• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri

giulio3x

Bannato
BANNATO
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
3.213
Ciao a tutti, visto che mancava apro questo topic per parlare su questo canale che trovo davvero ottimo, a volte lo reputo anche migliore come repertorio a Mtv Music voi che ne dite?

Peccato che trasmetta ancora in 4:3 speriamo che lo mettano in 16:9 :)
 
E soprattutto pecca anche di copertura...
 
Ciao a tutti ho scritto una mail a radiocapri e mi hanno appena risposto, mi hanno detto che passeranno al 16:9 entro qualche mese, inoltre ho detto loro che in molte zone i loro canali non si vedono, ciao
 
Un po' di tempo fa avevano messo il flag 16:9 per alcune settimane, quindi non hanno difficoltà in questo. Il problema sarà non trasmettere un po' di cose in 16:9 e un po' in 4:3...
 
Su RadioCapriTelevisiON, presente al momento all'LCN 66 e 163, una scritta scorrevole in sovraimpressione annuncia che nei prossimi giorni il canale rimarrà visibile solo al numero 163 del telecomando.
 
Se Radio Capri TelevisiON sarà definitivamente su LCN 163, probabilmente su LCN 66 arriverà un altro pacco targato Retecapri :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ho notato che é svanito il messaggio scorrevole che avvisava lo spostamento sul 163.
...un segno?

...e un'altra cosa, é me o trasmettono musica meno commerciale di quella di MTV???
(...continuo a ribadire che il canale sarebbe un gioiellino se trasmetterebbe con una qualitá migliore)
 
Da ieri hanno problemi... e in più di 24 ore non hanno ancora risolto! Mah...
Ieri sera poi bellissimo :D Si sentiva l'audio in contemporanea di RadioCapri (alla sera si collegano per un paio di ore con la radio) con in sottofondo il fischio continuo delle barre verticali :lol:
10433902_678738035508379_1747893037375180896_n.jpg
 
Proseguono le barre colore :D
Non possono toglierlo adesso, lo usiamo in palestra per allenarci in attesa che l'antennista sostituisce l'antenna! È l'unico mux che regge anche con qualità al 38% :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso