• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

volevo ringraziare chi mi ha fatto capire che lo skylife è completamente inutile essendo stampato 40 gg prima del tempo 1,10 euro risparmiati
 
te lo ritrovi nelle prox fatt. se poi hai visto riportato sconto sky life allora hai ragione ...sky non dimentica nulla :laughing7:

PS dipende dalle zone e il tipo di buca , palazzo etc...io che abito in Palazzine popolare il cancello sempre aperto la rivista non entra bene nella buca il primo demente che passa lo tira fuori...inciviltà pura :mad::eusa_wall:
Trovato addebitato quello di Luglio nella fattura di Luglio. :sad:
Però qualche numero probabilmente non me l'hanno fatto pagare.
 
arrivato ieri con numero doppio agosto/settembre nelle novita' ci sono le trame della serie e dei film di premium
 
Ho fatto la richiesta della rivista skylife nel ''fai da te'' a maggio,fino ad oggi non mi è arrivato nulla pur nonostante nelle fatture di giugno e luglio compare.
Ora mi chiedo... è normale ? Cosa si dovrebbe fare in questo caso ?
 
Però se è il postino che lo perde o il vicino che se lo frega c'è poco da fare.
 
Lo Sky Life di volta in volta ha dei piccoli ritocchi, a ottobre la modifica più evidente (preso dal pdf settimanale):

 
sono d'accordo...la nuova grafica per la programmazione giornaliera è migliore...ma spesso nelle varie sezioni dimenticano di segnalare l'inizio di una nuova serie di documentari...ho mandato email per segnalarlo e ne ho approfittato per dire alla redazione che desidererei una rivista più completa anche a costo di pagarla di più
 
Io noto che ci sono sempre dei piccoli cambiamenti grafici o di altro tipo a ogni numero, non è che si decidono e si fermano un po' ?
 
Cosa contiene esattamente questa rivista? come è fatta? vorrei capire se può essere interessante o se posso farne a meno...
 
Cosa contiene esattamente questa rivista? come è fatta? vorrei capire se può essere interessante o se posso farne a meno...
La programmazione del mese dei principali canali Sky e una prima parte che riassume le novità del mese divise per genere...
Chiaramente se la programmazione varia all'ultimo, le modifiche non vengono riportate...ma via mail viene mandato un estratto settimanale di aggiornamento della programmazione...
 
Arrivato puntuale lo Sky Life di novembre, la copertina è dedicata al programma a premi Extra, all'interno dicono le solite cose.

C'è un errore di impaginazione o meglio di stampa o rilegatura, in mezzo mi sono trovato due pagine staccate dalla rivista ma attaccate tra loro. Una pagina andava messa all'inizio dove parlano delle serie, l'altra pagina nella griglia programmi. E' difficile da spiegare ma se vi è capitata la stessa cosa, lo capirete bene.
 
ho notato che almeno l'azienda che cura lo sky life sono più onesti, rispetto a sky, perchè non aveva più senso specificare la dicitura HD affianco ai simboli dei canali, compreso quelli dei mediaset premium ormai l'hd è uno standard, sarà che questo concetto lo ripeto all'infinito ma è cosi, e sembra che l'azienda sky non voglia ammetterlo che si configura come mancanza di serietà
 
Indietro
Alto Basso