• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

[Bene... devo dire che siete tutti super informati della Rivista Vogue ...ops Sky life.

PER TUTTI QUELLI CHE STANNO DICENDO CHE IL SOTTOSCRITTO SI SBAGLIA, CHE NON HA PROPRIO IDEA, CHE DO DA PENSARE ECC ECC ECC....

RICORDATEVI CHE IL SOTTOSCRITTO E' UN CLIENTE GOLD DI SKY CON ABBONAMENTO MULTIVISION...

Quindi è educazione ascoltare e condividere le critiche, perchè dalle critiche, e se vedete al primo post io ho scritto che sarebbe più carino mettere il costo della rivista nell'abbonamento al posto di chiedere 1,10 euro a parte, si può migliorare il servizio!

ciao


QUOTE=gigio82;3928403]Secondo me non hai proprio idea di cosa sia lo SkyLife, per classificarlo come "opuscolo"...:icon_rolleyes::eusa_whistle:[/QUOTE]
 
da come rispondi "mi viene da pensare" che la cosa ti dia molto fastidio.
Comunque è da quando c'è telepiù che vedo le riviste dedicate.
Nelle edicole non viene venduta perchè non avrebbe senso vendere una guida programmi di una sola tv.

se a te "viene da pensare" che non abbia mai letto un numero di Sky life. A me "viene da pensare" che a te arrivi un'altra rivista in allegato.:D

ma figurati, perché dovrebbe darmi fastidio :D
anzi, io considero lo Skylife una rivista totalmente inutile e di cui faccio tranquillamente a meno :)

Ti sto solo dando spiegazioni sul fatto del perché si paga, tutto qui.
 
Che pagare lo Skylife sia inelegante è un'opinione dell'autore del 3D sulla quale io personalmente sono d'accordo. Anzi, più che inelegante io lo definisco superfluo.
Infatti non la compro :lol:

Sul fatto di aggiungere 1.10 all'abbonamento e rendere "gratis" la rivista non ho ben capito che differenza faccia... :eusa_think:
 
quella della "querela" era una battuta... :D
Max...invece di tediare gli utenti del forum con i tuoi discorsi, renditi utile...
Tu che lavori al Call Center da tanto tempo...invita la dirigenza di Sky ad
allargare i cordoni dei Tickets...:D
Poi tornando serio...state facendo un polverone per una rivista che al suo interno
dedica poco spazio alla TV e tanto alla pubblicità...uno schifo va..!!!
 
Max...invece di tediare gli utenti del forum con i tuoi discorsi, renditi utile...
Tu che lavori al Call Center da tanto tempo...!!!

ancora?? :D:D
ma voi siete fuori :D
io non lavoro e non ho mai lavorato in un call center

anzi, odio i call center. E DA SEMPRE invito gli utenti del forum a DIFFIDARE dei call center (sia di SKY, che di qualsiasi altra azienda)..... ;)
 
Ultima modifica:
Che pagare lo Skylife sia inelegante è un'opinione dell'autore del 3D sulla quale io personalmente sono d'accordo. Anzi, più che inelegante io lo definisco superfluo.
Infatti non la compro :lol:

Sul fatto di aggiungere 1.10 all'abbonamento e rendere "gratis" la rivista non ho ben capito che differenza faccia... :eusa_think:

Meno male che non è così...se dovessi pagare per forza 1,10€ in piú per un giornale inutile mi girerebbero pure...
 
Meno male che non è così...se dovessi pagare per forza 1,10€ in piú per un giornale inutile mi girerebbero pure...

Che pagare lo Skylife sia inelegante è un'opinione dell'autore del 3D sulla quale io personalmente sono d'accordo. Anzi, più che inelegante io lo definisco superfluo.
Infatti non la compro :lol:

Sul fatto di aggiungere 1.10 all'abbonamento e rendere "gratis" la rivista non ho ben capito che differenza faccia... :eusa_think:

Fa la differenza che mi scoccia pagare per una roba che non voglio o non reputo utile

