Sky Life = toccare con mano l'offerta Sky, ma anche rileggere cosa già sapevo da Digital-forum 15 giorni o un mese prima.![]()
Sky Q Plus+Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport+Calcio+Sky Q Mini+Sky Go Plus
Intrattenimento Plus+Soundbox+Samsung 43° 4K+LG 55° 3D 4K
Cam CI+ Gold+TivùSat+TimVision+Infinity+DAZN+TimFibra
Sky Life = toccare con mano l'offerta Sky, ma anche rileggere cosa già sapevo da Digital-forum 15 giorni o un mese prima.![]()
Nell'ultima bolletta non c'è l'addebito dello Sky Life, potreste controllare?
Si, anch’io NON ho addebito rivista sulla fattura ottobre
Anche io niente addebito
Doppio addebito la prossima fattura, o non lo fanno pagare ogni tanto, o speriamo per sempre?
Lo Sky Life comunque risulta ancora a pagamento: https://www.sky.it/landing/clienti/l..._sky_life.html
Bene ,anzi male ,ennesimo mese in cui la rivista mi arriva il 24/25 del mese in corso.
ho pazientato anche troppo ed ho revocato la stessa sul fai da te.Risparmio pure 12 euro.
in ogni caso é vero che al 90% della colpa é delle indecorose poste che abbiamo,però te azienda (Sky) che vedi reclami su reclami fatti sentire con le poste .
invece sembra che non freghi nulla a nessuno.
per fortuna tutte le notizie ed anticipazioni sui programmi le trovo qui.....
SKY Q BLACK - SKY TV - SKY FAMIGLIA - SKY CINEMA - SKY CALCIO- SKY SPORT NETFLIX -PRIME VIDEO -TIM VISION-INFINITY- DAZN
A me arrivato in giornata il numero di Novembre...
Arrivato oggi, penso che se il postino passasse tutti i giorni ai piemontesi arriva lo stesso giorno.