• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

Ah ma la richiesta l'ho fatta molto tempo fa, credo a fine aprile.
 
1,50 euro non li vale ma per fortuna non e' piu' come 6 anni fa che sembrava una rivista di gossip.
Ampio spazio dedicato ai mondiali (ovviamente).
 
Tempo fa mi arrivava sempre il 26-27 del mese, massimo 28... Da un po' di tempo mi arriva molto tardi... Sarà un periodo ma a me ancora non è arrivata... E quella di aprile addirittura mi arrivo il 2 se non sbaglio...
 
E' bella la grafica.
Se fosse gratis gli darei un 7 alla rivista.
 
io l'ho provata per un pò di mesi e devo dire che il palinsesto settimanale dei film su sky cinema non è mai preciso non so su altri canali di sport ecc. com è la situazione ma sul cinema non viene rispettata del tutto la programmazione ho subito prontamente disdetto la rivista e mi sento piu leggero con € 1,10 nella tasca in più :)
 
Sky Magazine in UK (che era gratis) è andato in fallimento e non è stato più prodotto.. chissà qui! La ritengo al quanto inutile, ancora più inutile a pagamento..
 
Sky Magazine in UK (che era gratis) è andato in fallimento e non è stato più prodotto.. chissà qui! La ritengo al quanto inutile, ancora più inutile a pagamento..

bisogna pero' dire che senza di quella ora non sapremo quasi nulla di questo mese, almeno per quanto riguarda il cinema(per le serie ci sono piu' fonti da cui attingere online), poi molte date di film vengon cambiate ma almeno i film del mese li sappiano in anticipo...
 
Ok comunqnue fate un ottimo servizio specie per chi non ha lo Sky Life.
 
io l'ho provata per un pò di mesi e devo dire che il palinsesto settimanale dei film su sky cinema non è mai preciso non so su altri canali di sport ecc. com è la situazione ma sul cinema non viene rispettata del tutto la programmazione ho subito prontamente disdetto la rivista e mi sento piu leggero con € 1,10 nella tasca in più :)

Al massimo con 1.10 € in monete metalliche in tasca dovresti sentirti più pesante... ;)
 
Uffa non è ancora arrivata la rivista di luglio/agosto.
Ok le colpe sono delle poste ma Sky non può fare nulla? Spedirla qualche giorno prima? Visto che è a pagamento mandarla tipo posta prioritaria?
 
Uffa non è ancora arrivata la rivista di luglio/agosto.
Ok le colpe sono delle poste ma Sky non può fare nulla? Spedirla qualche giorno prima? Visto che è a pagamento mandarla tipo posta prioritaria?

Beh siamo al 7 Luglio quindi saresti ancora nei tempi.

La fattura a me arriva alla fine del mese non so il perché
 
Indietro
Alto Basso