• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi su Infinity black out

sincero

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
1.123
Località
Latina
da me il sito di infinty e l'app di infinty non mi funziona...
l'avete anche voi questo problema , il sito e l'app non mi rispondono.....
 
non mi risponde ne l'app ne sito di infinty, anche da voi succede, che cosa posso fare?
 
stesso problema provato e riprovato con safari crom ecc ecc spento e riavviato il pc ma niente. sia arriva fino a mettere paeword e poi non carica + niente
 
Quindi al sito accedete?

Il problema è solo dopo aver messo user e pw?

Faccio una segnalazione in ogni caso
 
ancora non mi funziona, sul sito appena metto pass si impalla tutto(solo infinty, )
mi ha arrivato un email da infinty x il noleggio gratuito
 
Esatto, Infinity per scusarsi del disservizio ha offerto a tutti un noleggio gratuito da una lista chiusa di film disponibili.
 
raga potrebbe essere capitata la stessa cosa su PS3, ieri non sono riuscito a vedere nulla che andava in buffering :(
 
il sito ancora non mi funziona
che b...e voglio disattivare il rinnovo automatico. non è possibile da 2 g che non funziona
 
Ultima modifica:
Ieri sera ho provato da decoder e a parte 5-6 volte che è andato per qualche secondo in buffering non ho avuto problemi.

Tutto mi fa pensare che ci siano stati alcuni problemi sui CDN e potrebbero essere ancora presenti, ho comunque segnalato il problema
 
Ieri sera ho provato da decoder e a parte 5-6 volte che è andato per qualche secondo in buffering non ho avuto problemi.

Tutto mi fa pensare che ci siano stati alcuni problemi sui CDN e potrebbero essere ancora presenti, ho comunque segnalato il problema
Anche a me è andato in buffering un paio di volte un film che stavo guardando. Quando sono uscito dalla visione e ho tentato di riprenderla mi diceva che la connessione non permetteva l'alta definizione. Sono uscito da Infinity, ho guardato per qualche minuto altri canali, poi sono rientrato e ho visto il film sino alla fine senza problemi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
ancora non mi funziona, sul sito appena metto pass si impalla tutto(solo infinty, )
mi ha arrivato un email da infinty x il noleggio gratuito

Esatto, Infinity per scusarsi del disservizio ha offerto a tutti un noleggio gratuito da una lista chiusa di film disponibili.

Anche a me è arrivata la mail, ho risposto con il titolo di un film e oggi mi hanno risposto dicendomi che se volevo il noleggio gratuito dovevo essere abbonato il giorno del disservizio, se voglio questo noleggio gratuito mi devo riabbonare e me lo regalano. Ma allora perchè mi hanno mandato la mail? Non potevano mandarla solo a chi era abbonato?
 
Strano.....a me che ero abbonato (da tre giorni ma comunque abbonato) non è arrivata nessuna mail con nessun regalo.il disservizio l'ho vissuto perchè ho visto le pagine bianche e quando cercavo di girare nel menu e non spuntava fuori nulla a parte il simbolo del caricamento.......come il solito con qualcuno fanno i furbetti.La volta che avevo acquistato un film su premium play e non avevo potuto vederlo per i loro disservizi ugualmente non ho avuto nulla e mi sono stati fregati i soldi(invece a qualcuno hanno regalato un film come in questa occasione).premium payback solo per qualcuno pure quella.siamo arrivati al terzo torto.la prima offerta decente che arriva da sky saluto Mediaset visto che pensano di essere furbi ma non lo sono proprio per niente.scusate lo sfogo
 
Ieri sera ho provato da decoder e a parte 5-6 volte che è andato per qualche secondo in buffering non ho avuto problemi.

Tutto mi fa pensare che ci siano stati alcuni problemi sui CDN e potrebbero essere ancora presenti, ho comunque segnalato il problema
Anche a me ieri sera e l'altro ieri sera è andato in buffering alcune volte. speriamo sistemino presto
 
Io ho invece appena aperto un ticket di assistenza, perchè proprio fra il 18 e il 19 mi si rinnovava infinity e mi sono trovato 4 (!!!) addebiti invece che 1.
Non so se problema è collegato, pero' vi suggerisco di buttare un occhio!
Ah tra l'altro a me è comparso una transazione paypal ma sulla carta 4 addebiti con la medesima voce (PAYPAL *INFINITY numeri LU)
 
Io ho invece appena aperto un ticket di assistenza, perchè proprio fra il 18 e il 19 mi si rinnovava infinity e mi sono trovato 4 (!!!) addebiti invece che 1.
Non so se problema è collegato, pero' vi suggerisco di buttare un occhio!
Ah tra l'altro a me è comparso una transazione paypal ma sulla carta 4 addebiti con la medesima voce (PAYPAL *INFINITY numeri LU)


Benvenuto

Ho segnalato il tuo problema
 
Io ho invece appena aperto un ticket di assistenza, perchè proprio fra il 18 e il 19 mi si rinnovava infinity e mi sono trovato 4 (!!!) addebiti invece che 1.
Non so se problema è collegato, pero' vi suggerisco di buttare un occhio!
Ah tra l'altro a me è comparso una transazione paypal ma sulla carta 4 addebiti con la medesima voce (PAYPAL *INFINITY numeri LU)

Hai un mp ;)
 
Non funziona ... :( ... Ne da iPad ne da decoder ... Prima settimana a pagamento di infinity ...
 
Indietro
Alto Basso