• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

Salve a tutti,da poco ho fatto la richiesta dello skylife.
Mi chiedevo di solito dopo quanto tempo incominciano ad arrivare le prime copie ?
 
Lo Sky Life ovviamente è sempre previsto a pagamento e più o meno arriva in tempo agli abbonati che lo richiedono.
C'è anche il pdf settimanale dove vengono indicate le variazioni di programmazione rispetto alla guida cartacea.
 
Lo Sky Life di giugno, arrivato a fine maggio, quando è stato realizzato e stampato?
Perchè non sapevano che Sky faceva un canale dedicato al Pianeta delle scimmie, non ne hanno parlato nelle prime pagine e nella programmazione, compaiono altri film su Cinema Hits.
 
Ultima modifica:
Il peridio di consegna diciamo normale ad esempio per questo di giugno, secondo me è fine maggio - inizio giugno. Se ancora non è arrivato e siamo quasi a metà giugno, c'è qualcosa che non va, penso che Sky li spedisca per tempo, quindi a livello di poste, postino, furbi in zona che se lo fregano. Quindi se non arriva o arriva sempre a metà mese, conviene rinunciare a riceverlo e si risparmiano 13€ all'anno.
 
La ricezione dello Sky Life non l'ho mai disdetta e lo ricevo regolarmente, ma nelle ultime 3 bollette non ci sono addebiti della rivista.

Grazie Sky di questo piccolo omaggio.
 
te lo ritrovi nelle prox fatt. se poi hai visto riportato sconto sky life allora hai ragione ...sky non dimentica nulla :laughing7:

PS dipende dalle zone e il tipo di buca , palazzo etc...io che abito in Palazzine popolare il cancello sempre aperto la rivista non entra bene nella buca il primo demente che passa lo tira fuori...inciviltà pura :mad::eusa_wall:
 
Ultima modifica:
arrivato venerdi...si parla della nuova denominazione dei canali sport...sport1...sportfootball....sportarena....sportgolf (avrei preferito sportbasket o sportvolley)....sportf1...sportmotogp....
 
te lo ritrovi nelle prox fatt. se poi hai visto riportato sconto sky life allora hai ragione ...sky non dimentica nulla :laughing7:

PS dipende dalle zone e il tipo di buca , palazzo etc...io che abito in Palazzine popolare il cancello sempre aperto la rivista non entra bene nella buca il primo demente che passa lo tira fuori...inciviltà pura :mad::eusa_wall:
Se però non comparirà nelle prossime due fatture e continuo a riceverlo, mi vengono dei dubbi.
Non è che io che sono a listino, se mi mettevano il costo dello Sky Life sforavano con gli aumenti, e quindi uno poteva fare disdetta gratuita e immediata dell'abbonamento? Sarò malizioso ma più che un regalo di Sky, ho pensato anche a quel motivo.
 
A me è arrivato ieri mi aspettavo il solito numero doppio luglio-agosto e invece è un numero singolo solo luglio probabilmente sperano di raggiungere un accordo per la serie A prima di stampare il numero di agosto
 
Indietro
Alto Basso