• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

a me il numero di novembre è arrivato una settimana fa, in compenso il numero di ottobre non mi è mai arrivato, per curiosità chi c'era in copertina??
 
a me il numero di novembre è arrivato una settimana fa, in compenso il numero di ottobre non mi è mai arrivato, per curiosità chi c'era in copertina??

Si confermo che il numero di Novembre questa volta è arrivato con lauto anticipo sulla fine del mese precedente (ottobre)

di solito invece mi arriva o un giorno prima o a mese già iniziato da qualche giorno. Speriamo diventi la regola.
 
Guardiamo anche nelle prossime fatture se compare o meno il costo dello Sky Life.
 
Rivista Skylife

Doppio addebito la prossima fattura, o non lo fanno pagare ogni tanto, o speriamo per sempre?

Arrivata fattura novembre con addebito solo della rivista di ottobre a 0,90€

.... il resto della fattura dopo attivazione del 24/10 di Dazn/Netflix perfetto al centesimo
 
Ci hanno regalato un mese perché in una fattura precedente non c'era l'addebito di 1,10.
 
Rivista Skylife

Mah io li ho tutti gli addebiti adesso manca solo novembre
Attenzione che quando il numero è doppio un mese non hai addebito e quello dopo/prima ne hai due
 
Ti ricordi quando è stato l'ultimo doppio?
Quindi potrebbe essere che un mese ho pagato 2,20, il mese dopo nulla, quello dopo 1,10 e così via.
 
Fattura luglio: Sky Life doppio lug-ago 2,20
Fattura agosto: niente addebito perchè il mese prima era doppio
Fattura settembre: Sky Life settembre 1,10
Fattura ottobre: niente addebito Sky Life
Fattura novembre: Sky Life ottobre 1,10

Perchè nella fattura di ottobre non hanno addebitato lo Sky Life di ottobre, ma hanno addebitato a novembre quello di ottobre?
 
Ultima modifica:
Arrivato lo Sky Life di dicembre con programmazione fino al 6 gennaio. C'è il Grinch in copertina, dove predomina il verde con un po' di rosso, e fanno riferimento ai film delle feste.


Se Sky farà delle iniziative +15 anni, propongo che mandino lo Sky Life agli abbonati storici che ne fanno richiesta, e non lo fanno più pagare a chi, sempre abbonato di vecchia data, lo riceve già.
 
Ho ricevuto ieri la rivista di dicembre ma secondo me fa sempre più pena, sono abbonato da +17 e non ricordo una copertina di dicembre più brutta di questa sia come qualità colori che grafica, forse è ora che cambino qualcosa.
 
L'ho ricevuta e la programmazione pacchetti sky tv e famiglia è decisamente più interessante di quella di novembre .certo copertina orribile ..
 
Non capisco, 1,10 € o 2,20 € per una rivista in cui sembrano interessanti solo le prime pagine di presentazione titoli prime tv del mese, e la guida tv inserita nello SKY life inaffidabile da non tener conto, sprecando carta e stampa inutilmente? Nel 2019 stanno messi ancora così , voi parlate che dovrebbe essere migliorata, ma sapete benissimo che SKY da quando è nata in Italia ha solo peggiorato tutto
 
Ultima modifica:
Basta non richiederla, infatti non è mai entrata in casa mia perché la trovo totalmente inutile
 
Indietro
Alto Basso