• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cartoon Network HD

Digi-Tale90

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
2.609
Qualcuno ha qualche informazione da Turner se e quando lanceranno questo canale anche da noi?
S'è appena saputo che in Francia lancerà a maggio ; in UK ha lanciato da 2-3 anni fa, proprio come in Germania.. è uno dei pochi canali principali a non aver ancora lanciato in HD su Sky; non sono nemmeno in 16:9 e non capisco cosa aspettano (anche se potrebbero andare al prossimo rebrand tra 1-2 mesi o meno, dove dovrebbero anche spostare il logo su schermo dal basso all'alto)..
Non vorrei che ci siano complicazioni con la relazione Turner/Mediaset ; stranamente l'Italia è anche uno dei pochi paesi dove non ha mai lanciato TCM, anche se la maggior parte lo ha sin dalla fine del 20o secolo..
 
Ultima modifica:
Cartoon Network HD: quando?

TCM é Turner Classic movies? Ma qui non abbiamo mai avuto nulla della Turner purtroppo come canali oltre a quelli di cartoni animati


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Che io sappia ancora Cartoon Network è pure in 4:3.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Intendevo come canali di film o serie
Comunque per i canali del pacchetto bambini sarei più contento di un NickHD che di un CN


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
CNN è Turner...
Sì ma CNN International non è localizzato e non richiede "molto" a essere tenuto su Sky
Intendevo come canali di film o serie
Comunque per i canali del pacchetto bambini sarei più contento di un NickHD che di un CN


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mah guardando la programmazione (che è comunque una cosa obbiettiva lo so), direi che CN è meglio e un po' più gradevole
 
TCM é Turner Classic movies? Ma qui non abbiamo mai avuto nulla della Turner purtroppo come canali oltre a quelli di cartoni animati


Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto ; strano non sia mai arrivato da noi.. ha lanciato anche nell'Est Europa; è il predecessore del vecchio TNT-Classic Movies dei tempi del pan-europeo Cartoon Network / TNT (dividevano la programmazione), dove c'era un'unica versione del canale in diverse tracce audio per tutta l'Europa.. mentre abbiamo avuto subito (nel 98) la versione italiana, nessuna traccia di TCM..
 
magari arrivasse... sapete che ficata Adventure Time in hd?;)
 
già... purtroppo è l'unica cosa guardabile che stanno dando ora su CN.

Pensare che era il canale di dexter delle superchicche di ed edd eddy ecc....
 
mbè anche regular show non è per niente male ;)...oltre a quando mandano ogni tanto star wars clone wars
 
Oh finalmente :D

Si vede che dopo Explora avevano bisogno di un canale per pareggiare il conto dei canali HD :evil5: :badgrin:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ahahaha così... senza dire nulla :lol:
Comunque la prima cosa che si legge è Cartoon Network 4D :D Poi guardando meglio si capisce che c'è scritto HD (dalle immagini intendo) ;)
 
Indietro
Alto Basso