Inviato dal mio Xperia Z Ultra utilizzando Tapatalk 4 Pro
 
sono daccordo con l'utente che ha aperto questo topic e su altri utenti che lamentano il costo dello sky life che doveva essere offerto gratis a tutti gli abbonati per avere una guida di utilizzo del abbonamento mensile che si sta pagando, altri servizi come app guide tv del decoder possono essere scomode rispetto ad una comodità di sfogliare una rivista per vedere appunto l'offerta mensile pagata comodamente sul divano
paragonare sky life al tv sorrisi e canzoni, sono due cose completamente diverse, il tv sorrisi e canzoni non offre una pay tv satellitare ma l'editore vive solo con quel giornale, e ovvio che una pay tv che vive di abbonati, la guida tv doveva regalarla a tutti i clienti anche perchè i costi degli invii dei magazine li ammortizza con le pubblicità inserite all'interno dello sky life e dagli abbonamenti che ogni abbonato paga per restare collegato al loro servizio pagato mensilmente quindi anche per me lo sky life non deve essere richiesto come costo ma inviato a tutti gli abbonati gratuitamente
 
Ultima modifica:
quoto in pieno!

sono daccordo con l'utente che ha aperto questo topic e su altri utenti che lamentano il costo dello sky life che doveva essere offerto gratis a tutti gli abbonati per avere una guida di utilizzo del abbonamento mensile che si sta pagando, altri servizi come app guide tv del decoder possono essere scomode rispetto ad una comodità di sfogliare una rivista per vedere appunto l'offerta mensile pagata comodamente sul divano
paragonare sky life al tv sorrisi e canzoni, sono due cose completamente diverse, il tv sorrisi e canzoni non offre una pay tv satellitare ma l'editore vive solo con quel giornale, e ovvio che una pay tv che vive di abbonati, la guida tv doveva regalarla a tutti i clienti anche perchè i costi degli invii dei magazine li ammortizza con le pubblicità inserite all'interno dello sky life e dagli abbonamenti che ogni abbonato paga per restare collegato al loro servizio pagato mensilmente quindi anche per me lo sky life non deve essere richiesto come costo ma inviato a tutti gli abbonati gratuitamente
 
Appunto. E io cos'ho detto? :eusa_doh:

Il contrario...hai scritto "Sul fatto di aggiungere 1.10 all'abbonamento e rendere "gratis" la rivista non ho ben capito che differenza faccia... " che invece fa differenza, perchè aggiungere 1,10 all'abbonamento a tutti lo rende "obbligatorio" e non facoltativo; nella prima parte invece abbiamo detto la stessa cosa...
 
sono daccordo con l'utente che ha aperto questo topic e su altri utenti che lamentano il costo dello sky life che doveva essere offerto gratis a tutti gli abbonati per avere una guida di utilizzo del abbonamento mensile che si sta pagando, altri servizi come app guide tv del decoder possono essere scomode rispetto ad una comodità di sfogliare una rivista per vedere appunto l'offerta mensile pagata comodamente sul divano
paragonare sky life al tv sorrisi e canzoni, sono due cose completamente diverse, il tv sorrisi e canzoni non offre una pay tv satellitare ma l'editore vive solo con quel giornale, e ovvio che una pay tv che vive di abbonati, la guida tv doveva regalarla a tutti i clienti anche perchè i costi degli invii dei magazine li ammortizza con le pubblicità inserite all'interno dello sky life e dagli abbonamenti che ogni abbonato paga per restare collegato al loro servizio pagato mensilmente quindi anche per me lo sky life non deve essere richiesto come costo ma inviato a tutti gli abbonati gratuitamente
vi porto l'esempio del magazine di mediaworld che ricevo gratuitamente ogni mese. il magazine è di ben 100 pagine quindi sky potrebbe dare la propria rivista gratis aumentando le pagine e mettendo più pubblicità, visto che sarebbero quasi 20milioni di persone che la vedrebbero
 
tralaltro la rivista non merita nemmeno tale costo non solo perchè siamo abbonati e meritiamo una guida cartacea comoda ma anche per il fatto che la rivista cartacea non è aggiornata, ricordo che la rivista di tele+ e di stream manteneva le promesse di palinsesto scritte sul magazine, a volte ci si trova sulla rivista sky dovrebbe andare in onda un film invece ne va un altro
 
vi porto l'esempio del magazine di mediaworld che ricevo gratuitamente ogni mese. il magazine è di ben 100 pagine quindi sky potrebbe dare la propria rivista gratis aumentando le pagine e mettendo più pubblicità, visto che sarebbero quasi 20milioni di persone che la vedrebbero
Io compro on line, come si fa ad avere?
 
Io mi son fatto del male e dopo anni ho richiesti la rivista.
Spero che arrivi a giorni.
 
Indietro
Alto Basso