Pagina 124 di 124 PrimaPrima ... 2474114122123124
Risultati da 1,231 a 1,234 di 1234

Discussione: TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

Digital-Forum Master L'avatar di Manu.81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sim91 Visualizza Messaggio
    questo mi fa ben sperare,

tradotto da un rapporto di Sky Corporate con "i Risultati per i dodici mesi conclusosi il 30 giugno 2017" https://corporate.sky.com/documents/..._june_2017.pdf.

"Guardando avanti abbiamo un forte insieme di piani di crescita per l'anno. incrementeremo l'investimento nelle produzioni Sky originali del 25%(...) lanceremo Sky Q in Italia, Germania e Austria, lanceremo anche Sky Q senza la necessità di un impianto satellitare. Stiamo creando 300 nuovi ruoli tecnologici per migliorare ulteriormente la nostra capacità di implementare piattaforme di streaming in e out-of-home.".

per cui Sky Q dovrebbe essere confermato anche per noi. confermo dunque il piano di lasciare attivo TIM Sky al minimo per non perdere l'anzianità, ma se tra un anno niente 4k per noi allora stacco, ma sono fiducioso (sperando nel frattempo che la qualità dell'HD migliori).
    speriamo nel miglioramento di questo HD allora..
    riguardo alla disdetta per la modifica del contratto da parte di sky o sentito la TIM, (la quale mi obbligherebbe nel caso di disdetta della parte sky) a dover restituire lo sconto che ho di 14€ mensili per aver usufruito della promozione quando ho attivato l'offerta fibra + pay-tv.morale della favola dovrei restituire la bellezza di 140 € ...quindi il giochetto della disdetta a sky per avere uno sconto non potrebbe funzionare.pultroppo mi tocca pagargli la 13° mensilita'..
    qualcuno nel forum parla che siamo dei pecoroni..pultroppo( per me ) mi tocca dargli ragione
    SKY TV + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manu.81 Visualizza Messaggio
    speriamo nel miglioramento di questo HD allora..
    riguardo alla disdetta per la modifica del contratto da parte di sky o sentito la TIM, (la quale mi obbligherebbe nel caso di disdetta della parte sky) a dover restituire lo sconto che ho di 14€ mensili per aver usufruito della promozione quando ho attivato l'offerta fibra + pay-tv.morale della favola dovrei restituire la bellezza di 140 € ...quindi il giochetto della disdetta a sky per avere uno sconto non potrebbe funzionare.pultroppo mi tocca pagargli la 13° mensilita'..
    qualcuno nel forum parla che siamo dei pecoroni..pultroppo( per me ) mi tocca dargli ragione
    non saprei dirti con precisione perchè non avendo sconti (sono quasi al terzo anno, sono a regime). tuttavia, da quanto ho letto sulla sezione commerciale se ci sono promozioni attive queste si continuano a pagare come da contratto, quindi per le promozioni che hai non dovresti pagare ogni 4 settimane, ti cambierà la fatturazione solo quando scadranno le promo. cmq Sky sta inviando a tutti i clienti una mail in cui informa con precisione quando il cliente inizia a pagare ogni 4 settimane ed eventuali informazioni su come disdire senza penali. attendi la mail.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Sparita l'offerta tim-Sky?
    Non la trovo più!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Boothby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da christsys Visualizza Messaggio
    Sparita l'offerta tim-Sky?
    Non la trovo più!
    Sul sito Tim sembra tutto scomparso, sul sito Sky l'ultima offerta scadeva ieri: http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-tim.html

Forse niente più nuove attivazioni.

Pagina 124 di 124 PrimaPrima ... 2474114122123124

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato