• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Smartphone con Windows (Versione App 1.2.0.0 del 21/07/14)

Disponibile l'app ufficiale di Infinity versione 1.0.0.0

Aggiornato primo post
 
Ercolino, dopo averlo provato su nexus :D l'ho installato anche sul Lumia 925.. ottimo lavoro! Anche qui app molto buona, mai un impuntamento e streaming perfetto.. Almeno per ora non ho riscontrato alcun problema ;)

EDIT: confermo ottime impressioni ma ho una curiosità: sul lumia le opzioni dello streaming hanno tre voci ovvero audio ita , audio ing e sub che è impostato su no e non è cliccabile/modificabile mentre su nexus 4 e note 10.1 2014 la voce sub non c'è per niente. La voce sub varia di film in film o è una cosa solo di WP per ora?
 
Ultima modifica:
Nessuno con un telefono Nokia lumia l'ha installata?

L'ho installata, ma non l'ho mai usata perché penso che lo schermo di uno smartphone sia troppo piccolo per godersi appieno il servizio. Ho scaricato anche Sky go se è per questo, ma non ho utilizzato neanche quella.
 
Mah, infatti sinceramente guardare su uno schermo cosi piccolo secondo me non ha molto senso. :)
 
Comunque, ad occhio e croce, non presenta criticità. Sembra rapida e scorrevole (non a caso è anche nella classifica delle APP migliori). Anche se non ho mai fatto partire alcun video.
 
Nuova versione 1.1.00
- Aggiunta della funzione Download.
- Miglioramenti generali.
 
Segnalo nuova versione disponibile 1.2.0.0 del 21/07/2014 con questo changelog: Risoluzione di bug minori. :)
 
:) tra l'altro provata sia su lumia 925 che sul nexus 4 che sul note e funziona alla grande.. ha fatto grandi miglioramenti come app
 
Segnalo che finalmente è disponibile l'applicazione anche x i tablet Windows 8 :)
 
provata sul 925 funziona benissimo...
Io intendo sui tablet Windows 8.1 windows 8.1 rt... e uscita l'applicazione anche x questi dispositivi ma purtroppo non funziona... qualsiasi contenuto si sceglie esce scritto è occorso un errore nel player riprovare più tardi. :(
Non c'è una sezione x i dispositivi con sistema operativo Windows 8.1 quindi ho scritto qui.
 
Io intendo sui tablet Windows 8.1 windows 8.1 rt... e uscita l'applicazione anche x questi dispositivi ma purtroppo non funziona... qualsiasi contenuto si sceglie esce scritto è occorso un errore nel player riprovare più tardi. :(
Non c'è una sezione x i dispositivi con sistema operativo Windows 8.1 quindi ho scritto qui.

si non mi riferivo a te davo solo il mio giudizio su quello che ho provato io...
 
gugu87 hai trovato una soluzione a questo problema?Sono nella tua stessa situazione.Grazie in anticipo a tutti
 
Io intendo sui tablet Windows 8.1 windows 8.1 rt... e uscita l'applicazione anche x questi dispositivi ma purtroppo non funziona... qualsiasi contenuto si sceglie esce scritto è occorso un errore nel player riprovare più tardi. :(
Non c'è una sezione x i dispositivi con sistema operativo Windows 8.1 quindi ho scritto qui.


l'app infinity a me dava questo errore sul lumia 1520

avevo data e ora e fuso orario impostati in manuale, li ho messi entrambi in automatico (impostazioni -> data e ora: si e si)
ora l'app non mi da più errori guardando i film

uso il Microsoft wireless display adapter* per "strimmare" audio e video in full-hd alla tv (che non è una smart-tv)

*adattatore potentissimo però sia dal 640 che dal 1520 a volte (per fortuna di rado) attivando la proiezione lo schermo della TV rimane nero
ho avvertito Microsoft del problema


ciao

massimo
 
Indietro
Alto Basso