• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Chromecast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, anche a me andava benissimo,
fino a 10 giorni prima di Pasqua si connetteva, ma nell'ultima settmana nel momento in cui avviava la riproduzione, schemo nero e scritta:
Errore di connessione ... verificare il router etc etc..

Ovviamente con tutti gli altri, Tim vision, Netflix, etc ha sempre funzionato.

Ora lo sto provando, ed invece sembra andare, insomma il video è partito regolarmente.
Ho verificato il firmware attuale di Chromecast ed è : 1.23.84839

Probabilmente hanno aggiornato il firmware in questi ultimi giorni

Potreste essere cosi gentili, chi ha chromecast e play, di verificare il firmware e se i filmati una volta inviati dalla app "premium play" a chromecast partono regolarmente.

Inviai anche una segnalazione a mediaset premium, ma sono 10 giorni che hanno la richiesta ancora in lavorazione....

Mille grazie
 
Ultima modifica:
Io ho la Chromecast 2 con fw 1.22.79313 (non sono iscritto al programma anteprima) e ieri sera ho visto Batman vs Superman senza problemi.

Inoltre il tuo fw è più nuovo rispetto a quanto in questo momento riporta il sito di assistenza della Chromecast...


Versione corrente del firmware del programma Anteprima*

La*versione del firmware 1.22.80438*è attualmente disponibile per tutti i dispositivi Chromecast (prima generazione).*

La*versione del firmware 1.22.79313*è attualmente disponibile per tutti i dispositivi Chromecast.

La*versione del firmware 1.23.82244*è attualmente disponibile per tutti i dispositivi Chromecast Audio.

La*versione del firmware 1.22.78017*è attualmente disponibile per tutti i dispositivi Chromecast Ultra.

Vuoi provare l'ultima versione del firmware prima della sua distribuzione ufficiale su vasta scala?*Iscriviti al*programma Anteprima Chromecast.*

Versione Produzione corrente del firmware

La*versione del firmware 1.22.80438*è attualmente disponibile per tutti i dispositivi Chromecast (prima generazione).*

La*versione del firmware 1.22.79313*è attualmente disponibile per tutti i dispositivi Chromecast.

La*versione del firmware 1.23.82244*è attualmente disponibile per tutti i dispositivi Chromecast Audio.

La versione del firmware 1.22.78017*è attualmente disponibile per tutti i dispositivi Chromecast Ultra.*
 
Si l'ho notato, però se apro l'app google ho e e vado nelle impostazioni di Chromecast trovo quello cone firmware.
Non so, forse non hanno ancora aggiornato i loro server.

Comuque ora l'app premium play sembra funzioanre bene con chromecast.
 
Se a qualcuno può interessare, con il P9 riesco a vedere le partite sulla TV tramite funzione mirror share già presente sul cell ;)
 
Ciao ragazzi,
se compro chromecast posso vedere le partite di champions senza fare lo streaming dal pc o dallo smartphone? Posso utilizzare direttamente la app di chromecast?
 
Eux78, ti ho già risposto nel thread del pass Champions.
Fa fede quella risposta...
 
A metà agosto ho visto la partita del Napoli in CL con premium play dal tablet. Come avrei fatto?
Adesso ho capito, i canali live sulla chromecast non ci sono. Su pc, smartphone e tablet si ma non puoi trasmettere alla tv.
 
Adesso ho capito, i canali live sulla chromecast non ci sono. Su pc, smartphone e tablet si ma non puoi trasmettere alla tv.

Si è così, in teoria potresti trasmetterli con la funzione "Trasmetti schermo/audio", avevo fatto anche delle prove, ma non è molto fluida la visione, ogni tanto va a scatti e la qualità video non è proprio il massimo. Se ti accontenti...
 
A metà agosto ho visto la partita del Napoli in CL con premium play dal tablet. Come avrei fatto?
Adesso ho capito, i canali live sulla chromecast non ci sono. Su pc, smartphone e tablet si ma non puoi trasmettere alla tv.
Ah, al quinto tentativo ce l'abbiamo fatta

Oltre al consiglio di Tidus_86, se hai un notebook con porta HDMI ed hai una TV con una porta HDMI, puoi collegare i due tramite il cavo e vedere le partite dal pc ma con lo schermo del televisore.
Ovviamente il notebook deve far parte dei dispositivi da cui usufruisci di Premium Play
 
Con huawei le partite live le ho viste bene con la funzione trasmetti schermo. Certo ho fatto solo 2 prove...e ovviamente le devi vedere con Wifi di casa e non rete dati altrimenti TV e CELL non si interfacciano.
 
Premium Play + Chromecast Ultra 4K

Qualcuno ha provato l'app di premium play con chromecast 4k e collegamento alla rete filare?
Si riescono a vedere film in streming con risoluzione 4k?
Grazie
 
Qualcuno ha provato l'app di premium play con chromecast 4k e collegamento alla rete filare?
Si riescono a vedere film in streming con risoluzione 4k?
Grazie

Non so neppure se con chromecast si puo' vedere premium play ma comunque anche se possibile i film in 4K te li scordi perche' sono un esclusiva degli smart tv samsung...
 
Premium play è compatibile con Chromecast, io lo uso con Chromecast 2, ma ora non so se con l'Ultra si possano vedere i contenuti 4k.
 
Dal sito premium play chromecast è abilitata ai contenuti play, però ho l'impressione che sia riferito solamente al primo chromecast.
Certo che così mediaset perde un sacco di punti....
 
ciao a tutti sono nuovo e mi sono iscritto per dirvi come inviare canali live tramite chromecast senza fare il trasmetti schermo/audio:per prima cosa disinstallate l'app che avete ora di premium play e scaricatevi questa versione di premium play:v5.7.0
questa è una versione vecchia di premium play che vi consente di inviare i canali live su chromecast per farlo entrate nella nuova app che vi ho detto,guardate un canale live dal momento che parte il video live cliccate sopra di esso,vi apparira l'icona in alto a destra per trasmettere il video a cromecast cliccateci sopra e inviate il video e il gioco è fatto la visione è ottima unica pecca sarete di circa 2 minuti dietro rispetto al live.spero di avervi aiutato
 
Purtroppo da ieri Premium Play richiede l'aggiornamento forzato per essere utilizzato! :-(

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso