• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Chromecast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto film su chromecast in qualità standard, devo dire che la qualità era buona e il servizio ottimo. Se anche play andasse su questo dispositivo sarebbe davvero una bella cosa, forse mi farebbe cabiare idea sul mollare la parte CINEMA. :D
 
io lo aspetto per le serie TV,mi scoccio a collegare ogni volta il pc con l'HDMI... speriamo in qualche novità prima dell'autunno :)
 
Stanno testando la funzionalità e certamente sarà operativa prima di Natale.

Saluti.
 
Ultima modifica:
ancora nulla? dovrebbe essere questione di poco, visto che nelle FAQ di Premium Play è sparita la scritta 'Novità' in rosso per Windows 8 e Tablet Android...... ora la novità speriamo vada a finire su 'Chromecast'. E forza mediaset!!!!!!
 
ahahahah che grande cavolata sta PremiumCam WiFi. comunque a Mediaset gli conviene comunque supportare Chromecast, come già fa infinity, era stato detto e se fa marcia indietro è un'azienda poco seria. Preciso che la critica è generica perchè a me non cambia nulla, ho la SmartTV.
 
Anche Infinity arriverà sulla Cam Wi-fi

motivo per cui confido che anche Premium Play arriverà su Chromecast. Ripeto, non ho interessi per questo supporto perchè ho lo smart tv, ma trovo insensato che solo in Italia ci siano tutti questi concetti di 'voglio fare da me' mentre nel resto del mondo a supportare prodotti di altri non c'è problema.
E poi, Mediaset aveva detto che il supporto per Chromecast ci sarà (tu stesso se non ricordo male lo avevi scritto). Puoi riconfermalo che ci sarà?
 
Spero vivamente di sbagliarmi ma con l'avvento della nuova cam wifi che consentirà la visione sia di Premium Play che di Infinity temo che l'app per chromecast subirà un notevole rallentamento, non penso Mediaset voglia tirarsi una mazzata sui piedi. Con 35€ di spesa per la Chromecast e una porta hdmi sulla tv si avrebbe accesso a Premium Play a fronte dei circa 100€ della cam... che però sarà commercializzata da Mediaset...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso