• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

you tube su smart tv

alfredocianna

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Febbraio 2006
Messaggi
216
volevo lumi sul fatto di vedere you tube su una smart tv.
Ne ho sentite d i tutte i colori e mi piacere che qualcuno mi aiuti a fare chiarezza.
Si può guardare un film (non un filmato) sull'applicazione you tube di una smart tv?

qualcuno dice che non si può perchè si blocca dopo un pò.
chi dice che si può solo con tv samsung perchè ha flash incorporato.
chi dice che non si potrà più tra un pò ma per ora si....

mi aiutate a fare chiarezza?

ovvio che intendo il televisore collegato in wifi
 
Se il TV ha un'applicazione per youtube, puoi vedere tutti i contenuti di youtube!


Ciao !
 
Se l'applicazione c'è, allora funziona con tutti i filmati, indipendentemente dalla durata.
Potrebbero esserci problemi specifici su alcuni modelli di TV, ma allora è inutile porre questa domanda.
Io ho un TV Philips con l'app youtube e non ho mai avuto problemi, anche con filmati di oltre 20' (confesso di non aver mai visto file "interi" su youtube). Stesso funzionamento con l'app youtube del mediaplayer: nessun problema.

Ti dicono tante cose:

- qualcuno dice che non si può perchè si blocca dopo un pò: chi lo dice? dopo quanto si blocca ? problemi di collegamento Internet ?
- chi dice che si può solo con tv samsung perchè ha flash incorporato: non credo che ci siano TV "con Flash", ma solo TV che supportano Youtube e TV che non lo supportano. In generale, non si utilizza il browser per accedere a Youtube (che, appunto, richiederebbe Flash), ma un'applicazione separata
- chi dice che non si potrà più tra un pò ma per ora si: a questo proprio non so cosa rispondere. Fossi in te chiederei quali sono le fonti da cui provengono queste informazioni.

Ciao !
 
film e youtube

Se l'applicazione c'è, allora funziona con tutti i filmati, indipendentemente dalla durata.
Potrebbero esserci problemi specifici su alcuni modelli di TV, ma allora è inutile porre questa domanda.
Io ho un TV Philips con l'app youtube e non ho mai avuto problemi, anche con filmati di oltre 20' (confesso di non aver mai visto file "interi" su youtube). Stesso funzionamento con l'app youtube del mediaplayer: nessun problema.

Ti dicono tante cose:

- qualcuno dice che non si può perchè si blocca dopo un pò: chi lo dice? dopo quanto si blocca ? problemi di collegamento Internet ?
- chi dice che si può solo con tv samsung perchè ha flash incorporato: non credo che ci siano TV "con Flash", ma solo TV che supportano Youtube e TV che non lo supportano. In generale, non si utilizza il browser per accedere a Youtube (che, appunto, richiederebbe Flash), ma un'applicazione separata
- chi dice che non si potrà più tra un pò ma per ora si: a questo proprio non so cosa rispondere. Fossi in te chiederei quali sono le fonti da cui provengono queste informazioni.

Ciao !
ciao anchio ho un tv philips smarttv ma i film con youtube dopo un po si bloccano con la scritta caricamento,
 
volevo lumi sul fatto di vedere you tube su una smart tv.
Ne ho sentite d i tutte i colori e mi piacere che qualcuno mi aiuti a fare chiarezza.
Si può guardare un film (non un filmato) sull'applicazione you tube di una smart tv?

qualcuno dice che non si può perchè si blocca dopo un pò.
chi dice che si può solo con tv samsung perchè ha flash incorporato.
chi dice che non si potrà più tra un pò ma per ora si....

mi aiutate a fare chiarezza?

ovvio che intendo il televisore collegato in wifi

Se c'è l'app teoricamente si dovrebbe veder senza problemi.
Nella pratica sono comunque app scritte da sviluppatori e ci sono Sviluppatori e sviluppatori cani (per varie ragioni).

Se devi comprare un nuovo tv ti conviene guardare più il lato tecnico che il lato "smart tv" perché il supporto alle app e al sistema non è vita, ma dura un tot e se compri un tv già vecchio di 1 anno dalla data di messa in commercio probabile che non beccherai aggiornamenti per più di un altro anno (e se alla fine ci sono ancora problemi ti attacchi).

Quindi bene il lato smart, bene esservi interessati, ma sul lungo periodo ora come ora conviene una tv anche non smart con abbinata una chromecast da 39€ (si compra sullo store google e l'ho vista anche in grandi catene di informatica).

Il tutto imho, chiaramente.
 
Indietro
Alto Basso