• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

Qualcuno è riuscito a sottoscrivere tim-Sky con un vincolo di solo 12 mesi?
È un po' che tengo sott'occhio le offerte ma non ho nessuna intenzione di vincolarmi per 2 anni con un prezzo che non ha nulla di speciale
 
Qualcuno è riuscito a sottoscrivere tim-Sky con un vincolo di solo 12 mesi?
È un po' che tengo sott'occhio le offerte ma non ho nessuna intenzione di vincolarmi per 2 anni con un prezzo che non ha nulla di speciale

TUTTI gli operatori telefonici, in italia, hanno un vincolo di permanenza minimo di 24 mesi.
Quindi non troverai mai un operatore telefonico che ti dia 12 mesi di vincolo.
 
TUTTI gli operatori telefonici, in italia, hanno un vincolo di permanenza minimo di 24 mesi.
Quindi non troverai mai un operatore telefonico che ti dia 12 mesi di vincolo.

Quello lo so... ma ho già la fibra da un pezzo... ed è quella ad avere 24 mesi di vincolo (come tutti).
Altra cosa è aggiungere tim-Sky, nel quale non voglio avere 2 anni di vincolo.
 
io ho aggiunto Sky il giorno dopo che il servizio è partito con TIM e a quel tempo le promozioni erano entro l'anno infatti il contratto con Sky aveva rinnovo dopo un anno. presumo quindi che avrei potuto senza problemi disdire dopo un anno. ora sono gia' due anni di contratto e dopo il lancio ho sempre visto che le promozioni hanno vincoli oltre un anno quindi presumo che non ne faranno altre di simili. quindi o aspetti e speri che ripropongano promozioni da 12 mesi oppure devi vincolarti per 24.
 
Tim Sky secondo me dovevano pubblicizzarlo di più e meglio. Spot in tv nessuno ad esempio.
Sembrerebbe quasi che uno abbonandosi a Tim, debba scoprire solo in seguito o in fase di abbonamento, che può avere anche Tim-Sky. In teoria dovrebbero fare anche il contrario, l'abbonato Sky deve sapere meglio che se non può ricevere dal sat, lo può fare con Tim. Cioè, non fare spot del tipo "Fai Tim e hai anche Sky" ma "Abbonati a Sky con Tim".
 
Ciao.
Io ho la fibra di Tim.
Volessi fare Sky, con i pacchetti calcio e sport, quanto potrei spendere al mese ??

Grazie.
 
Ciao.
Io ho la fibra di Tim.
Volessi fare Sky, con i pacchetti calcio e sport, quanto potrei spendere al mese ??

Grazie.



promozione dei primi mesi a parte, che per quanto mi riguarda contano poco perchè guardo sempre a regime i prezzi, il listino è lo stesso che vale per gli abbonati con satellite, cambia nulla. per cui Sky TV + Calcio + Sport sono 19,90+14+14 = 47,90 e con l'HD sono 6 euro in piu' = 53,90 euro al mese.
 
Ciao, attualmente sono abbonato sia con tim (con la fibra) sia con Sky tramite parabola. Per eliminare la parabola e i cavi che passano per casa vorrei fare un contratto unico sfruttando la linea internet per vedere la tv. Sapete dirmi se manterrei gli stessi contenuti che ho adesso allo stesso prezzo? Manterrei l'anzianità come abbonato Sky? Chi devo contattare eventualmente? Sky o TIM? Grazie
 
Ciao, attualmente sono abbonato sia con tim (con la fibra) sia con Sky tramite parabola. Per eliminare la parabola e i cavi che passano per casa vorrei fare un contratto unico sfruttando la linea internet per vedere la tv. Sapete dirmi se manterrei gli stessi contenuti che ho adesso allo stesso prezzo? Manterrei l'anzianità come abbonato Sky? Chi devo contattare eventualmente? Sky o TIM? Grazie

ciao, non si sa cosa succede in questi casi. in realtà c'è chi ha chiesto info sul cambio di tecnologia satellite->IPTV e viceversa, essendo anche prevista dal contratto Sky, solo che poi nessuno ha riportato la propria esperienza. cmq sul contratto il cambio tecnologia è fattibile, ma non so se si perde l'anzianità. riguardo i pacchetti puoi mantenere/riattivare quelli che hai. tuttavia, ti consiglio di valutare bene se ti conviene cambiare. io sto valutando di cambiare da IPTV a satellite, non mi interessa dei cavi, ma ci tengo alla qualità di visione che per noi clienti TIM Sky è scarsa (l'HD non è un HD al momento, poi in futuro non so se miglioreranno) . cmq ho chiesto piu' volte all'assistenza riguardo costi di cambio tecnologia e mantenimento dell'anzianità (>2 anni) ma non mi hanno mai risposto. se a te la qualità non è un fattore che conta puoi cambiare tranquillamente. info le trovi qui: http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-tim.html dove è scritto "Sei già cliente Sky? Chiama il 199.100.400".
 
Ciao, attualmente sono abbonato sia con tim (con la fibra) sia con Sky tramite parabola. Per eliminare la parabola e i cavi che passano per casa vorrei fare un contratto unico sfruttando la linea internet per vedere la tv. Sapete dirmi se manterrei gli stessi contenuti che ho adesso allo stesso prezzo? Manterrei l'anzianità come abbonato Sky? Chi devo contattare eventualmente? Sky o TIM? Grazie
In teoria è fattibile, in pratica no, almeno io non ci sono riuscito, ma la mia esperienza risale a più di un anno fa.
Dopo molte telefonate, una del call center sky ha ammesso che gli abbonati di tim sky, per loro sono abbonati di serie b, quelli veri sono quelli con parabola, gli altri sono abbonati tim con opzione sky, comunque non mi hanno fatto il cambio di piattaforma, e ho perso tutta l'anzianità (ero abbonato dai tempi di stream e telepiù).
 
In teoria è fattibile, in pratica no, almeno io non ci sono riuscito, ma la mia esperienza risale a più di un anno fa.
Dopo molte telefonate, una del call center sky ha ammesso che gli abbonati di tim sky, per loro sono abbonati di serie b, quelli veri sono quelli con parabola, gli altri sono abbonati tim con opzione sky, comunque non mi hanno fatto il cambio di piattaforma, e ho perso tutta l'anzianità (ero abbonato dai tempi di stream e telepiù).

quindi tu ora sei cliente TIM Sky mentre prima eri col satellite? potresti dirci secondo te la qualità dell'HD se è su TIM Sky peggiore o uguale a quella su satellite? puoi anche specificare quanti pollici è il tuo TV (puo' fare la differenza).
 
In teoria è fattibile, in pratica no, almeno io non ci sono riuscito, ma la mia esperienza risale a più di un anno fa.
Dopo molte telefonate, una del call center sky ha ammesso che gli abbonati di tim sky, per loro sono abbonati di serie b, quelli veri sono quelli con parabola, gli altri sono abbonati tim con opzione sky, comunque non mi hanno fatto il cambio di piattaforma, e ho perso tutta l'anzianità (ero abbonato dai tempi di stream e telepiù).

Allora visto che per loro siamo abbonati di serie b, che ci abbassino il prezzo dell'abbonamento rispetto a chi ha il satellite..senza parole..
 
Ma il decoder lo spediscono con corriere senza mandare un tecnico, vero?
 
Indietro
Alto Basso