• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

Sono d'accordo, ma il problema non è il 4K, quello arriverà sicuramente.... il problema sono le linee adsl schifose che ci sono in Italia!
Il 4K funzionerà sicuramente solo con fibra, ma la fibra c'è solo nelle città.... e tutti i milioni di Italiani che vivono nelle periferie?... Non pagano uguale?....
Allora bisognerebbe fare abbonamenti diversi con costi diversi per chi può usufruire di certi servizi e per chi no!
 
Sono d'accordo, ma il problema non è il 4K, quello arriverà sicuramente.... il problema sono le linee adsl schifose che ci sono in Italia!
Il 4K funzionerà sicuramente solo con fibra, ma la fibra c'è solo nelle città.... e tutti i milioni di Italiani che vivono nelle periferie?... Non pagano uguale?....
Allora bisognerebbe fare abbonamenti diversi con costi diversi per chi può usufruire di certi servizi e per chi no!

Se fosse per me io farei il contratto per TIM Sky a chi ha la FTTC o la FTTH escludendo l'ADSL che non ha abbastanza performance per servizi IPTV dove figurano canali in diretta
 
Se fosse per me io farei il contratto per TIM Sky a chi ha la FTTC o la FTTH escludendo l'ADSL che non ha abbastanza performance per servizi IPTV dove figurano canali in diretta
Se facessero così, in Italia significherebbe offrire il servizio a pochi eletti. E il gioco non varrebbe la candela...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM (16/04/15)

Se facessero così, in Italia significherebbe offrire il servizio a pochi eletti. E il gioco non varrebbe la candela...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La copertura fibra sta aumentando e di parecchio, già la FTTC copre centinaia e centinaia di comuni ;) entro il 2020 diventerà la norma. Vi ricordo che l'obbligo di fornire almeno 30 mbps a tutti gli europei entro il 2020, paesini sperduti compresi :)

PS: se dovete rispondere roba del tipo "sogna sogna " o "cosa ti sei fumato" potete astenervi ;)
 
La fibra Tim copre attualmente il 50% della popolazione ed entro fine 2017 arriverà all'80%... scusate se è poco ;)
Che poi la gente non la scelga, e voglia rimanere con pennetta e ADSL è un altro conto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
La copertura fibra sta aumentando e di parecchio, già la FTTC copre centinaia e centinaia di comuni ;) entro il 2020 diventerà la norma. Vi ricordo che l'obbligo di fornire almeno 30 mbps a tutti gli europei entro il 2020, paesini sperduti compresi :)

PS: se dovete rispondere roba del tipo "sogna sogna " o "cosa ti sei fumato" potete astenervi ;)
Effettivamente ho risposto d'impulso senza documentarmi, scusate. Comunque ad oggi tim copre circa 1600 comuni su 8000, e nei comuni coperti non tutti sono raggiunti. Da me per esempio hanno installato i cabinet, ma io abito vicino alla centrale e vi sono collegato direttamente. Hanno installato gli apparati nei cabinet ma non in centrale, e mi hanno detto che per ora non è neppure in programma. Per carità, non mi lamento visto che aggancio i 20 Mbit/s, ma se potessi passerei a fibra

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Alta la qualità per la finale di X Factor, nei momenti in cui ci sono molti elementi qualche artefatto c'è ma in generale molto buono l'hd stasera - appena iniziata la diretta si vedeva normale, poi qualità migliorata in generale quindi presumo abbiano aumentato di qualcosa il bitrate. non vedo l'ora che arrivi anche per noi il superHD, a quel punto la visione sarà perfetta immagino.
 
Ciao a tutti, settimana prossima mi portano la fibra (FTTH) e sto valutando l'idea di sky... che farei solo se non fosse necessaria la parabola.
Il mio interesse è su: skytv, box sets, famiglia e cinema (con Mysky, on demand e HD).
Non disdegno pero guardare la F1 e qualche partita del Milan... ma non a prezzo pieno... proprio no.

Mi sembrava di capire che, almeno tempo fa, conveniva fare un offerta base e poi ampliare con le offerte che venivano fatte nell'area clienti sky... è ancora cosi?
Posso aderire ad una delle offerte presenti sul sito sky e chiedere, a sky stessa, che i pacchetti siano trasmessi in fibra?
Consigli?
 
Ciao a tutti, settimana prossima mi portano la fibra (FTTH) e sto valutando l'idea di sky... che farei solo se non fosse necessaria la parabola.
Il mio interesse è su: skytv, box sets, famiglia e cinema (con Mysky, on demand e HD).
Non disdegno pero guardare la F1 e qualche partita del Milan... ma non a prezzo pieno... proprio no.

Mi sembrava di capire che, almeno tempo fa, conveniva fare un offerta base e poi ampliare con le offerte che venivano fatte nell'area clienti sky... è ancora cosi?
Posso aderire ad una delle offerte presenti sul sito sky e chiedere, a sky stessa, che i pacchetti siano trasmessi in fibra?
Consigli?

Se chiedi direttamente a Sky viene l'omino ad installarti la parabola.
Per fare quello che dici tu devi andare a fare il contratto in un centro TIM
 
Capito... non è cosi facile muoversi tra le due tipologie di trasmissione.
C'è qualche offerta particolare che merita o esiste solo quella nel sito tim? Era interessante l'offerta a 24,90 per 18 mesi con il cinema ma mi tolgono il pacchetto famiglia.
 
Capito... non è cosi facile muoversi tra le due tipologie di trasmissione.
C'è qualche offerta particolare che merita o esiste solo quella nel sito tim? Era interessante l'offerta a 24,90 per 18 mesi con il cinema ma mi tolgono il pacchetto famiglia.

Se vuoi TIM Sky si ci sono solo le offerte del sito TIM
 
Se vuoi TIM Sky si ci sono solo le offerte del sito TIM

Sul sito tim c'è scritto che è possibile avere sky, tramite fibra, anche per i già clienti sky... da questo ho desunto che la visione tramite fibra è possibile anche per chi è già cliente sky tramite parabola, con la relativa offerta
Ecco il perché delle mie affermazioni e domande, relative alla possibile separazione tra il ramo commerciale e tecnico e all'ambulatorietà della piattaforma.
 
Sul sito tim c'è scritto che è possibile avere sky, tramite fibra, anche per i già clienti sky... da questo ho desunto che la visione tramite fibra è possibile anche per chi è già cliente sky tramite parabola, con la relativa offerta
Ecco il perché delle mie affermazioni e domande, relative alla possibile separazione tra il ramo commerciale e tecnico e all'ambulatorietà della piattaforma.

Si ma il cambio di piattaforma da parabola a IPTV non è gratis ma è a pagamento
 
Prendo atto, devo scegliere tra le offerte tim... nessun problema... non ho fretta.

Capita che, ogni tanto, facciano qualche offerta più allettante delle attuali? Telefonicamente fanno offerte diverse da quelle presenti sul sito?
 
Topic non troppo popolato spero qualcuno legga!

Volevo capire quanto mi costerebbe attivare l'offerta relativa SOLO ai 2 pack sport-calcio.
Sono giá cliente fibra tim!
 
Topic non troppo popolato spero qualcuno legga!

Volevo capire quanto mi costerebbe attivare l'offerta relativa SOLO ai 2 pack sport-calcio.
Sono giá cliente fibra tim!
Di solito i primi 6/8 mesi te li scontano del 50%. Poi 14/15 euro a pacchetto. Dai una occhiata al listino per i prezzi precisi
 
Indietro
Alto Basso