• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che davvero riaprono i canali di Sport Italia, sarebbe una gran bella cosa e potrebbero ritornare dove erano prima e cioè sul mux Timb2 al posto degli attuali ed inutili canali 60, 61 e 62; mi auguro davvero che ciò avvenga. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Tutti e 3 i canali su TIMB2 non sarebbe possibile... a meno che qualche canale non si sposti su TIMB1 o vada altrove. I canali 60, 61, 62 sono in realtà un unico canale (stesso flusso a/v) su 3 LCN...
 
Ma credo che se questa notizia si verificasse veramente , Si ripartirebbe con solo un canale , come è successo la prima volta .;)
 
Certo so bene che in realtà sono un solo canale a flusso audio e video unico; riguardo all'inserimento dei Sport Italia sul mux Timb2 hai ragione in effetti non sarebbe possibile attualmente reinserirli nel mux Timb2 ed anche il mux Timb1 ora come ora è strapieno per ospitare altre emittenti, chissà dove potrebbero confluire allora. :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Il problema è capire che vorrà fare Sport Italia e cioè se stavolta intende imserire un solo canale o come in passato tre o comunque più di uno, in tal caso sarebbe davvero un mistero. :cool:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Se questa notizia venisse realmente confermata come dice giustamente stefio sarebbe più probabile un solo canale.
Nel caso ci fossero più canali per forza di cose si deve considerare o TIMB1 o altri mux. Su TIMB1 c'è spazio visto che DMAX è ritornato ad un bitrate più basso. Su TIMB2 quell'unico flusso ha comunque un bitrate troppo basso per un canale sportivo e la banda è gia affittata a LT/Sitcom... questa banda realisticamente sarebbe distribuita tra i 4 canali LT per migliorarne la qualità video e non ceduta...
 
Beh se a far rinascere il canale fosse proprio il detentore del nome allora facile che il mux che lo ospiti sia il Dfree . :evil5:

.... e se Tarek parteciperà all'asta acquisendo un mux ..... ;)
 
Ah beh.. contenti loro di andare su D-Free :lol:

E per quale motivo Ben Ammar dovrebbe partecipare all'asta per una nuova frequenza, quando quella che ha la usa solamente per fare da prestanome a Mediaset?

Inviato con Tapatalk 2
 
Boh.. anch'io sono estremamente scettico..
Ma l'unica cosa che non capisco è perchè quel tizio che l'ha scritto ci avrebbe messo la faccia se fosse una bufala..
Non è un "utente qualunque"

Inviato con Tapatalk 2
 
Boh.. anch'io sono estremamente scettico..
Ma l'unica cosa che non capisco è perchè quel tizio che l'ha scritto ci avrebbe messo la faccia se fosse una bufala..
Non è un "utente qualunque"

Inviato con Tapatalk 2

Io posso capire la frase:"Prossimamente riapre sportitalia e bla bla"ma qui abbiamo una data precisa e cosi presto?senza che nessuno abbia spifferato la notizia prima?mah ho qualche dubbio..
 
Ah beh.. contenti loro di andare su D-Free :lol:

Avrebbero dovuto rimanerci sempre, invece di girare come le trottole con i cambi di mux quasi continui (ovviamente la parentesi solo su Tivuitalia ha decretato l'inizio della fine....) perdendo un sacco di soldi per pagare la banda di qua e di là...

Se ripartono e non è su D-Free c'è veramente da ridere di gusto....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ma quali diritti avrebbe questa nuova Sportitalia? Cosa c'è libero sul mercato?
Mah, mi pare tanto una bufala vera e propria questa qui


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso