• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

L'ultimo addebito della rivista:

Cattura.jpg
 
L'ultimo Sky life non è arrivato, sono contento che sia l'ultimo perché in un anno riesco a leggerlo 5/6 volte e proprio a Gennaio quando stavo per fare la disdetta ho letto che a marzo chiudevano i battenti e ho lasciato stare.
 
Ultima modifica:
Lo Sky Life per me era una di quelle cose che non avrei avuto il coraggio di chiedersi che annullassero gli invii, ma almeno adesso che non la fanno più non devo fare io il primo passo e automaticamente risparmio 13€. Leggevo il primo giorno le prime pagine belle colorate e se c'era qualche novità la postavo sul forum. La seconda parte dedicata ai programmi giorno per giorno non avevo l'abitudine di leggerla anche perché la programmazione dei film e programmi era sbagliata o non definita. Molto più affidabile la guida tv del decoder e le segnalazioni su Digital-News e Digital-Forum, o per i film dall'on demand ti accorgi subito se hanno rispettato o meno la programmazione.

Mio papà utilizzava la programmazione mensile in fondo alla rivista. Certo poteva non essere aggiornata però era utile. Adesso se vuoi sapere quando fanno un certo film non puoi saperlo perché la programmazione è limitata ad una settimana.... Prima invece cercavi il nome del film sulla rivista e ti diceva tutti i giorni.... Penso che dovrebbero integrare questa cosa nella guida online e sul decoder....
 
Arrivato nella notte un messaggio di posta sul decoder che ricorda la fine della pubblicazione di SkyLife...
 
Sì, ma se erano non affidabili a cosa ti serviva leggerlo sulla rivista?

Oddio non mi pare ci fossero centinai di correzioni. Almeno uno si faceva un'idea di cosa stava per arrivare sulla programmazione. Invece adesso stai fresco.... boh...
Non mi lamento del fatto che hanno eliminato il cartaceo, anzi. A mio papà interessava praticamente quella parte.... tutto lì.
 
Indietro
Alto Basso