• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

ciaoxxx

Digital-Forum New User
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
17
Vorrei sapere se vi sembra giusto che un abbonato a full e multivision che paga 87 euro al mese debba PAGARE 1,10€ per avere a casa la RIVISTA DEI PROGRAMMI SKY????
Io ho mandato email chiedendo e prontamente il giorno dopo dal numero 06 833621 mi risponde il signor Karin (con accento egiziano) dicendomi che 1,10 è la spesa di spedizione che SKY deve mettere per la RIVISTA.

Update del 19/12/19 By Ercolino


Lo Sky Life non verra' più stampato dopo il numero di Marzo 2020.
 
il prezzo dello SkyLife é quello......
non é che va in base a quanto paghi d'abbonamento....

che hai un abbonamento da €70 o da €20, sempre la paghi ....
se ritieni che il prezzo sia eccessivo, sei comunque libero di non riceverla :)
 
scusa se mi permetto ... non so se era ironica la tua risposta, ma quello che intendo io è che pagando 87 euro al mese, la rivista me la puoi mettere in omaggio o no????


se sei un dipendente del call center di Sky e sei stato incaricato di rispondere, proporrei a Sky di inviarla GRATIS a chi è abbonato !


per evitare di fare figuracce



il prezzo dello SkyLife é quello......
non é che va in base a quanto paghi d'abbonamento....

che hai un abbonamento da €70 o da €20, sempre la paghi ....
se ritieni che il prezzo sia eccessivo, sei comunque libero di non riceverla :)
 
La paghi qualsiasi abbonamento tu abbia...
Scelta che può sembrare poco giusta, ma è così :)
 
scusa se mi permetto ... non so se era ironica la tua risposta, ma quello che intendo io è che pagando 87 euro al mese, la rivista me la puoi mettere in omaggio o no????


se sei un dipendente del call center di Sky e sei stato incaricato di rispondere, proporrei a Sky di inviarla GRATIS a chi è abbonato !


per evitare di fare figuracce

giuro che il prossimo che mi da del "dipendente del call center" lo querelo :D:D

il prezzo della rivista é quello.... non c'entra nulla quanto paghi di abbonamento....

non é che a chi paga di più gli si regalano le cose
e a chi paga di meno gliele si fanno pagare....

;)
 
1.10 x 500.000 abbonati (minimo) = Strabooommmmmmmmm
 
Ci sono un miliardo di modi gratis per leggere la programmazione comunque...
Se uno vuole la rivista la paga, anzi, sarebbe ingiusto fare differenze tra chi paga di più e chi paga di meno, visto che è una cosa facoltativa.
 
mamma mia parlate di querele come noccioline!!!
ok ok ... quello che io dico ... e lo ripeto MIO PARERE PERSONALE
E' POCO ELEGANTE CHIEDERE 1,10 PER LA RIVISTA !!! METTETE L'1,10 NELL'ABBONAMENTO E MANDATELA IN OMAGGIO A TUTTI GLI ABBONATI.

Come se andassi a comprare una porsche cayenne, poi decido di prendere il catalogo porsche e mi chiedono 1,10€

poi se trovate giusto, ma soprattutto elegante questa cosa...ok siamo su due mondi diversi.
Posso chiedervi se lavorate per Sky? non voglio offendere nessuno...
 
quella della "querela" era una battuta... :D

su tutto il resto ero serio... non trovo giusto fare differenze tra chi ha il pacchetto FULL e paga €70 e chi, invece, ha solo il pacchetto minimo e ne paga €19......
o é gratis per TUTTI, o é a pagamento per TUTTI.

Lo Skylife, é una rivista, ha dei costi di produzione, di stampa, di spedizione, c'è gente che lavora per realizzarla, quindi trovo giusto che abbia un prezzo.
Tra l'altro un prezzo irrisorio di €1,10 per una rivista MENSILE, quando in edicola trovate riviste di programmi TV SETTIMANALI che costano di più ;)
Resta il fatto che é un servizio OPZIONALE (io ad esempio non la ricevo) e facilmente sostituibile con la guidaTV che si trova sul sito ;)
 
Come se andassi a comprare una porsche cayenne, poi decido di prendere il catalogo porsche e mi chiedono 1,10€
...

si, il catalogo che prendi al concessionario é gratis, ma se ti dovessero mandare per posta OGNI MESE un catalogo nuovo te lo farebbero pagare ;)
stesso discorso lo skylife... il primo numero é SEMPRE GRATIS, i successivi se li vuoi ricevere sono a pagamento.
 
Scusa rispondo per l'ultima volta, perchè forse stiamo esagerando!
Non confondiamo con riviste che si comprano in edicola!!
qui si parla di un opuscolo (paragonabile a un MANUALE D'ISTRUZIONE DI UN ELETTRODOMESTICO).
Le persone che lavorano a Sky, non prendono solo 1,10 euro della rivista ma tutti gli abbonamenti ( nel mio caso 87 euro al mese).
I costi di produzione stampa e spedizione fanno parte dell'abbonamento che tu stipuli con la società SKY è chiaro????

Se compri un'automobile, il manuale d'istruzione non te lo spediscono a parte, ma e' compreso nel prezzo dell'auto!

Stiamo parlando di una GUIDA DEI PROGRAMMI



mamma mia parlate di querele come noccioline!!!
ok ok ... quello che io dico ... e lo ripeto MIO PARERE PERSONALE
E' POCO ELEGANTE CHIEDERE 1,10 PER LA RIVISTA !!! METTETE L'1,10 NELL'ABBONAMENTO E MANDATELA IN OMAGGIO A TUTTI GLI ABBONATI.

Come se andassi a comprare una porsche cayenne, poi decido di prendere il catalogo porsche e mi chiedono 1,10€

poi se trovate giusto, ma soprattutto elegante questa cosa...ok siamo su due mondi diversi.
Posso chiedervi se lavorate per Sky? non voglio offendere nessuno...
 
Lo SkyLife non é un manuale d'istruzioni
(quello é inserito gratuitamente nella scatola del decoder)

Lo SkyLife é una Guida Programmi (in pratica come TV Sorrisi e Canzoni)
non é ne un opuscolo pubblicitario ne un manuale.....

Dato che lo SkyLife é OPZIONALE
é CHIARO che non sia incluso nell'abbonamento e quindi non faccia parte del canone mensile che si paga per usufruire del servizio Sky.
 
scusate ma perchè non si trova nelle edicole? se di rivista stiamo parlando?

Sky life = Guida ai programmi Sky

Manuale d'uso = guida all'utilizzo

ciaooooooo



non
Lo SkyLife non é un manuale d'istruzioni
(quello é inserito gratuitamente nella scatola del decoder)

Lo SkyLife é una Guida Programmi (in pratica come TV Sorrisi e Canzoni)
non é ne un opuscolo pubblicitario ne un manuale.....

Dato che lo SkyLife é OPZIONALE
é CHIARO che non sia incluso nell'abbonamento e quindi non faccia parte del canone mensile che si paga per usufruire del servizio Sky.
 
scusate ma perchè non si trova nelle edicole? se di rivista stiamo parlando?

Sky life = Guida ai programmi Sky

Manuale d'uso = guida all'utilizzo

ciaooooooo



non

infatti se pensi che lo skylife sia una "guida all'utilizzo", mi viene da pensare che non ne hai mai letto uno :D

perché non esce in edicola? perché COSTA di più... ;) e ti ritroveresti a pagarlo €6/€8 come le altre riviste MENSILI, anziché €1,10 ;)
 
da come rispondi "mi viene da pensare" che la cosa ti dia molto fastidio.
Comunque è da quando c'è telepiù che vedo le riviste dedicate.
Nelle edicole non viene venduta perchè non avrebbe senso vendere una guida programmi di una sola tv.

se a te "viene da pensare" che non abbia mai letto un numero di Sky life. A me "viene da pensare" che a te arrivi un'altra rivista in allegato.:D




infatti se pensi che lo skylife sia una "guida all'utilizzo", mi viene da pensare che non ne hai mai letto uno :D

perché non esce in edicola? perché COSTA di più... ;) e ti ritroveresti a pagarlo €6/€8 come le altre riviste MENSILI, anziché €1,10 ;)
 
Indietro
Alto Basso