Ti ricordi quando è stato l'ultimo doppio?
Quindi potrebbe essere che un mese ho pagato 2,20, il mese dopo nulla, quello dopo 1,10 e così via.
Mah io li ho tutti gli addebiti adesso manca solo novembre
Attenzione che quando il numero è doppio un mese non hai addebito e quello dopo/prima ne hai due
Ti ricordi quando è stato l'ultimo doppio?
Quindi potrebbe essere che un mese ho pagato 2,20, il mese dopo nulla, quello dopo 1,10 e così via.
Ho verificato da fattura via app ultimo doppio addebito Luglio-Agosto su fattura del 1/7/19
Fattura luglio: Sky Life doppio lug-ago 2,20
Fattura agosto: niente addebito perchè il mese prima era doppio
Fattura settembre: Sky Life settembre 1,10
Fattura ottobre: niente addebito Sky Life
Fattura novembre: Sky Life ottobre 1,10
Perchè nella fattura di ottobre non hanno addebitato lo Sky Life di ottobre, ma hanno addebitato a novembre quello di ottobre?
Ultima modifica di Papu; 18-11-19 alle 18:23
Arrivato lo Sky Life di dicembre con programmazione fino al 6 gennaio. C'è il Grinch in copertina, dove predomina il verde con un po' di rosso, e fanno riferimento ai film delle feste.
Se Sky farà delle iniziative +15 anni, propongo che mandino lo Sky Life agli abbonati storici che ne fanno richiesta, e non lo fanno più pagare a chi, sempre abbonato di vecchia data, lo riceve già.
Ho ricevuto ieri la rivista di dicembre ma secondo me fa sempre più pena, sono abbonato da +17 e non ricordo una copertina di dicembre più brutta di questa sia come qualità colori che grafica, forse è ora che cambino qualcosa.
L'ho ricevuta e la programmazione pacchetti sky tv e famiglia è decisamente più interessante di quella di novembre .certo copertina orribile ..
A me la rivista è arrivata oggi stesso![]()
Non capisco, 1,10 € o 2,20 € per una rivista in cui sembrano interessanti solo le prime pagine di presentazione titoli prime tv del mese, e la guida tv inserita nello SKY life inaffidabile da non tener conto, sprecando carta e stampa inutilmente? Nel 2019 stanno messi ancora così , voi parlate che dovrebbe essere migliorata, ma sapete benissimo che SKY da quando è nata in Italia ha solo peggiorato tutto
Ultima modifica di RoyalPains; 06-12-19 alle 12:19
2006 - NASCITA HD A PAGAMENTO - 2020 - HD ANCORA A PAGAMENTO... SOLO IL 4K A PAGAMENTO NO?
-SKY PUÒ INCLUDERE IL SERVIZIO HD SENZA AUMENTI DI PREZZI, I PACCHETTI HANNO PERSO VALORE CON LE ELIMINAZIONI DI CONTENUTI E CANALI IN QUESTI ANNI
Basta non richiederla, infatti non è mai entrata in casa mia perché la trovo totalmente inutile
Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky
Direi fin troppa roba