• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Playstation [PS4 - PS5]

Ho fatto la stessa cosa molti mesi fa , ho parlato con Microsoft , nowtv , Sony e perfino la timvision , e al momento la situazione è ancora così, a quella conclusione che ti ho detto ci sono arrivato per questa esperienza, seguo da anni il forum molti hanno tentato invano di segnalare senza risolvere , l’unica speranza è il nuovo box

Se entro breve non si aggiornano abbassando ulteriormente i prezzi e offrendo un servizio al top con DAZN che potrebbe prendere la serie a Disney Amazon e Netflix a concorrersi le serie tv non la vedo proprio rosea.

Penso sia l’unica app che non c’è in svariati dispositivi dove è presente non sia ottimizzata
 
Qualcuno usa now tv sulla ps5? Io ho notato che non riesco ad agganciare i profili in HD nei canali sportivi, preciso che sulla stessa tv con la stessa connessione, la now tv stick mi aggancia il profilo massimo senza problemi...qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie
 
Qualcuno usa now tv sulla ps5? Io ho notato che non riesco ad agganciare i profili in HD nei canali sportivi, preciso che sulla stessa tv con la stessa connessione, la now tv stick mi aggancia il profilo massimo senza problemi...qualcuno ha il mio stesso problema? Grazie

Viene agganciato il profilo a 720p
 
Oggi avviando NOW da PS5 mi ha forzatamente (e finalmente direi) fatto aggiornare alla versione nativa PS5 (meglio tardi che mai). All'apparenza sembra tutto uguale, anche se come esperienza d'uso mi sembra che si sia in qualche modo allineata alla versione Series X, con cui mi trovavo nettamente meglio finora... non so, la vedevo assai più reattiva la controparte della console Microsoft. Ecco, adesso anche questa versione PS5 mi sembra si comporti così. Curioso di conoscere altri pareri.
 
Sto usando NOW sull'xbox, tutti i canali live si vedono normalmente tranne sky sport 24. Appena lo seleziono crasha l'applicazione e mi torna alla home... Bah

Edit: spenta l'xbox da 10 minuti e fatto accesso sulla Play... niente, mi dice che devo aspettare dopo aver chiuso l'altro streaming. Si, ma 10 minuti?
 
Ultima modifica:
Sto usando NOW sull'xbox, tutti i canali live si vedono normalmente tranne sky sport 24. Appena lo seleziono crasha l'applicazione e mi torna alla home... Bah

Edit: spenta l'xbox da 10 minuti e fatto accesso sulla Play... niente, mi dice che devo aspettare dopo aver chiuso l'altro streaming. Si, ma 10 minuti?

ti consiglio sempre di "uscire" da un canale e tornare alla Guida TV di now (schermata del menu per intenderci) così eviti questo problema della sessione aperta
 
Indietro
Alto Basso