• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

A me é arrivata oggi, la apro con voi? :D

A me arrivata ieri

:sad::sad::sad:Vabbeh diciamo che se arriva in settimana (nei prossimi 3 giorni) è ancora ok, se mi arriva settimana prossima e/o continua a non arrivare rifaccio la procedura: chiamare sky per farmi mandare un'altra copia, farmi stornare l'importo della rivista e lettera di reclamo alle poste. La miseria, non riescono a far arrivare una semplice rivista....


EDIT: Arrivata.
 
Ultima modifica:
film serie tv prim asettimana di gennaio, film su primafila se ci sono novità in genere

Io metto qui, poi nel caso faccio copia e incolla, se non va bene cancellate, insomma fate voi :lol:

Canali: TeenNick dal 4 dicembre, temporary: Topolino Channel sul 618 dal 6 al 20/12, Discovery Shark dal 28/12 al 2/1,

Serie Tv in partenza a Gennaio: Manhattan il 4 su Atlantic, Z Nation il 6 su Axn Sci fi, Hawaii Five O 5 dal 4 su Axn, confermate le altre in partenza a Dicembre, varie ed eventuali per intrattenimento e doc :laughing7:

Primafila: c'è solo Dicembre: Minions dal 10, I Fantastici 4 dal 24, Mission:Impossible-Rogue Nation dal 2

Film in prima: a Gennaio su guida tv troviamo: il 1: Il ricco, il povero e il maggiordomo su SC1, il 2: Mamma ho riperso l'aereo (l'ho scritto per l'utente che chiedeva i film di questa serie :D :D), il 3 John Wick sempre SC1; il 4 The Imitation Game su SC1 e Vicky il Vichingo su SC Family; il 5 St Vincent su SC1; In Treatment passerà anche su SC Cult
Sky Cinema Collection sul 304 i primi 10 giorni di Gennaio: saghe di Aldo Giovanni e Giacomo, Il Padrino, Il Signore degli Anelli, Indiana Jones, 007, I delitti del BarLume :)
 
Rivista Skylife

Va be, ma più indizi fanno una prova...
-nessun accenno
-posizione 620, ultimo dei canali per ragazzi
-Viacom praticamente non ha canali HD, né targati Comedy Central, né targati Nick...

PS BikeChannel è confermato l'arrivo dell'HD?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Va be, ma più indizi fanno una prova...
-nessun accenno
-posizione 620, ultimo dei canali per ragazzi
-Viacom praticamente non ha canali HD, né targati Comedy Central, né targati Nick...

PS BikeChannel è confermato l'arrivo dell'HD?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Bike é completamente (e aggiungo, colpevolmente) assente sullo SkyLife, di HD non se ne parla...
 
Arrivato lo Sky Life di gennaio-febbraio, è stampato su una carta diversa più lucida, credo che si legga meglio con testo più contrastato e i colori forse migliori, però c'è l'effetto appicicaticcio-magnetico con le pagine che stanno incollate tra loro. Avranno cambiato la "tipografia", o forse no solo la carta.
 
Ultima modifica:
A me non è ancora arrivato :( qualcun'altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso