• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

Siamo al 10 dicembre, vediamo se la rivista mi arriva entro Natale o se preferiscono entro Pasqua!
 
A me pure è arrivata a mese iniziato metà della scorsa settimana. Il 5.
Quello che non capisco perché nel frattempo non mettono disponibile un pdf online raggiungibile solo dagli utenti che hanno chiesto e pagano il servizio tramite area riservata?
 
A me arriva sempre qualche giorno prima dell'inizio del nuovo mese. Ma sicuramente l'idea del pdf sarebbe ottima agli inizi lo facevano solo per i programmi. ...certo che poi sarebbe difficile farne pagare il costo mensile
 
A me pure è arrivata a mese iniziato metà della scorsa settimana. Il 5.
Quello che non capisco perché nel frattempo non mettono disponibile un pdf online raggiungibile solo dagli utenti che hanno chiesto e pagano il servizio tramite area riservata?

Perchè se fosse così il PDF con la rivista finirebbe per "circolare" gratis :)
 
Metto l'idea per Sky: integrare lo Sky Life in formato elettronico su Sky Go. Tanto lo Sky Go di adesso su PC, non si possono più catturare le schermate (si cattura una pagina nera) e quindi non si può condividere con altri. E' tale e quale alla rivista cartacea, per condividere la rivista dovrei passarla tutta nello scanner e salvare in pdf. Per catturare la rivista da Sky Go, bisognarebbe scattare le foto col cellulare al monitor del PC.
 
Perchè se fosse così il PDF con la rivista finirebbe per "circolare" gratis :)

Si ma i pdf si possono proteggere con password
Penso sarebbe più difficile oppure un documento consultabile solo online sempre protetto da password.
 
Se l'è fregato qualcuno :D

È la prima volta che accade! Proprio quella di dicembre che è quella che mi piace di più. Però non so se si è persa o me l’hanno rubata, nel condominio dove sto c’è gente che gli frega zero di Sky quindi se me l’hanno rubata la colpa è delle poste.
Ora però la disdico. Sempre se posso perché sono in downgrade attivo col pacco calcio
 
Arrivato oggi il doppio numero Gennaio-Febbraio. Ormai lo sport lo tengono ben nascosto, anche dopo la sezione intrashtenimento
 
Arrivato addirittura qualche giorno fa, anche il tuo aveva un nylon di un colore strano?
 
L'involucro non era trasparente ma di un bianco strano e forse di un materiale diverso.
Anche l'etichetta di carta con l'indirizzo era diversa, con un riferimento a una certificazione mi pare austriaca.
 
contro plastica

L'involucro non era trasparente ma di un bianco strano e forse di un materiale diverso.
Anche l'etichetta di carta con l'indirizzo era diversa, con un riferimento a una certificazione mi pare austriaca.

se avete letto sky sta faccendo la campagna mediatica contro plastica….il nylon dov era avvolto il sky life e' ecologico…..sara' sempre cosi
 
Grazie, l'ho letto anche nelle prime pagine dello Sky Life.

La seconda parte della rivista, da pagina 124, mi piace sempre meno e la trovo poco utile. Una volta almeno c'erano i film in prima tv in risalto, con una foto grande e una trama/descrizione più sostanziosa.
 
Io sto ancora aspettando quella di dicembre e ovviamente quella di gennaio non c’è ancora ma siamo all’1 e ci sono le feste.
Ho comunque dato disdetta, queste cose non mi piacciono per niente
 
Io solitamente la ricevo o l'ultimo giorno del mese precedente (domeniche a parte) o il primo giorno del mese nuovo (festività a parte), presumo quindi di riceverlo oggi o al massimo domani, comunque nel complesso è sempre puntuale l'arrivo, molto dipende dall'efficienza della posta del paese/zona.
 
Indietro
Alto Basso