• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Chromecast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro21

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
8.691
Località
Bari
Bene così!

Per l'estate, come per infinity? Non si sa nulla ercolì?

;)
 
Ultima modifica:
anche io ho preso chromecast ed è davvero un bel oggettino, se Play fosse fruibile con questo dispositivo sarebbe davvero una bella cosa. :D
 
Ho visto sulla sezione sky che skyonline è in sviluppo con chromecast, si preannuncia uno scontro sky-MP (come al solito) spero che MP si mobiliti per non farsi bruciare nel tempo perchè questo servizio skyonline è molo concorrenziale con play. :icon_twisted: Chissà come sarà gestita la partita diritti di visione per gli eventi sportivi :eusa_think:
 
Salve ragazzi, oggi arriva ufficialmente l'aggiornamento che permetterà il mirroring diretto di smartphone e tablet sui tv, per ora i dispositivi compatibili sono:

- Nexus 4
- Nexus 5
- Nexus 7 (2013)
- Nexus 10
- Samsung Galaxy S4
- Samsung Galaxy S5
- Samsung Galaxy Note 3
- Samsung Galaxy Note 10 (2014)
- HTC One M7
- LG G Pro2
- LG G2
- LG G3

In giro leggevo che chi ha provato questa nuova funzionalità ha confermato il funzionamento di sky go, qualcuno ha la possibilità di provarlo anche con premium play?
 
Ercolino ci sono possibilità di un arrivo di premium play il 17 luglio insieme ad Infinity? Anche perchè manca solo l'implementazione di play per convincermi a comprare la chromecast :icon_bounce:
 
Ercolino ci sono possibilità di un arrivo di premium play il 17 luglio insieme ad Infinity? Anche perchè manca solo l'implementazione di play per convincermi a comprare la chromecast :icon_bounce:

Nessuno ha detto che dal 17 Luglio sarà disponibile Play/Infinity con Chromecast, c'è solo una presentazione di Accenture ma potrebbe anche non entrarci nulla :)
 
ah ok sat, grazie mille della risposta :) spero solo che quando arriverà il tempo rendano compatibili entrambe le piattaforme quasi in contemporanea e che non facciano passare mesi fra una e l'altra :)
 
Salve, volevo sapere se play era disponibile su chromecast, oppure al momento è disponibile solo infinity ?
 
Arriverà o hanno abbandonato il progetto?

Infinity funziona benissimo ;)

Edit: mi ero perso questo post di ercolino. :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso