTV e devo dire che sulla PS4 è dove riscontro la qualità peggiore delle immagini e addirittura le partite si vedono con
un lag pazzesco risultando molto scattose e per nulla fluide.
Tutta altra cosa la visione da TV e da PC!!
 
Io avevo intenzione di acquistare PS3 per fare un abbo solo il pacchetto serie tv. Me lo sconsigliate ? E' proprio così brutta la resa ? Grazie.
 
Io avevo intenzione di acquistare PS3 per fare un abbo solo il pacchetto serie tv. Me lo sconsigliate ? E' proprio così brutta la resa ? Grazie.

Per i contenuti non live devo dire che la resa non è poi così male, quindi non mi sento di sconsigliarlo per serie TV e cinema, discorso diverso quando si provano a vedere eventi
live(calcio, MotoGP) dove tra scarsa qualità e disconnessioni continue è praticamente invedibile
 
ragazzi ma anche a voi la programmazione live è sempre sballata?su iPad mini funziona bene invece su ps3 quando clicco su qualcosa in programmazione me ne da sempre un altra....a voi funziona?
 
Indietro
Alto Basso