• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Chromecast

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'applicazione premium play, che mediaset o chi per essa sviluppa, deve diventare compatibile con Chromecast.

Esatto. Google rilascia delle API che devono essere implementate dal SW di Play. Ora, Play usa Accenture Video Solution che già integra il supporto a Crhomecast.

Non capisco il motivo di tutto 'sto ritardo. :icon_rolleyes:
 
si, è già stato detto molte volte e anche mediaset lo ha confermato. il punto qui è solo che si rinvia da mesi e mesi il lancio. mediaset poco gli importa dei suoi utenti, ormai è una certezza. e lo conferma prima di tutto la realizzazione della cam wifi (che ha copiato spudoratamente la tecnologia di chromecast) e il rinvio anche di questa.
mettetevi l'anima in pace, forse entro l'anno arriverà.
 
si, è già stato detto molte volte e anche mediaset lo ha confermato. il punto qui è solo che si rinvia da mesi e mesi il lancio. mediaset poco gli importa dei suoi utenti, ormai è una certezza. e lo conferma prima di tutto la realizzazione della cam wifi (che ha copiato spudoratamente la tecnologia di chromecast) e il rinvio anche di questa.
mettetevi l'anima in pace, forse entro l'anno arriverà.

E' "il forse" che mi preoccupa :laughing7:
Ma l'hanno già impementato in Infinity ....... che ci vuole a metterlo anche nel Play? Per non parlare poi nell'implementazione per PS3 (Infinity SI - Play NO).
 
E' "il forse" che mi preoccupa :laughing7:
Ma l'hanno già impementato in Infinity ....... che ci vuole a metterlo anche nel Play? Per non parlare poi nell'implementazione per PS3 (Infinity SI - Play NO).

ci vuole che mediaset se non ci guadagna non ha fretta a fare le cose. altrimenti non si sarebbe inventata l'inutile cam wifi per spennare altri 99 euro ai poveri consumatori.
 
Oggi mi ha chiamato mediaset premium per offrirmi la wifi cam, quindi penso che prima devono vendere queste Cam poi penseranno ( fosse) a chromecast

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi ha chiamato mediaset premium per offrirmi la wifi cam, quindi penso che prima devono vendere queste Cam poi penseranno ( fosse) a chromecast

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

In che senso "offrirmi"? Ti hanno fatto qualche proposta commerciale per aggiungere la Cam al tuo abbonamento?
 
Effettivamente mi sono espresso male, mi voleva parlare della wifi cam , ma io l'ho stoppata dicendo che già la conoscevo ma non ero interessato, avendo già un decoder che fa tutto ciò.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono novità? Confermato che al lancio della nuova Premium tutti i canali (e contenuti on demand) saranno disponibili anche online in HD? E che gli stessi saranno accessibili anche tramite Chromecast? Spero davvero che ci sia l'app abilitata a chromecast, perchè la utilizzerei ogni tanto, soprattutto per il calcio. E, volendo, anche per le serie tv, se abilitano anche il doppio audio (su questo ci conto poco).
 
Dovete aspettare luglio, quando ci saranno alcuni cambiamenti
 
Speriamo. Comunque se ci sarà non credo che permetterà la visione dei canali live di premium calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso