• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Boardwalk Empire 4 - Dal 10/04/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: cine drama/period drama - Dove eravamo rimasti? L’anno è il 1924, siamo in piena età del jazz, e dalla fine dello scorso capitolo sono cambiate diverse cose. Anzitutto, Nucky è sopravvissuto alla furia di Gyp Rosetti (R.I.P.) e degli uomini di Joe Masseria grazie all’aiuto di Chalky White e di Al Capone. Tutto bene dunque? Non proprio. Mr Thompson, infatti, è rimasto praticamente solo: dopo l’assassinio di Owen, Margaret è scappata insieme ai figli, e Billie Kent è morta quando il Babette’s è saltato per aria per mano di Rosetti. Nucky è vivo ed è in qualche modo riuscito a sistemare le cose, ma dopo gli eventi del finale della terza stagione ha deciso di vivere in un volontario esilio in un hotel sulla spiaggia, appena fuori dalla città. L’unico affetto che ha portato con sé è il fedele Eddie. Al fianco del re di Atlantic City c’è poi anche il fratello, che lavora per lui insieme all'insopportabile Mickey Doyle, ma tra i due c’è ancora tensione per il tradimento di Eli in passato. Le cose, inoltre, peggioreranno quando Willie, il primogenito del più giovane dei fratelli Thompson, andrà contro la volontà del padre facendo intendere allo zio di volersi occupare degli "affari di famiglia". [continua a leggere...]

La serie è stata rinnovata per una quinta stagione. Ogni stagione è composta da 12 episodi

Dal 10 aprile, ogni giovedì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


21dftvo.jpg


jzi3ph.jpg
 
Ultima modifica:
Adoro questa serie, ancora devo vedere i primi due episodi della quarta stagione
 
Direi incipit col botto.....e questo mi ha un po' sorpreso,di solito era meno all'inizio,anche questa (se non erro penultima stagione)da non perdere

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
Direi incipit col botto.....e questo mi ha un po' sorpreso,di solito era meno all'inizio,anche questa (se non erro penultima stagione)da non perdere

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk


Proprio così! Teoricamente la HBO ha già annunciato che la 5° stagione sarà l'ultima.

Godiamoci dunque, gli "ultimi" atti di una delle serie più belle e vincenti (17 premi Emmy al 2013 e 2 Golden Globe nel 2011) mai realizzate (per quel che mi riguarda, è stato "amore vero" sin dalle primissime battute della prima stagione).


Intrigante il "nuovo" Dr. Narcisse rotfl



Inviato dal mio GT-I9300 OmniRom KitKat 4.4.2 utilizzando Tapatalk Pro
 
Ultima modifica:
io questa quarta stagione la registro e me la guardero' con calma... anche io adoro questa serie, ma non essendo prorpio tra le mie prime scelte, preferisco vederla piu' tardi ;)
 
La terza puntata è già disponibile su scelti per te.....chissà se faranno così anche con le altre nuove serie???

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
 
La terza puntata è già disponibile su scelti per te.....chissà se faranno così anche con le altre nuove serie???

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

non credo, penso sia un errore questo del terzo episodio...
 
Ho notato che se ne parla poco.

Siamo arrivati ad un punto della stagione davvero caldo. Le prossime puntate saranno strepitose, me lo sento :)
 
Si hai ragione..anche io ho parlato più di altre ma non perché BE sia meno bella......a proposito di BE spero proprio che la divergenza tra mr.white e il dottore si concluda a favore del primo..non vorrei perdessimo uno dei miei preferiti personaggi...mentre credo che Buscemi sistemerà anche il federale infame..
 
Francamente trovo che in questo telefilm ci siano troppi personaggi, e non per tutti riesci ad appassionarti alle loro vicende... ci sono molti tempi morti che appesantiscono l'intera serie.
 
Francamente trovo che in questo telefilm ci siano troppi personaggi, e non per tutti riesci ad appassionarti alle loro vicende... ci sono molti tempi morti che appesantiscono l'intera serie.

Si concordo (lo pure scritto) troppi personaggi ed alcuni anche inutili che portano momenti di noia pura
 
Francamente trovo che in questo telefilm ci siano troppi personaggi, e non per tutti riesci ad appassionarti alle loro vicende... ci sono molti tempi morti che appesantiscono l'intera serie.


Beh io non sono d'accordo, non mi sembra ci siano più personaggi di altre serie di questo livello....e quando mai i morti ammazzati appesantiscono una serie di criminalità organizzata???
Le opinioni sono libere comunque
 
Con 'tempi morti' non intendevo i morti ammazzati... ma le scene che riguardano i personaggi minori dove non succede praticamente niente...
 
Si concordo (lo pure scritto) troppi personaggi ed alcuni anche inutili che portano momenti di noia pura
Non accadeva nelle prime 3 serie, la quarta non posso dire che mi abbia deluso ma mentre prima ero impaziente di vedere la nuova puntata ogni settimana quest'anno non mi capita, me la guardo con calma in differita.
Peccato...
 
Non accadeva nelle prime 3 serie, la quarta non posso dire che mi abbia deluso ma mentre prima ero impaziente di vedere la nuova puntata ogni settimana quest'anno non mi capita, me la guardo con calma in differita.
Peccato...


Però le prime tre stagioni non erano contornate da tante altre serie come in questo periodo , su Sky......forse anche noi spettatori ,psicologicamente, stamo facendo delle classifiche nelle visioni...parlo per me ,almeno
 
Però le prime tre stagioni non erano contornate da tante altre serie come in questo periodo , su Sky......forse anche noi spettatori ,psicologicamente, stamo facendo delle classifiche nelle visioni...parlo per me ,almeno

Anche, io boardwalk la seguo con assiduità ma ultimamente giuro che mi manca il tempo per seguire tutto.

Seguo:
- Gomorra [vabè è finita]
- House of cards
- Boardwalk Empire
- Masters Of Sex
- Modern Family
- Aiutami Hope

e qualche film ogni tanto, ho ristretto molto la cerchia delle cose che seguo con assiduità ma ne ho un mucchio registrate nel mysky.
Mai come quest'anno.
 
Indietro
Alto Basso