• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Chromecast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno al momento

Sono tutti impegnati per l'uscita della Premium Cam Wi-Fi che ha la precedenza su tutto ;)
 
Da oggi il mirroring è disponibile su tutti i dispositivi con android 4.4.2 e superiori, quindi se avete una buona rete wifi e un tablet abbastanza potente potete usare senza problemi l'app premium play su tv :)
 
Dopo aver aggiornato l'app "Chromecast" alla versione 1.9 troverai tra le funzioni "Trasmetti schermo"... praticamente tutto quello che vedi sul tablet lo vedrai sulla tv, compreso premium play
 
Dopo aver aggiornato l'app "Chromecast" alla versione 1.9 troverai tra le funzioni "Trasmetti schermo"... praticamente tutto quello che vedi sul tablet lo vedrai sulla tv, compreso premium play

Io ho la versione 1.9 di Chromecast ma la funzione trasmetti schermo non c'e' :sad:

il tablet e' un samsung SM-T110 con android 4.2

sapete dirmi il perche'
 
Trovato risposta sul sito di chromecast. ci vuole la versione 4.4 di android e al momento per il mio tablet non e' ancora disponibile. :crybaby2:
 
Ragazzi,vi vorrei porre questa questione, io ho un PC con Windows 8.1e utilizzo l app premium play su PC, se comprassi chromecast potrei fare il mirroring dell app premium play sul televisore?? Nel caso potessi farlo consumerei maggiormente internet?? In quanto uso una chiavetta tre da 1gb al giorno.
Grazie mille
 
Ragazzi,vi vorrei porre questa questione, io ho un PC con Windows 8.1e utilizzo l app premium play su PC, se comprassi chromecast potrei fare il mirroring dell app premium play sul televisore?? Nel caso potessi farlo consumerei maggiormente internet?? In quanto uso una chiavetta tre da 1gb al giorno.
Grazie mille

puoi fare lo screen mirroring dell'intero pc, ma va a scatti e la visione non sarebbe ottimale.
bisogna aspettare che MEDIASET SI DIA UNA BELLA SVEGLIATA e renda compatibile chromecast nativamente su premium play, invece di continuare a rimandare.
 
Guarda che credo che sia google a dover rendere compatibile la piattaforma chromecast a pplay e non viceversa....
Quando samsung ha reso compatibile la sua piattaforma smart tv a pplay e' lei che ha lavorato sulla app e non mediaset...
Ergo , forse la tua affermazione va rimodulata cosi......quando google si svegliera per portare pplay su chromecast???
 
Guarda che credo che sia google a dover rendere compatibile la piattaforma chromecast a pplay e non viceversa....
Quando samsung ha reso compatibile la sua piattaforma smart tv a pplay e' lei che ha lavorato sulla app e non mediaset...
Ergo , forse la tua affermazione va rimodulata cosi......quando google si svegliera per portare pplay su chromecast???
L'applicazione premium play, che mediaset o chi per essa sviluppa, deve diventare compatibile con Chromecast.
 
Ultima modifica:
puoi fare lo screen mirroring dell'intero pc, ma va a scatti e la visione non sarebbe ottimale.
bisogna aspettare che MEDIASET SI DIA UNA BELLA SVEGLIATA e renda compatibile chromecast nativamente su premium play, invece di continuare a rimandare.
Grazie mille... Invece facendo il mirroring da un tablet Samsung... Il consumo dati sarebbe superiore?? Se si, di quanto? Grazie
 
Io ho un router a consumo, con 1gb al giorno, quindi non andrebbe bene?
 
è sempre un router quindi va bene. io cmq te lo sconsiglio, perchè il video in screen mirroring va molto a scatti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso