• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi su Infinity black out

finalmete funziona tutto....sia smart tv che login da browser su windows 8
 
Usi la connessione wi-fi?

Se si prova a cambiare canale wi-fi sul router
 
Quindi anche con collegamento diretto via lan non funziona?
 
Ragazzi qualcuno ha ancora i problemi che aveva segnalato nei giorni scorsi?
 
Vado a riprovare ,, ti faccio sapere .

Cmq da iPhone funziona bene .
 
Non funziona nulla ,, qui sembra peggiorare anziché migliorare , lo Smart hub non si avvia nemmeno , mentre ieri almeno si accedeva , ora rimane in barra a destra in Avvio ...
 
In questo caso allora hai qualche problema ed Infinity non centra nulla

Stacca corrente 1 minuto alla tv, all'accensione non provare ad accedere allo smarthub, aspetta qualche minuto
 
Allora ,, precisiamo un po la cosa ,, provando circa 1 oretta fa lo Smart Hub non si avviava rimanendo bloccato in Avvio ,, quindi ho richiuso tutto .

Riprovando poco fa e avviando nuovamente smart Hub mi ha dato l'avviso di un nuovo aggiornamento .. quindi ho aspettato qualche istante ho fatto ripartire il Sw ed è andato ,,

dopodichè e confermo ,, l'app Infinity ,, ora è di nuovo funzionante !!! ma mi sgratto un po ehh ..:laughing7:
 
Ieri dopo alcune verifiche da parte del reparto tecnico l'app su Smart tv e il sito web é tornato a funzionare ;)
 
Ieri dopo alcune verifiche da parte del reparto tecnico l'app su Smart tv e il sito web é tornato a funzionare ;)
anche da me dopo circa 20 giorni , il sito ha cominciato a funzionare, per questo disservizio mi hanno regalato 2 film.
 
Confermo che anche con la mia Samsung UE46F6500 e applicazione Infinity a volte mi chiude il film in visione e si riavvia l'app da sola, oppure a volte se si naviga velocemente per scegliere il film crasha in continuazione.
Speravo avessero risolto il problema perche con l'ultimo aggiornamento dell'app sembrava andasse bene, invece dopo qualche giorno e ricominiciato tutto come prima.

Ora ci sarebbe questo aggiornamento firmware 1120.0 del 2014.05.19 ma non so se farlo oppure aspettare, non vorrei peggiorasse la situazione.
 
Indietro
Alto Basso