• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

A me non è ancora arrivata la rivista di gennaio-febbraio. La causa ambientale mi sembra una scusa banale e irrispettosa nei confronti dei clienti: la verità è sempre il dio denaro...evidentemente costava troppo e ci rimettevano soldi...quindi l'edicola è piena zeppa di riviste ed eliminando sky life il problema ambientale è risolto? Tra l'altro usano carta riciclata...mi dispiace anche per la ditta che aveva l'appalto della stampa della rivista...mi devo augurare che presto in edicola esca una rivista migliore dello skylife...
 
Mantenere tanti servizi, si crea indirettamente il fare "troppo e male". Vedi la guida online che è priva dei canali e chissà quando se ne accorgeranno :laughing7:
Del resto avere una nuova app con i reminder attraverso notifiche push, sarebbe più ****.Oltre ad un sistema di ricerca per autore/genere.

Ed aggiungo...nel vedere mio nonno (80 anni) come si approccia con lo SkyQ, direi che se riesce lui (volere è potere), anche i 50 enni possono farcela. ;)

Pensa che SKY ai nonni è molto attento, pensa ancora agli abbonati con il tubo catodico, e sulla guida tv improvvisamente se ne esce del mondo sempre più digitale.. speriamo si stia svegliando l’azienda a fare bene e ad essere coerente, vuole far vedere che è una pay tv evoluta quando vogliono
 
Ma è normale che la cosa sia solo ed esclusivamente per soldi. A Sky non conviene più mantenere aperto il settore "magazine". Settore che ormai è pieno zeppo di competitors più esperti e che con 50 centesimi, ogni settimana ti porti oroscopo, ricette, cruciverba, fatti e guida TV.
 
Pensa che SKY ai nonni è molto attento, pensa ancora agli abbonati con il tubo catodico, e sulla guida tv improvvisamente se ne esce del mondo sempre più digitale.. speriamo si stia svegliando l’azienda a fare bene e ad essere coerente
Ma guarda che mio nonno ha 80 anni, usa SkyQ sul suo TV LCD e con difficoltà, è riuscito anche ad imparare l'accesso a DAZN su SkyQ (prima del 209)
Ora se la cosa si vuole, si impara. Poi certo, se a 50 anni vogliamo ancora essere imboccati, chiediamo la 104 :laughing7:
Ah perdonatemi se son sembrato scortese ma era del tutto ironico. Era solo per incentivare e far notare che se un anziano a 80 anni, per vedere la SerieA, ha fatto di tutto per imparare i meccanismi.....
 
Ma guarda che mio nonno ha 80 anni, usa SkyQ sul suo TV LCD e con difficoltà, è riuscito anche ad imparare l'accesso a DAZN su SkyQ (prima del 209)
Ora se la cosa si vuole, si impara. Poi certo, se a 50 anni vogliamo ancora essere imboccati, chiediamo la 104 :laughing7:
Ah perdonatemi se son sembrato scortese ma era del tutto ironico. Era solo per incentivare e far notare che se un anziano a 80 anni, per vedere la SerieA, ha fatto di tutto per imparare i meccanismi.....

Ma infatti il mio intervento era per dire che hai perfettamente ragione
 
Sky probabilmente si è unificata alle altre "tv" che non hanno la rivista: Netflix, Amazon, DAZN...
Però si è scordata di abbassare anche i costi dell'abbonamento. :D
 
Sky probabilmente si è unificata alle altre "tv" che non hanno la rivista: Netflix, Amazon, DAZN...
Però si è scordata di abbassare anche i costi dell'abbonamento. :D
Non sono paragonabili. Netflix e Prime Video non hanno canali lineari con relativa programmazione.
 
Finalmente quelli di sky hanno capito che era meglio chiudere con lo skylife e secondo me era molto meglio la rivista di stream e quella di tele+ 20 anni fà, quindi meglio così.
 
Finalmente quelli di sky hanno capito che era meglio chiudere con lo skylife e secondo me era molto meglio la rivista di stream e quella di tele+ 20 anni fà, quindi meglio così.
La rivista magari andava migliorata ma non andava chiusa...non si è obbligati all'acquisto...ho ricevuto quella bimensile gennaio e febbraio e i programmi per me interessanti sono messi ben in risalto, cosa che ho apprezzato...
 
ok dai mi è arrivata oggi la rivista skylife.... quella di dicembre...
 
Oggi mi è arrivato ultimo numero...peccato...ma da qualche anno da sky solo brutte notizie....
 
C'è a chi piace leggere su cartaceo ed è disposto a pagare...se a voi non piace, non mi interessa...semplicemente penso che sarà più facile perdere programmi desiderati...
 
Ci sono mille maniere per informarsi sulla programmazione (e poi, quale programmazione? Ormai leggo ovunque che su Sky non ci sia più niente...).
Se non riesci a farlo, sono problemi tuoi
Sono problemi loro se i clienti vanno via...io ragiono al contrario di loro, faccio di tutto per accontentare i miei clienti in tutto...
 
Lo Sky Life per me era una di quelle cose che non avrei avuto il coraggio di chiedersi che annullassero gli invii, ma almeno adesso che non la fanno più non devo fare io il primo passo e automaticamente risparmio 13€. Leggevo il primo giorno le prime pagine belle colorate e se c'era qualche novità la postavo sul forum. La seconda parte dedicata ai programmi giorno per giorno non avevo l'abitudine di leggerla anche perché la programmazione dei film e programmi era sbagliata o non definita. Molto più affidabile la guida tv del decoder e le segnalazioni su Digital-News e Digital-Forum, o per i film dall'on demand ti accorgi subito se hanno rispettato o meno la programmazione.
 
Oltre allo Sky Life, come si avrebbe potuto ipotizzare, chiudono anche gli aggiornamenti settimanali in pdf come conferma l'e-mail:

a.jpg


GRAZIE
DI AVERCI SCELTO PER COSÌ TANTO TEMPO

Gentile ***,

Dopo 16 anni, 160 numeri, quasi 100 milioni di copie, migliaia di interviste esclusive
e articoli su tv cinema, sport, intrattenimento, serie TV, arte e documentari
Sky Life vi saluta!

Abbiamo pensato a tanti altri modi per informarvi, appassionarvi e sorprendervi, per avere
accesso al mondo Sky in qualunque posto e in ogni momento.

Risparmieremo così tonnellate di carta ogni anno, riducendo l’emissione di CO2,
perfettamente in linea con la forte attenzione di Sky nei confronti dell’ambiente.

Questo, quindi, è l’ultimo aggiornamento settimanale
della programmazione Sky che riceverai.


Come sempre, troverai evidenziate in azzurro eventuali variazioni
successive alla stampa.

Buona visione!
.

Quindi non me ne vorrà Sky se posto il link dell'ultimo, e davvero ultimo, aggiornamento settimanale in pdf: https://static.contactlab.it/sky/2020/20200226/pdf/Aggiornamenti_28feb-5mar.pdf
 
Indietro
Alto Basso