• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

A me sto doppio numero continua a far imbestialire. Programmazioni fatte 3 mesi prima, è normale che poi ci siano cambiamenti.
 
Alla buon ora mi è arrivata la guida di gennaio, quella di dicembre mai pervenuta
 
Faccio un altro post per sottolineare che questa non è in ritardo perché parte dal 7 gennaio.
Ovviamente non lo sapevo in quanto quella di dicembre se l’è ciulata qualcuno :D
 
Ma a marzo è arrivato a qualcuno? a me ancora nulla
 
Non l'ho ancora ricevuto (solitamente lo ricevo sempre o l'ultimo giorno del mese precedente o al massimo 3 giorni dopo il nuovo mese) ho mandato una mail a Sky tramite il sito ma non ho ricevuto risposta, la chat sembra non esistere più bah
 
Non l'ho ancora ricevuto (solitamente lo ricevo sempre o l'ultimo giorno del mese precedente o al massimo 3 giorni dopo il nuovo mese) ho mandato una mail a Sky tramite il sito ma non ho ricevuto risposta, la chat sembra non esistere più bah
Forse problemi di Poste Italiana o qualcuno l'ho ha sfilato dalla cassetta :icon_rolleyes:
 
Forse problemi di Poste Italiana o qualcuno l'ho ha sfilato dalla cassetta :icon_rolleyes:

Potrebbe essere la Posta, dubito che uno di passaggio sulla via abbia notato la rivista dentro la cassetta e l'abbia tolta, ma tutto può essere.
 
anche a me non arrivata...ho segnalato l'inconveniente e rispedizione...non arrivata nuovamente ammesso che l'abbiano rispedita
 
Da me stanno succedendo le comiche anche se il problema delle poste non mi coinvolte direttamente, la mia posta la ricevo e spero tutta a questo punto.
Mi arriva della posta intestata ai componenti di una famiglia che risiede in un altro paese con CAP diverso, ma che hanno in comune il mio indirizzo. Quindi il postino si trova della posta di X che risiede nel paese Y ma che ha in comune il mio stesso indirizzo e numero civico, e la mette nella mia cassetta fregandosene di destinatario e paese sbagliato.
 
Ricevuta ieri, assurdo e ridicolo, praticamente mezzo mese è fumato via.
 
Indietro
Alto Basso