• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vu+ Nuovi Driver 18-04-14

Cosa si fa in questi casi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Come aggiornare i driver sul Vu+.

Prima di tutto fare una copia di backup dei driver attuali copiandoli da:
/lib/modules/(nome del kernel)/extra/.

Andare nel sito h**p://archive.vuplus.com/download/drivers/ e fare dowload degli ultimi driver per il proprio decoder.
Sono zippati, decomprimere l'archivio ed estrarre i files in esso contenuti.

Via FTP copiare i files in /lib/modules/(nome del kernel)/extra/ rimpiazzando i vecchi.

Rebottare il decoder.

E' tutto.
 
Cosa si fa in questi casi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mahh... io per ora non carico niente, ho un Duo2 che funziona una meraviglia con un tuner T2 che finalmente mi ha permesso di vedere nella mia zona il DTT in modo perfetto, figuriamoci se vado a caricare nuovi driver fintanto non ho un feedback da qualcuno che abita in una zona ostica alla ricezione del digitale terrestre come la mia.
Per quanto mi riguarda BH 2.09 e driver attuali a vita, non mi sogno minimamente di ripassare il periodo di in caxxature con il tuner ciofeca del dvb-t che avevo prima che qua' non andava, mentre in Francia con segnali MFN va perfettamente bene, infatti l' ho venduto a un francese.
Per quanto rigualda la sezione Satellite va benissimo, ho sopra un dual tuner, quindi il fix non lo riguarda, in quanto sembra che i problemi li aveva il single tuner.

Z.K.;)
 
Grazie. Allora per ora non farò nulla. Visto che poi non uso nemmeno il tuner t2 perché a milano problemi di ricezione non ne ho

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io li ho caricati e non ho il nuovo Tuner DTT2: funziona bene come prima e non ho inceppamenti.

Appunto, il tuo caso non fa testo, e il tuo feedback non serve a nessuno. Io invece ho il nuovo tuner DVB-T2 che funziona benissimo in DVB-T con i vecchi driver, e me ne guardo bene da caricare i nuovi, con il rischio di ritrovarmi nelle pessime condizioni di ricezione di quando avevo installato il vecchio Tuner DVB-T.

Z.K.;)
 
Non essere cosi' assoluto e un pochino scortese: serve a quelli, come me, che non hanno il tuner T2.

Non sono scortese, almeno non lo sono mai, anzi aiuto parecchie persone su questo Forum, se hai inteso come una scortesia nei tuoi confronti, ti faccio le mie scuse, fra' l'altro ci sto pure male. Volevo solo farti notare che quel fix è solo per il tuner dvb-t2 quindi è trasparente a chi ha installato nel proprio ricevitore un tuner dvb-t, come nel tuo caso. Casomai il feedback puo' certamente interessare chi ha per esempio installato nel proprio Duo2 o Ultimo il tuner single sat, al posto del dual, visto che i nuovi driver hanno anche il fix per il tuner singolo.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso