• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Chromecast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate eh..... io è da un pezzo che non provo, però a quanto ricordo l'app android di premium play non funziona con chromecast 2.
è possibile fare 'trasmetti schermo/audio' del cellulare ma il risultato è inguardabile...
si sono finalmente decisi a fare qualcosa?

invece confermo che è possibile fare bene lo streaming da chrome su PC al chromecast 2
 
scusate eh..... io è da un pezzo che non provo, però a quanto ricordo l'app android di premium play non funziona con chromecast 2.
è possibile fare 'trasmetti schermo/audio' del cellulare ma il risultato è inguardabile...
si sono finalmente decisi a fare qualcosa?

invece confermo che è possibile fare bene lo streaming da chrome su PC al chromecast 2

Premium play e premium online funzionano sia su Android che iOS con chromecast 1 e 2...
Almeno a me
 
salve gente,scusate ma questa cast non mi convince,dovendo usarla solo x netflix e tim vision poi.
esiste secondo le vostre conoscenze un decoder dtt tipo ican ,telesystem che mi permetta di vederle.
grazie mille x le vostre risposte.:icon_bounce:
 
salve gente,scusate ma questa cast non mi convince,dovendo usarla solo x netflix e tim vision poi.
esiste secondo le vostre conoscenze un decoder dtt tipo ican ,telesystem che mi permetta di vederle.
grazie mille x le vostre risposte.:icon_bounce:
No, nessun decoder Telesystem ti permette di vedere Timvision e Netflix. Dovresti provare il decoder Timvision. Comunque Chromecast funziona con Premium Play.
 
grazie ma volevo evitare il cambio decoder x vedere mp e poi quella del cubo tim c' è sempre una cast o no??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso