• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Max vu+ mini solo hd

leon731

Digital-Forum New User
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
1
salve ho appena comprato questo decoder, è gia ho combinato dei guai, mi spunta come immagine Black Hole 2.08.1 e se nn erro c'era prima caricato la Black Hole 2.08--dove posso trovare la 2.0.8 ? e la ccam 2.3.0
 
salve ho appena comprato questo decoder, è gia ho combinato dei guai...

Benvenuto su Digital Forum, vai a questo link http://www.digital-forum.it/showthread.php?36708-****Saluti-e-Presentazioni**** cosi' fai un salutino a tutto il Forum e ti fai conoscere.

Non mi sembra proprio che hai fatto dei guai, in genere nella normalita' si va' avanti tu invece vuoi tornare indietro, non ne vedo il motivo, anzi devi aggiornare alla 2.09.1 che è l'ultimo fw uscito della BH.
Per quanto riguarda l'emulatore che cerchi, lo trovi con facilita' con il motore di ricerca di Google, su Digital Forum non troverai mai nessun emulatore e/o materiale che consenta o induca alla pirateria.

Z.K.;)
 
salve ho appena comprato questo decoder, è gia ho combinato dei guai, mi spunta come immagine Black Hole 2.08.1 e se nn erro c'era prima caricato la Black Hole 2.08--dove posso trovare la 2.0.8 ?

Con la 2.0.9 e la 2.0.9.1 comincia ad avere problemi con l'USB (spesso non riconosce il pendrive al riavvio)
La 2.0.8.1 funziona correttamente, ti potrebbe essere arrivata probabilmente tramite l'aggiornamento on-line della BH.
 
magari non comprare cloni potrebbe aiutare ???
:):)

Azzzzzzz.... mi era sfuggito nel Testo del post di "Leon731" la scritta Max-Vu. :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: Eeeehhhhh.... si quel ricevitore è un bel clonazzo, non capisco perche' per risparmiare... che poi in fondo sono cifre modeste... in seguito sono costretti a complicarsi la vita per farlo funzionare come un originale, e non funzionera' mai con un Vero Vu+, anzi corrono il rischio di bloccarlo con le ultime immagini della BH.

Z.K.;)
 
.. sante parole
E poi se si vuole risparmiare ci sono ottimi decoder con brand magari sconosciuti ma con una dignità...
Odio i produttori che copiano addirittura anche il nome del modello solo per cercare di attrarre utenti "distratti"


ciao
 
Indietro
Alto Basso