• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cartoon Network HD

L'unico problema da capire è se ci saranno censure come in altri paesi sui canali interamente di Turner (Toonami France es.), ma quasi sicuramente il pacchetto che è andato in onda su Italia 1 e Boing sarà lo stesso in onda su CN.

su DB Super non c'e Niente da Censurare ormai anche in Giappone non censurano più niente specialmente le Anime (scelta della Toei Animation)
 
Però l'on demand non serve a niente se in occasione del canale temporaneo di Cartoon Network, hanno messo i primi 5 episodi di Samurai Jack e non quelli successivi!
 
Ufficiale da Facebook:

Cartoon Network Italia
Ieri alle 19:00 ·

Indovinate chi sta per arrivare su #CartoonNetworkItalia...
Proprio lui, Goku! Tenetevi pronti, manca poco per divertirci con #DragonBallSuper!
 
In generale non mi piace Dragon Ball, specie perchè la storia andava avanti lentamente, ad esempio per sapere l'esito di un combattimento passavano un sacco di puntate. Poi seguendolo solo ogni tanto non ho mai capito bene la storia. Però daranno delle serie un po' più vecchie che un pochino mi piacevano ancora, anche come grafica preferivo la vecchia, o daranno quelle recentissime?
 
In generale non mi piace Dragon Ball, specie perchè la storia andava avanti lentamente, ad esempio per sapere l'esito di un combattimento passavano un sacco di puntate. Poi seguendolo solo ogni tanto non ho mai capito bene la storia. Però daranno delle serie un po' più vecchie che un pochino mi piacevano ancora, anche come grafica preferivo la vecchia, o daranno quelle recentissime?

quella che và in onda su Italia1 ad Oggi quindi quella Recente
 
Però daranno delle serie un po' più vecchie che un pochino mi piacevano ancora, anche come grafica preferivo la vecchia, o daranno quelle recentissime?

E' la serie Super, quella su Italia 1, solo che partirà (ovviamente) dal primo episodio.
Quelle vecchie è Dragon Ball Z.
 
Riapro il thread per segnalare che Boomerang è prossimo alla partenza in HD in Polonia...chissà se arriverà anche qui da noi? :)
 
Va specificato che la versione che verrà lanciata in Polonia sarà la versione HD di Boomerang Central & Eastern Europe (CEE), canale pan-regionale che trasmette anche in rumeno, ungherese, russo e olandese oltre che polacco e inglese
 
Ultima modifica:
Va specificato che la versione che verrà lanciata in Polonia sarà la versione HD di Boomerang Central & Eastern Europe (CEE), canale pan-regionale che trasmette anche in rumeno, ungherese, polacco e olandese oltre che polacco e inglese
Questo senz'altro :)
Diciamo che speravo in una loro volontà di passare all'HD a livello paneuropeo ;-)
 
Questo senz'altro :)
Diciamo che speravo in una loro volontà di passare all'HD a livello paneuropeo ;-)
La Polonia è il mercato dell'est Europa più avanzato per quanto riguarda l'HD e i canali localizzati :)

In altri mercati, come quello rumeno, lanciar canali HD è un'impresa maggiore

Comunque, un lancio di Boomerang HD in Italia non dovrebbe essere lontano, adesso
contenta per i polacchi. com'è trattato qui boomerang?
Un po' meglio di Cartoon Network, che non ha rinnovato parte delle grafiche da 8 anni!

Ma per quanto riguarda la programmazione, è uno dei Boomerang più penosi in Europa
 
Comunque, un lancio di Boomerang HD in Italia non dovrebbe essere lontano, adesso

Un po' meglio di Cartoon Network, che non ha rinnovato parte delle grafiche da 8 anni!

Ma per quanto riguarda la programmazione, è uno dei Boomerang più penosi in Europa

Finchè Turner avrà una gestione italiana che è attiva solo a loro comodi, per ora nulla.
 
Streaming gratuito ufficiale di Cartoon Network Lego Days:

https://www.youtube.com/watch?v=N5wl0E4p0qY



L'unico canale interamente dedicato alle serie Lego è live su Youtube. Non perdere lo streaming il 27 e il 28 ottobre qui sul canale di Cartoon Network Italia e iscriviti per essere sempre aggiornato e continuare a divertirti con i tuoi personaggi preferiti!

Non dimenticare che Cartoon Network Lego Days continua su Cartoon Network+1, canale 608 di SKy fino al 4 novembre!
 
In arrivo su Cartoon Network +1 il canale temporaneo Ben 10 Channel. Annunciato sulla pagina Facebook, il logo è diverso dalla versione britannica. Inoltre sarà disponibile lo streaming sul canale YouTube il 23 e 24 marzo.
 
Indietro
Alto Basso