Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 19596768697071 UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 707

Discussione: Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

Digital-Forum Master

Thumbs down

A me non è ancora arrivata la rivista di gennaio-febbraio. La causa ambientale mi sembra una scusa banale e irrispettosa nei confronti dei clienti: la verità è sempre il dio denaro...evidentemente costava troppo e ci rimettevano soldi...quindi l'edicola è piena zeppa di riviste ed eliminando sky life il problema ambientale è risolto? Tra l'altro usano carta riciclata...mi dispiace anche per la ditta che aveva l'appalto della stampa della rivista...mi devo augurare che presto in edicola esca una rivista migliore dello skylife...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    Mantenere tanti servizi, si crea indirettamente il fare "troppo e male". Vedi la guida online che è priva dei canali e chissà quando se ne accorgeranno
    Del resto avere una nuova app con i reminder attraverso notifiche push, sarebbe più ****.Oltre ad un sistema di ricerca per autore/genere.

Ed aggiungo...nel vedere mio nonno (80 anni) come si approccia con lo SkyQ, direi che se riesce lui (volere è potere), anche i 50 enni possono farcela.
    Pensa che SKY ai nonni è molto attento, pensa ancora agli abbonati con il tubo catodico, e sulla guida tv improvvisamente se ne esce del mondo sempre più digitale.. speriamo si stia svegliando l’azienda a fare bene e ad essere coerente, vuole far vedere che è una pay tv evoluta quando vogliono
    2006 - NASCITA HD A PAGAMENTO - 2020 - HD ANCORA A PAGAMENTO... PERCHE' NON METTERE IL 4K A PAGAMENTO E INCLUDERE I CANALI HD NEI RELATIVI PACCHETTI SENZA AUMENTI DI PREZZI?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Ma è normale che la cosa sia solo ed esclusivamente per soldi. A Sky non conviene più mantenere aperto il settore "magazine". Settore che ormai è pieno zeppo di competitors più esperti e che con 50 centesimi, ogni settimana ti porti oroscopo, ricette, cruciverba, fatti e guida TV.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    Pensa che SKY ai nonni è molto attento, pensa ancora agli abbonati con il tubo catodico, e sulla guida tv improvvisamente se ne esce del mondo sempre più digitale.. speriamo si stia svegliando l’azienda a fare bene e ad essere coerente
    Ma guarda che mio nonno ha 80 anni, usa SkyQ sul suo TV LCD e con difficoltà, è riuscito anche ad imparare l'accesso a DAZN su SkyQ (prima del 209)
    Ora se la cosa si vuole, si impara. Poi certo, se a 50 anni vogliamo ancora essere imboccati, chiediamo la 104
    Ah perdonatemi se son sembrato scortese ma era del tutto ironico. Era solo per incentivare e far notare che se un anziano a 80 anni, per vedere la SerieA, ha fatto di tutto per imparare i meccanismi.....
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    Ma guarda che mio nonno ha 80 anni, usa SkyQ sul suo TV LCD e con difficoltà, è riuscito anche ad imparare l'accesso a DAZN su SkyQ (prima del 209)
    Ora se la cosa si vuole, si impara. Poi certo, se a 50 anni vogliamo ancora essere imboccati, chiediamo la 104
    Ah perdonatemi se son sembrato scortese ma era del tutto ironico. Era solo per incentivare e far notare che se un anziano a 80 anni, per vedere la SerieA, ha fatto di tutto per imparare i meccanismi.....
    Ma infatti il mio intervento era per dire che hai perfettamente ragione
    2006 - NASCITA HD A PAGAMENTO - 2020 - HD ANCORA A PAGAMENTO... PERCHE' NON METTERE IL 4K A PAGAMENTO E INCLUDERE I CANALI HD NEI RELATIVI PACCHETTI SENZA AUMENTI DI PREZZI?

L'avatar di Papu

Predefinito

Sky probabilmente si è unificata alle altre "tv" che non hanno la rivista: Netflix, Amazon, DAZN...
    Però si è scordata di abbassare anche i costi dell'abbonamento.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Sky probabilmente si è unificata alle altre "tv" che non hanno la rivista: Netflix, Amazon, DAZN...
    Però si è scordata di abbassare anche i costi dell'abbonamento.
    Non sono paragonabili. Netflix e Prime Video non hanno canali lineari con relativa programmazione.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Junior

Predefinito

Finalmente quelli di sky hanno capito che era meglio chiudere con lo skylife e secondo me era molto meglio la rivista di stream e quella di tele+ 20 anni fà, quindi meglio così.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vascopolo Visualizza Messaggio
    Finalmente quelli di sky hanno capito che era meglio chiudere con lo skylife e secondo me era molto meglio la rivista di stream e quella di tele+ 20 anni fà, quindi meglio così.
    La rivista magari andava migliorata ma non andava chiusa...non si è obbligati all'acquisto...ho ricevuto quella bimensile gennaio e febbraio e i programmi per me interessanti sono messi ben in risalto, cosa che ho apprezzato...

L'avatar di Andry10k

Predefinito

ok dai mi è arrivata oggi la rivista skylife.... quella di dicembre...
    " You are what you love, not what loves you. "

Pagina 69 di 71 PrimaPrima ... 19596768697071 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato