• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

29 dicembre ore 19:55 rai 2 criptata anche sul dtt...

lombardf

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
10 Aprile 2002
Messaggi
10.674
Ma che sono impazziti?? sul mio decoder thompson ho il segnale di rai due (sempre criptata sul satellite a quest'ora) sul digitale terrestre criptato, ma che sono diventati pazzi???
 
Ciao, devi solamente chiamare il callcenter della Rai ed esporre il problema, vedrai che risolvono tutto!!!

Ciaoo
 
Ogni tanto succede. Succede qualcosa nel ripetitore per cui il segnale non viene ributtato sul terrestre in chiaro.
Capita. Magari chiama la RAI e faglielo presente. A me è successo una volta sola durante un GP, ma dopo mezz'oretta era tornato tutto a posto.
 
lombardf ha scritto:
Ma che sono impazziti?? sul mio decoder thompson ho il segnale di rai due (sempre criptata sul satellite a quest'ora) sul digitale terrestre criptato, ma che sono diventati pazzi???


Avvisa via email.

Hanno il decriptatore guasto sicuramente


Capito già altre volte in varie località
 
ERCOLINO ha scritto:
Capito già altre volte in varie località

Tristemente vero. E purtroppo è dall'estate scorsa che ho segnalato il problema e qui nel salento (parabita) ho spesso la rai buia anche sul dtt.
 
Rai3 criptata

FRANK_MACKEY ha scritto:
Tristemente vero. E purtroppo è dall'estate scorsa che ho segnalato il problema e qui nel salento (parabita) ho spesso la rai buia anche sul dtt.

Non solo su RAI 2, ma anche su RAI 3 spesse volte.
 
Provenzano Giuseppe ha scritto:
Non solo su RAI 2, ma anche su RAI 3 spesse volte.

Sai se da Trazzonara la situazione è migliore?
Ora la situazione potrebbe diventare realmente antipatica perchè FORSE non si potrà più...ehm...sbirciare la rai in seca1 sul sat.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Sai se da Trazzonara la situazione è migliore?
Ora la situazione potrebbe diventare realmente antipatica perchè FORSE non si potrà più...ehm...sbirciare la rai in seca1 sul sat.

Da quello che ho sentito, da Trazzonara non sono criptate.
 
Anche da Bergamo DTT cripta quando cripta sul sat. Già telefonato a RAIWAY per segnalarlo ma come al solito... Non c'è niente da fare: alla Rai nn frega un beneamato cxxxo del DTT
 
re

Bravissimo Luca anche da Varese come per Bergamo. L'unico interesse Rai è rincorrere i deceduti per il pagamento del canone.
 
A me è successo una volta durante un GP (non ricordo quale), come dicevo prima. Se è successo altre volte, non me ne sono accorto, non è che la rai la guardi molto...
 
Indietro
Alto Basso