• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[prov. CB] Vendo Gibertini 125cm, Skybox SD e altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coseno

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
69
-Parabola Gibertini 125cm OffSet Alluminio Bianca
Parabola, in ottime condizioni, in alluminio 125cm OffSet con supporto e distanziatori DS01 (per motori STAB)

Prezzo: 100€ (solo ritiro, non spedisco)

-Decoder SKY Samsung Modello DSB - B570N
Ottimo decoder per vedere i canali in chiaro e i canali di SKY con regolare abbonamento o carta prepagata. Il decoder, inoltre, dispone di 2 uscite RCA AUDIO L/R - Stereo, 1 uscita audio ottica digitale e 1 uscita audio digitale coassiale. Il decoder è perfettamente funzionante, lo vendo causa inutilizzo.

Prezzo: VENDUTO

-Scheda satellitare Skystar 2 versione 2.6d
Vendo, la scheda per la ricezione dei canali satellitari Skystar 2 versione 2.6d (non surriscalda durante la scansione dei canali). La scheda è completa di scatola, cdrom con i drivers, telecomando e sensore per il telecomando da connettere alla porta seriale. Permette la ricezione di tutti i canali in chiaro e quelli criptati in abbinamento a smartomouse, e smartcard con regolare abbonamento.

Prezzo: VENDUTO

-Rice-Trasmettitore IR Audio/Video Telesystem SPIN
SPIN ti permette di ricevere senza fili, anche sul secondo televisore, i segnali Audio/Video del tuo videoregistratore, ricevitore satellitare, ricevitore terrestre, lettore DVD.

Prezzo: VENDUTO

-Verbatim CD-R 80 Extra Protection (campana da 100)
Vendo 1 campana da 100 CD Verbatim, imballata nell'involucro originale Verbatim.

Prezzo: VENDUTO
 
Ultima modifica:
Compro io la parabola, vengo di persona a ritirarla.A breve comunichero' il giorno e l'ora.
Grazie coseno
 
Coseno ti chiedo scusa per una mia distrazione.Posso sapere quanto pesa il tutto?Ti chiedo questo perchè ho un motore stab dg380,e non puo' superare i 12kg.
Aspetto notizie
 
Non l'ho mai pesata la parabola, comunque io usavo un motore stab hh120 senza problemi
 
si può andar bene. Certo è che su parabole di queste dimensioni sarebbe meglio utilizzare un'attuatore
 
Coseno ti chiedo scusa per il tempo che ho sottratto alla tua vendita,ma non posso montare questa parabola sul mio motore.
Grazie per il tempo che mi hai dedicato e i tuoi consigli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso