• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Playstation [PS4 - PS5]

Sicuramente no però se vedere una partita in 1080p comporta dei problemi meglio vederla in 480p che non vederla.

Sul thread di Sky via fibra Comunque anche altri hanno palesato dei problemi, al momento non posso controllare perché sto venendo la serie B su DAZN (ho effettuato un cambio di programma in corsa)
 
Sicuramente no però se vedere una partita in 1080p comporta dei problemi meglio vederla in 480p che non vederla.

Sul thread di Sky via fibra Comunque anche altri hanno palesato dei problemi, al momento non posso controllare perché sto venendo la serie B su DAZN (ho effettuato un cambio di programma in corsa)
A me fa pensare perché mi hanno offerto Sky in reconnection, sia calcio che sport in hd a 29.20.
Che senso ha tenere now tv se posso vederle in vero hd? Anche se mi pare di aver letto di problemi anche via sat, dubito siano così seri.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Dal minuto 40 una serie di microblocchi
Continui
È il momento di un downscale a 320 in mono, sky?

La sto vedendo come un dannato streaming russo o arabo. Ma a pagamento.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
A me fa pensare perché mi hanno offerto Sky in reconnection, sia calcio che sport in hd a 29.20.
Che senso ha tenere now tv se posso vederle in vero hd? Anche se mi pare di aver letto di problemi anche via sat, dubito siano così seri.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Guarda non c'è nessuna dietrologia.
Poiché spulciando il tuo profilo ho visto che sei iscritto al Forum solo da questo luglio e sei un membro Junior, ti faccio un breve sunto del calvario che noi utenti PS4 con questo servizio abbiamo avuto con il passaggio dalla piattaforma solo italiana a quella paneuropea, che è avvenuto verso la fine del campionato e si è concluso all'inizio di giugno.

Da quando è stata rilasciata la app, è impossibile vedere un qualsiasi contenuto On Demand dei ticket non sportivi in alta definizione senza problemi, in quanto Dopo circa 15 minuti dalla partenza della visione iniziano microblocchi ciclici che si ripetono ogni 5 secondi.

Per quanto riguarda lo sport invece in molti da quando si è passati al super HD non riuscivamo a vedere niente come si deve in quanto c'erano micro blocchi e blocchi randomici in moltissimi casi, con poi anche altri problemi di contorno come cali di qualità oppure i blocchi della app quando si passa da un canale all'altro o durante la riproduzione.

I problemi li abbiamo segnalati alla fine di agosto ( seppur almeno il primo sia noto addirittura dal rilascio della app).

Poiché con i contenuti on demand in SD e lo sport in SD nessuno in precedenza aveva avuto problemi, l'abbassamento della qualità temporaneo per il controllo di Cosa avviene nei due Casi doveva essere fatto non dopo due mesi ma dopo due giorni una settimana al massimo, quindi sinceramente a mio parere ben venga che almeno si può usufruire del servizio da questo dispositivo senza avere problemi

A questo punto mi sorgono spontanee due domande:
1) quanto tempo fa hai sottoscritto il ticket Sport
2) se l'hai sottoscritto poco prima della prima di campionato oppure dopo la prima di campionato, ti sei venuto a fare un giro in questa discussione per vedere se con il dispositivo che utilizzavi c'erano potenziali problemi? Se si avresti dovuto, in quanto leggendo quello che scrivevamo non avresti sottoscritto il ticket oppure l'avresti sottoscritto acquistando una Smart stick ad esempio...

In ogni caso sono d'accordo con te, speriamo che venga ripristinato il prima possibile il profilo a qualità più alta, ma questa volta senza tutti i problemi che abbiamo dovuto sorbire per circa due mesi, in ogni caso conoscendo i loro tempi non sarà una cosa breve...

Per quanto riguarda invece i problemi sul Sat, nella discussione relativa Sky sport Serie A nessuno si è lamentato, a differenza di esempio di lunedì sera dove in molti si sono lamentati, Quindi immagino che non ci siano stati particolari problemi, mentre come ti ho detto in precedenza ho letto di problemi nel thread di Sky via Fibra
Dal minuto 40 una serie di microblocchi
Continui
È il momento di un downscale a 320 in mono, sky?

La sto vedendo come un dannato streaming russo o arabo. Ma a pagamento.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Purtroppo su questa storia non posso confermarti se li ho avuti perché come ti ho scritto prima ad un certo punto ho deciso di guardare altro.

In ogni caso per la prossima volta è sempre bene quando si vuole segnalare un problema tecnico scrivere anche qual è il proprio provider, quali sono i server DNS impostati, come il dispositivo da cui si sta usufruendo del servizio è connesso al modem router (cavo, Wi-Fi e se sì 2.4 o 5 GHz), tipo di connessione (ADSL, Fibra, dati mobili) e velocità in download (sarebbe più corretto riportare il dato di quel momento spegnendo tutti i dispositivi che potrebbero contemporaneamente usufruire del servizio ma va bene anche un dato medio preso in un altro momento).

P.S. ultima cosa ti chiedo cortesemente di rimuovere la firma di Tapatalk perché su questo forum non è ammessa, grazie.
 
Ultima modifica:
Guarda non c'è nessuna dietrologia.
Poiché spulciando il tuo profilo ho visto che sei iscritto al Forum solo da questo luglio e sei un membro Junior, ti faccio un breve sunto del calvario che noi utenti PS4 con questo servizio abbiamo avuto con il passaggio dalla piattaforma solo italiana a quella paneuropea, che è avvenuto verso la fine del campionato e si è concluso all'inizio di giugno.

Da quando è stata rilasciata la app, è impossibile vedere un qualsiasi contenuto On Demand dei ticket non sportivi in alta definizione senza problemi, in quanto Dopo circa 15 minuti dalla partenza della visione iniziano microblocchi ciclici che si ripetono ogni 5 secondi.

Per quanto riguarda lo sport invece in molti da quando si è passati al super HD non riuscivamo a vedere niente come si deve in quanto c'erano micro blocchi e blocchi randomici in moltissimi casi, con poi anche altri problemi di contorno come cali di qualità oppure i blocchi della app quando si passa da un canale all'altro o durante la riproduzione.

I problemi li abbiamo segnalati alla fine di agosto ( seppur almeno il primo sia noto addirittura dal rilascio della app).

Poiché con i contenuti on demand in SD e lo sport in SD nessuno in precedenza aveva avuto problemi, l'abbassamento della qualità temporaneo per il controllo di Cosa avviene nei due Casi doveva essere fatto non dopo due mesi ma dopo due giorni una settimana al massimo.

A questo punto mi sorgono spontanee due domande:
1) quanto tempo fa hai sottoscritto il ticket Sport
2) se l'hai sottoscritto poco prima della prima di campionato oppure dopo la prima di campionato, ti sei venuto a fare un giro in questa discussione per vedere se con il dispositivo che utilizzavi c'erano potenziali problemi? Se si avresti dovuto, in quanto leggendo quello che scrivevamo non avresti sottoscritto il ticket oppure l'avresti sottoscritto acquistando una Smart stick ad esempio...

In ogni caso sono d'accordo con te, speriamo che venga ripristinato il prima possibile il profilo a qualità più alta, ma questa volta senza tutti i problemi che abbiamo dovuto sorbire per circa due mesi, in ogni caso conoscendo i loro tempi non sarà una cosa lunga...

Per quanto riguarda invece i problemi sul Sat, nella discussione relativa Sky sport Serie A nessuno si è lamentato, a differenza di esempio di lunedì sera dove in molti si sono lamentati, Quindi immagino che non ci siano stati i particolari problemi, mentre come ti ho detto in precedenza ho letto di problemi nel thread di Sky via Fibra

Purtroppo su questa storia non posso confermarti se anche io li ho avuti perché come ti ho scritto prima ad un certo punto ho deciso di guardare altro.

In ogni caso per la prossima volta è sempre bene quando si vuole segnalare un problema tecnico scrivere anche qual è il proprio provider, quali sono i server DNS impostati, come il dispositivo da cui si sta usufruendo del servizio è connesso al modem router (cavo, Wi-Fi e se sì 2.4 o 5 GHz), tipo di connessione (ADSL, Fibra, dati mobili) e velocità in download ( sarebbe più corretto riportare il dato di quel momento spegnendo tutti i dispositivi che potrebbero contemporaneamente usufruire del servizio ma va bene anche un dato medio preso in un altro momento).

P.S. ultima cosa ti chiedo cortesemente di rimuovere la firma di Tapatalk perché su questo forum non è ammessa, grazie.
Discorso lungo.
Mi sono iscritto quando ho deciso che era il momento di dare un taglio ai costi assurdi di sky per strappare una retention. Pessimo tempismo.

Ho iniziato sul forum di sky per poi passare qui quando ho deciso che, in mancanza di offerte valide persino dal buio, volevo provare qualcosa di diverso.

Non ho letto dei problemi su ps4, l'unico sistema che mi permette la fruizione a parte il cellulare. Colpa mia. In verità le prime partite che ho visto andavano oltre le mie speranze (22 settembre circa) ma a seguire il degrado che ha raggiunto i livelli recenti. Non mi sono colpevolmente informato su smart stick et simili, puntando alla soluzione più economica in vista di un possibile rientro in sky dopo il mese di prova. Adesso sono tentato ma non sono sicuro vada tanto meglio. Tendo ad escludere il rientro a sky visto che sto per consegnare il decoder e le vicissitudini recenti me li hanno fatto odiare ancora di più di prima. Certo a quel prezzo che ho rifiutato per stizza forse dovrei. Vista Arsenal liverpool. Ma in fondo c'è una alluvione in corso qua.

La mia connessione è 20mb se va male 15. Tim nat1 tutto spalancato per giocare online ;) via lan ovvio.
Uso i dns google
Questo si. Ma può fare tutta sta differenza?
Bon. Grazie per l'attenzione dedicatami ;)
 
Aggiornamento di oggi riguardo la visione dei canali sportivi da PS4.

Ricordo la mia situazione: PS4 aggiornata all'ultima versione software, app di Now TV versione 1.00 con versione interna 3.0.3, PS4 collegata al modem wi-fi che è nella stessa stanza sotto rete WiFi 2.4 Gigahertz, il mio provider è Infostrada e la connessione è in ADSL con velocità di download di 17 mega reali circa, i server DNS a cui sono connesso sono quelli di KQI Italia.

Ho guardato su Sky Sport Uno dalle 14:10 circa alle 14:55 una parte della prima semifinale di Parigi Bercy, Poi ho guardato sul canale di servizio Inter Genoa fino al ventesimo circa.

Più tardi nel pomeriggio ho guardato Federer Djokovic dalla metà del primo set fino a fine partita ( praticamente due ore e mezza sintonizzato su Sky Sport Uno).

Dopodiché mi sono sintonizzato su Sky Sport Football dal 55esimo circa per arsenal-liverpool che ho finito di vedere nemmeno 10 minuti fa.

Ebbene, a parte un errore di pagina sconosciuta che mi è comparso alle 14:10 quando mi sono sintonizzato su Sky Sport Uno, oggi non ho davvero mai avuto un problema né in termini di micro blocchi o blocchi, né di messaggi di errore durante la riproduzione o di cambio canale, né cali di qualità Durante la riproduzione. Stabilità eccellente.

Unico appunto come dicevo all'amico sopra è che effettivamente noto da mercoledì un abbassamento della qualità di visione, in pratica è come se i tecnici di Now TV abbiano rimosso i profili con qualità superiore perché evidentemente c'era qualche problema di interfacciamento con l' app per la PS4.

Niente da fare invece per i contenuti on demand in alta definizione: guardando sempre il solito film, Arrival, ho sempre i soliti microblocchi ogni 5 secondi arrivati più o meno a 10 minuti dall'inizio del film.
 
Non ho letto dei problemi su ps4, l'unico sistema che mi permette la fruizione a parte il cellulare. Colpa mia. In verità le prime partite che ho visto andavano oltre le mie speranze (22 settembre circa) ma a seguire il degrado che ha raggiunto i livelli recenti.
Come ti ho già detto in precedenza la prossima volta fallo perché ti saresti risparmiato varie arrabbiature.

