• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio tv 32 pollici

fox1990

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
60
Ciao a tutti sto cercando da un po una tv da 32 pollici full hd... La utilizzerò prevalentemente per visione di digitale terrestre e soprattutto per vedere film da usb quindi dovrebbe avere questa caratteristica. Per il resto non mi interessano servizi smart o qualcosa di più particolare... Detto questo ho provato a dare un occhiata già soprattutto alle marche più famose ma onestamente non saprei quale potrebbe essere migliore e andare bene oppure dite che per l utilizzo che ne dovrei fare più o meno su quel taglio si equivalgono? grazie mille in anticipo :)
 
Si equivalgono. Ormai tutte le TV a led di livello "normale" hanno minimo due porte HDMI, almeno due porte USB e porta ethernet. Io ho trovato (usato) su subito.it un Samsung UE32C5100 a 180 euro e ci faccio tutto, uso PC incluso (sto scrivendo in questo momento). Ho collegato la TV in rete e i film li guardo direttamente dal piccolo server che ho allestito (MKV inclusi). Le porte USB mi risultano quindi superflue. Per il discorso SmarTV, perchè sia funzionante e FRUIBILE credo che bisogna andare su modelli ben più costosi. Io opterei per una periferica tipo il Neo Minix X5 (anche mini) che è una delle poche periferiche basate su Android che funzionano egreggiamente (la gran parte sono cinesate di poco conto e nessuna affidabilità).
 
Okok grazie mille quindi a questo punto mi conviene trovare qualche modello base da 32 full hd e magari prendere quello con il prezzo più basso
 
Non prendere quello con il prezzo più basso, magari di qualche sottomarca sconosciuta. Per TV di livello "normale" non intendevo anche le cineserie che costano nuove 200 euro. Per 50-60 euro in più trovi un Samsung o un Philips che sono decenti e fanno al caso tuo. Ho visto una di quelle TV economichissime FullHD con un tearing da paura e colori così "sparati" al supermercato che ho capito perché le vendono solo lì (insieme ai ortaggi e le colombe).
 
Non prendere quello con il prezzo più basso, magari di qualche sottomarca sconosciuta. Per TV di livello "normale" non intendevo anche le cineserie che costano nuove 200 euro. Per 50-60 euro in più trovi un Samsung o un Philips che sono decenti e fanno al caso tuo. Ho visto una di quelle TV economichissime FullHD con un tearing da paura e colori così "sparati" al supermercato che ho capito perché le vendono solo lì (insieme ai ortaggi e le colombe).
Sisi certo intendevo proprio una di queste marche dato che avevo già controllato proprio Samsung, Philips e Lg e online sui 250 già si trova qualcosa di interessante
 
Indietro
Alto Basso