• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cartoon Network HD

Non solo. Manca Nick HD, Disney Junior HD che sono ormai presenti ovunque... e se vogliamo proprio il top anche Nick Jr HD e TeenNick HD :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stanno anche usando nuove ident dal nuovo branding americano chiamato "Dimensional": in questo siamo i primi in Europa, peccato il resto delle grafiche rimanga 1.0/4.0..
 
Esagerato :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Be Boomerang HD, Nickelodeon HD, Disney Junior HD, Nick JR HD sono tutti presenti su Sky UK.
Così come Disney Junior HD è presente anche su Sky De. Quindi siamo l'unica Sky a non averlo ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
disney junior sarebbe importante per il fatto che il venerdì passano film classici disney


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
intanto in Germania hanno Rimpicciolito il Logo e Cambiato la Scritta HD:
 
Idem per tutte le versioni dirette dal team tedesco per il Benelux e i paesi centro-orientali (CN Paesi Bassi ((Paesi Bassi e Fiandre)); CN Polonia; CN Europa centro-orientale ((Ungheria+Romania); CN Russia e Europa sudorientale ((Russia+Bulgaria) )
Dal primo febbraio 2017

Aggiungo anche che sulla versione HD italiana il logo è già un po' più piccolo.. peccato si siano scordati di rimpicciolirlo alla versione SD
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda l'arrivo dell'alta definizione di nickelodeon si sa qualcosa ?
 
Potrebbe arrivare di punto in bianco come quella di Cartoon Network :D
 
Tra l'altro sullo SkyLife continuano ad ignorare che il canale è in HD, mentre continuano a segnare Disney Junior in HD....
 
Segnalo nel titolo "Newtork" invece di "Network"

Comunque lasciano le cose a metà: i bumper "Tra poco" sono ancora quelli vecchi. Mi chiedo cosa ci potrebbero andare al suo posto.
 
Cartoon Network Portogallo invece ha fatto il rebrand in modo ordinato, con bumper Tra Poco/Adesso coordinati:
https://www.youtube.com/watch?v=vglv37iTzS0&t=116s

Ovviamente non si può chiedere lo stesso a Turner Italia,che rispetto a Disney è un disastro, per quanto riguarda le grafiche

Diciamo che ha usato i bumper dedicati alle trasmissioni come bumper "Tra poco", è una bella idea, ma limitato solo ad alcuni programmi.
 
I programmi principali del canale (anche se non capisco perché alcuni come Ben 10 non li abbiano, dato che esistono), per quelli senza c'è lo "schermo".. sempre meglio del disastro di Cartoon Network Italia
 
Ennesimo Rebrand in casa Cartoon Network questa volta in UK:
 
Indietro
Alto Basso