Sinceramente non so come tu abbia fatto a vedere bene, fino a che ho avuto impostati i DNS di Google vedevo discretamente ma sempre con micro blocchi e blocchi randomici se tutto andava bene.

Da quando ho impostato i DNS di kqi Italia la situazione è nettamente migliorata
Non mi sono colpevolmente informato su smart stick et simili, puntando alla soluzione più economica in vista di un possibile rientro in sky dopo il mese di prova.
Soluzione che peraltro non è neanche la più economica perché nel periodo in cui hai sottoscritto tu il ticket sport a prezzo pieno Se vedevi tra le offerte del tuo account Now TV, o meglio ti facevi un giro all'interno del thread delle promozioni, avresti saputo che allo stesso prezzo ti regalavano anche la Smart stick che assieme a Now TV box e a Chromecast che io sappia è il dispositivo che funziona meglio con questo servizio ( i tuoi impuntamenti li ha ma molto molto molto meglio che con PS4).

Attualmente non so dirti se questa promozione è ancora disponibile Perché purtroppo anche io per diversi motivi non riesco a stare al passo con il thread delle promozioni, Quindi o trovi Qualche anima pia che ti fa un sunto oppure devi andare là dentro ed utilizzare la funzione cerca per vedere un poco Se trovi qualcosa di interessante
Adesso sono tentato ma non sono sicuro vada tanto meglio. Tendo ad escludere il rientro a sky visto che sto per consegnare il decoder e le vicissitudini recenti me li hanno fatto odiare ancora di più di prima. Certo a quel prezzo che ho rifiutato per stizza forse dovrei.
Vista Arsenal liverpool. Ma in fondo c'è una alluvione in corso qua.
Questa è una tua scelta a cui sinceramente non so darti un consiglio perché non ho mai avuto Sky classico via satellite proprio perché non ho mai messo la parabola.

Di sicuro il segnale è più stabile ma in condizioni di forte vento e di acquazzoni con il servizio classico Rischi di non vedere nulla mentre via cavo vedi tranquillamente ( ad esempio questo è successo lunedì quando un amico con il Sat non ha visto nulla mentre io tranquillamente vedevo Now TV)
La mia connessione è 20mb se va male 15. Tim nat1 tutto spalancato per giocare online ;) via lan ovvio.
Uso i dns google
Questo si. Ma può fare tutta sta differenza?
Come ti ho scritto sopra Assolutamente sì, del resto se vai anche al di fuori di questa discussione e vai in quelle non in rilievo troverai una discussione "attenzione ai DNS", dove Un utente ha proprio fatto una prova ed ha risolto molti dei suoi problemi Passando dai DNS di cloudflare a quelli del suo operatore telefonico.

La cosa assurda è che se tu utilizzi il dispositivo da Now TV box o da Chromecast con i DNS di Google vedi tranquillamente, mentre da PS4 ed alcune volte anche da PC i DNS di Google danno problemi.

Al momento io ho sostituito i DNS del mio operatore con quelli di quest'altro è la situazione per me è molto molto migliorata.

Fai anche tu una prova, ho messo il link a questi server qualche messaggio fa È sempre qualche messaggio fa ho anche descritto brevemente Come impostare questi DNS solo da PS4
Bon. Grazie per l'attenzione dedicatami ;)
prego stasera avevo tempo e ti ho potuto rispondere
 
Scusate, ma solo io (ADSL Infostrada, DNS forzati infostrada - avevo aperto io il post sui DNS -, connesso via cavo con 90mbit circa, PS4 aggiornata all'ultima versione e così l'app TV NOW) ad ogni blocco sono costretto a chiudere completamente l'app e riaprirla?
Tanto si lamentano, ma nessuno asserisce di lamentare un simile inconveniente.
Confermo la qualità decisamente più scarsa, ma accetterei di buon grado un ulteriore peggioramento (con la speranaza che poi si sistemi ovviaemente) pur di guardare una partita intera senza blocchi.

Altra domanda: purtroppo ho un router in cascata su quello Infostrada e non posso fare il test, ma qualcuno ha provato a testare una connessione PPPoE con la PS4?
 
Scusate, ma solo io (ADSL Infostrada, DNS forzati infostrada - avevo aperto io il post sui DNS -, connesso via cavo con 90mbit circa, PS4 aggiornata all'ultima versione e così l'app TV NOW) ad ogni blocco sono costretto a chiudere completamente l'app e riaprirla?
Tanto si lamentano, ma nessuno asserisce di lamentare un simile inconveniente.
Sinceramente no, in tutti questi mesi saranno state al massimo 5 le volte in cui ho dovuto chiudere e riaprire l'applicazione, e questo per blocchi da cambio canale non dà blocchi nella riproduzione
Confermo la qualità decisamente più scarsa, ma accetterei di buon grado un ulteriore peggioramento (con la speranaza che poi si sistemi ovviaemente) pur di guardare una partita intera senza blocchi.
Ok dunque siamo già in tre ed è probabilmente questa la situazione generale.
Speriamo si diano una mossa e non ci mettano un tempo enorme come spesso è successo
Altra domanda: purtroppo ho un router in cascata su quello Infostrada e non posso fare il test, ma qualcuno ha provato a testare una connessione PPPoE con la PS4?
Dirò sinceramente che non ho capito la domanda.
Però ti dico che da quello che so sui modem generici i parametri da impostare Per quanto riguarda la connessione di Infostrada, il protocollo che io uso è già PPPoE.

Il modem di Infostrada non ti permette di cambiare il tipo di protocollo?
 
Sinceramente no, in tutti questi mesi saranno state al massimo 5 le volte in cui ho dovuto chiudere e riaprire l'applicazione, e questo per blocchi da cambio canale non dà blocchi nella riproduzione

Ok dunque siamo già in tre ed è probabilmente questa la situazione generale.
Speriamo si diano una mossa e non ci mettano un tempo enorme come spesso è successo

Dirò sinceramente che non ho capito la domanda.
Però ti dico che da quello che so sui modem generici i parametri da impostare Per quanto riguarda la connessione di Infostrada, il protocollo che io uso è già PPPoE.

Il modem di Infostrada non ti permette di cambiare il tipo di protocollo?

Ciao Cesare!
NO, intendo PPPoE da PS4. Se vai nelle impostazioni delle connessioni di rete, presumo sia via cavo che in Wifi, oltre a DHCP e IP statico puoi selezionare PPPoE. Io usavo questa connessione quando avevo ancora l'adsl e un router solo perchè dicevano, non so assolutamente se sia vero, che per giocare online era la cosa migliore. Avendo giocato solo qualche volta :D, non so dire se effettivamente andasse meglio. Però l'infrastruttura di NOW TV è così strana che, magari, un siffatto collegamento può sortire qualche effetto positivo, bisogna provare. Come ho spiegato io purtroppo non posso!
In pratica è come se ti connettessi direttamente al modem del router senza passare per la rete (detto in maniera estremamente semplicistica).
L'opzione va attivata sul router stesso (PPPoE relay), non so se si possa fare sui router standard in dotazione con le linee ADSL, io riesco, anzi riuscivo sul mio router Asus:

pppoe-relay.jpg


Aggiungo un'altra notazione, al 99.9% non comporta alcun impatto sulla visione, ma non sia mai, io uso una PS4 PRO su tv full hd in attesa vero Natale di passare ad un 4K oled (anche se, ironia della sorte, usa Android TV e quindi niente applicazione smart per NOW TV).
 
Ciao Cesare!
NO, intendo PPPoE da PS4. Se vai nelle impostazioni delle connessioni di rete, presumo sia via cavo che in Wifi, oltre a DHCP e IP statico puoi selezionare PPPoE. Io usavo questa connessione quando avevo ancora l'adsl e un router solo perchè dicevano, non so assolutamente se sia vero, che per giocare online era la cosa migliore. Avendo giocato solo qualche volta :D, non so dire se effettivamente andasse meglio. Però l'infrastruttura di NOW TV è così strana che, magari, un siffatto collegamento può sortire qualche effetto positivo, bisogna provare. Come ho spiegato io purtroppo non posso!
In pratica è come se ti connettessi direttamente al modem del router senza passare per la rete (detto in maniera estremamente semplicistica).
L'opzione va attivata sul router stesso (PPPoE relay), non so se si possa fare sui router standard in dotazione con le linee ADSL, io riesco, anzi riuscivo sul mio router Asus:

pppoe-relay.jpg
Ciao buongiorno.
Ho verificato e purtroppo sembra che sul mio d-link 3580-L non è presente la funzione PPPoE relay /passthrough, quindi non posso attivarla.
A dir la verità non ho controllato con molto interesse se avrò tempo cercherò di farlo meglio leggendo anche il manuale.
Di conseguenza non posso aiutarti con questa prova...

P.S. oltretutto hai anche ragione quando scrivi che probabilmente i modem forniti dagli operatori non non supportano questa funzione o il software implementato non consente di attivarla
Aggiungo un'altra notazione, al 99.9% non comporta alcun impatto sulla visione, ma non sia mai, io uso una PS4 PRO su tv full hd in attesa vero Natale di passare ad un 4K oled (anche se, ironia della sorte, usa Android TV e quindi niente applicazione smart per NOW TV).
Sono d'accordo che al 99,999% non cambia nulla
 
Prego, Se riesci prova a inserire i server DNS che ti ho consigliato e vedi se nel tuo caso la situazione migliora.

Restiamo aggiornati nei prossimi giorni circa l'andamento del servizio da PS4
 
Prego, Se riesci prova a inserire i server DNS che ti ho consigliato e vedi se nel tuo caso la situazione migliora.

Restiamo aggiornati nei prossimi giorni circa l'andamento del servizio da PS4

Fatto da tempo, pure forzati sul router e connesso tutto in DHCP, poi provato a forzarli sulla PS4, nulla da fare.
Oggi ho provato a fare un test alternativo, guardato NOW TV su mini pc che uso come media center visto che la tv non è smart.
Mai un blocco in oltre due ore, il problema è che non è possibile vedere una partita, al di là della qualità pietosa dell'SD, l'effetto scia che si vede durante ogni partita mi fa venire il mal di mare.
Ciò detto, al di là delle pecche dell'app per PS4, mi viene da pensare che il problema principale sia la banda, tutto qui...
 
Ragazzi qualcuno ha provato a fare un tentativo ieri con le partite di Champions League?

Da me a casa non c'era nessuno e non mi hanno dato feedback sul servizio...
 
Ragazzi qualcuno ha provato a fare un tentativo ieri con le partite di Champions League?

Da me a casa non c'era nessuno e non mi hanno dato feedback sul servizio...

Guardato da mio padre su Samsung e visione quasi perfetta. Ieri ho guardato 20 minuti la Juve e solita qualità bassina, ma nessuna interruzione.

Oggi mi è anche arrivata la stick, onestamente la qualità mi sembra simile a quella della PS4, nè più nè meno. Ho poco wifi, è tutto cablato in salotto, e quindi mi ha dato connessione debole un paio di volte. Modificando qualche parametro e spostando più in avanti il router ora ho connessione sufficiente e la qualità mi sembra rimasta invariata, sotto l'hd abbondantemente, non ho però blocchi ma solo cali importanti di qualità, ergo vedo a livello di commodore 64 per qualche secondo. E' cmq un passo in avanti rispetto al continuo chiudi app e riapri con la Play. Resta il fatto che siamo ben lontani dal riuscire a vedere una partita decentemente.
Nel week end provo entrambe, contemporaneamente, così da fare un report più accurato.
 
Guardato da mio padre su Samsung e visione quasi perfetta. Ieri ho guardato 20 minuti la Juve e solita qualità bassina, ma nessuna interruzione.
Ok, effettivamente anche a casa Mercoledì sera hanno visto un po' di Diretta Gol e un po' di Juve Manchester United e non mi hanno detto niente..

