• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

Stavolta l'ho ricevuto il 29 marzo quello di aprile, bah queste poste!
 
mahah un'altra settimana buttata al vento...non capisco perchè non viene venduto nell'edicola

Perché si tratterebbe di avere dei costi di distribuzione presso dei punti vendita di un prodotto non "generalista" ma dedicato esclusivamente agli abbonati Sky.
 
Salve ma lo Sky Life per i clienti digitale terrestre non è disponibile e se utile Sto giornale ?
 
Salve ma lo Sky Life per i clienti digitale terrestre non è disponibile e se utile Sto giornale ?

No, sarebbe superfluo perchè promuove tutti i programmi presenti sulla piattaforma Sky e sul digitale terrestre ci sono solo alcuni canali Sky. Ci vorrebbe semmai edizione ridotta specifica.
 
Mi sono riconnesso oggi per cui non ho ricevuto rivista aprile. Quest'ultima ha durata 1 mese o 2 mesi ovvero la prossima rivista esce a fine mese o fine maggio? Ovviamente non ho alcuna speranza di ricevere rivista aprile
 
Mi sono riconnesso oggi per cui non ho ricevuto rivista aprile. Quest'ultima ha durata 1 mese o 2 mesi ovvero la prossima rivista esce a fine mese o fine maggio? Ovviamente non ho alcuna speranza di ricevere rivista aprile
È bimestrale Aprile+Maggio ;-)
 
No quello proprio no, va tutto nella spazzatura reale e virtuale. :D
 
Indietro
Alto Basso