Ieri sera alle 21:15 circa fino a poco dopo la fine delle partite mi sono sintonizzato sul canale servizio che ospitava Diretta Gol Europa League e i risultati sono stati altalenanti: primi tempi molto bene, secondo tempo ho avuto un messaggio di errore e poi a fine partita diversi microblocchi durante la pubblicità.

Ad onor del vero Però potrebbe non essere stato un problema di Now tv ma un problema forse o di Infostrada oppure devi DNS a cui sono collegato (quelli di KQI Italia) perché già per entrare nella sezione TV e video di Now tv ci ha messo una vita la PS4.
Oggi mi è anche arrivata la stick, onestamente la qualità mi sembra simile a quella della PS4, nè più nè meno. Ho poco wifi, è tutto cablato in salotto, e quindi mi ha dato connessione debole un paio di volte. Modificando qualche parametro e spostando più in avanti il router ora ho connessione sufficiente e la qualità mi sembra rimasta invariata, sotto l'hd abbondantemente, non ho però blocchi ma solo cali importanti di qualità, ergo vedo a livello di commodore 64 per qualche secondo. E' cmq un passo in avanti rispetto al continuo chiudi app e riapri con la Play. Resta il fatto che siamo ben lontani dal riuscire a vedere una partita decentemente.
Strano, sinceramente in un'altra camera su TV box connesso con wifi 5 Gigahertz al modem vedo tranquillamente in super HD senza problemi.
Nel week end provo entrambe, contemporaneamente, così da fare un report più accurato.
Aggiornami, Purtroppo non potrò fare prove fino a domenica pomeriggio in quanto sono fuori da stasera fino a quel momento
 
Come da suggerimento ho impostato i dns automatici sulla ps4 e la champions è andata un po' meglio.
Seguendo l'inter solo un blocco serio nel secondo tempo. Qualità sufficiente ma certo non full hd.
Sono tentato dal provare con stick o tv box. Devo documentarmi sulle differenze. ^_^
 
Come da suggerimento ho impostato i dns automatici sulla ps4 e la champions è andata un po' meglio.
Seguendo l'inter solo un blocco serio nel secondo tempo. Qualità sufficiente ma certo non full hd.
Bene così, Se hai ancora problemi puoi provare anche altri server DNS fisicamente in Italia, può sempre capitare che con quelli del proprio operatore ci sia qualche congestionamento nella connessione con i server di Now TV
Sono tentato dal provare con stick o tv box. Devo documentarmi sulle differenze. ^_^
OT
Puoi trovare tutte le informazioni che ti servono nei thread dedicati.
Le cose più importanti da sapere sono che entrambi supportano il wifi 5 Gigahertz, il TV box può essere connesso anche con cavo ethernet al web mentre la stick no, il TV box supporta solo 60 Hertz come frequenza di aggiornamento dello schermo ( si può risolvere il problema acquistando un dispositivo dal nome edid manager, vedi thread dedicato) mentre la stick supporta anche i 50 Hertz.

Il resto lo puoi trovare leggendo e spulciando gli altri thread ( tra cui anche quello delle promozioni per qualche buona offerta per la stick, considera infatti che il TV box è ormai fuori produzione)
Fine OT
 
Ultima modifica:
Bene così, Se hai ancora problemi puoi provare anche altri server DNS, può sempre capitare che con quelli del proprio operatore ci sia qualche congestionamento nella connessione con i server di Now TV

OT
Puoi trovare tutte le informazioni che ti servono nei thread dedicati.
Le cose più importanti da sapere sono che entrambi supportano il wifi 5 Gigahertz, il TV box può essere connesso anche con cavo ethernet al web mentre la stick no, il TV box supporta solo 60 Hertz come frequenza di aggiornamento dello schermo ( si può risolvere il problema acquistando un dispositivo dal nome edid manager, vedi thread dedicato) mentre la stick supporta anche i 50 Hertz.

Il resto lo puoi trovare leggendo e spulciando gli altri thread ( tra cui anche quello delle promozioni per qualche buona offerta per la stick, considera infatti che il TV box è ormai fuori produzione)
Fine OT
Mille grazie per le info OT
 
Indietro
Alto Basso