• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto clarke-tech

Ericson

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Dicembre 2012
Messaggi
566
Con questo decoder poso vedere sia SKY HD e TIVUSAT HD e se si quale decoder scegliere ?
 
Hai ha disposizione 2 slot per lettori carte più uno slot pet cam e ti assicuro che funzionano anche con più catd inserite

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ha ragione gros55 non avevo visto bene il post iniziale,
Per gli hd di sky il discorso è più complesso ma questo vale per quasi tutti i dec.non sky

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ma con un LNB una uscita colegare sia TIVUSAT sia SKY come posò fare ?

Ti ha già risposto magielan, a meno chè tu voglia usare due decoder uno per SKY e uno per TIVUSAT, il 4100 ha un'uscita sat a cui collegare un secondo decoder, io ho collegato quello di SKY.
 
Ti ha già risposto magielan, a meno chè tu voglia usare due decoder uno per SKY e uno per TIVUSAT, il 4100 ha un'uscita sat a cui collegare un secondo decoder, io ho collegato quello di SKY.

Allora lo dico più facile io ho TIVUSAT collegato a uno LNB e con questo LNB voglio collegare anche SKY ma così come hai deto tu nn funziona lo provato così ( il cavo di LNB e collegato con TIVUSAT poi con uscita SAT ho collegato anche SKY ) ma nn funziona così ho provato anche scambiando i decoder
UN AIUTO VI PREGO { GRAZIE IN ATICIPO }
 
Allora lo dico più facile io ho TIVUSAT collegato a uno LNB e con questo LNB voglio collegare anche SKY ma così come hai deto tu nn funziona lo provato così ( il cavo di LNB e collegato con TIVUSAT poi con uscita SAT ho collegato anche SKY ) ma nn funziona così ho provato anche scambiando i decoder
UN AIUTO VI PREGO { GRAZIE IN ATICIPO }

se ho capito bene hai 2 recivitore giusto? uno tvsat e sky

prova con con questo
20sarrr.gif


pero non puoi tenere tutte due accesi ,uno lo devi spegnere

invece se hai un clarke tech 4100 plus usi le 2 carte tivusat + sky
 
se ho capito bene hai 2 recivitore giusto? uno tvsat e sky

prova con con questo
20sarrr.gif


pero non puoi tenere tutte due accesi ,uno lo devi spegnere

invece se hai un clarke tech 4100 plus usi le 2 carte tivusat + sky

Allora dove la posò trovare questo agiegio la po so trovare su eBAY e come si chiama ?
 
Allora lo dico più facile io ho TIVUSAT collegato a uno LNB e con questo LNB voglio collegare anche SKY ma così come hai deto tu nn funziona lo provato così ( il cavo di LNB e collegato con TIVUSAT poi con uscita SAT ho collegato anche SKY ) ma nn funziona così ho provato anche scambiando i decoder
UN AIUTO VI PREGO { GRAZIE IN ATICIPO }

A me con questo collegamento funziona, il decoder collegato all'LNB deve essere spento ma in standby, se lo stacco completamente dalla corrente non funziona.
 
se ho capito bene hai 2 recivitore giusto? uno tvsat e sky

prova con con questo
20sarrr.gif


pero non puoi tenere tutte due accesi ,uno lo devi spegnere

invece se hai un clarke tech 4100 plus usi le 2 carte tivusat + sky

Scusa ma dove la posò trovare ? La troverò su eBAY ?
 
A me con questo collegamento funziona, il decoder collegato all'LNB deve essere spento ma in standby, se lo stacco completamente dalla corrente non funziona.

Ma tutti e due decoder nn posono stare acesi ( nn funzionano ) ?
 
Potrebbero funzionare, solo che se ricordo bene devono essere sintonizzati tutti e due sulla frequenza o verticale oppure orizzontale. Ma se usi lo stesso televisore a che ti serve tenerli tutte due accesi? otterresti che il primo decoder quello collegato direttamente alla parabola (imput) funzioni correttamente, mentre sul secondo decoder collegato all'uscita sat del primo decoder (out) non potresti vedere correttamente tutti i canali. Ma che modello sono i decoder che vuoi collegare?
 
Scusa ma dove la posò trovare ? La troverò su eBAY ?

si chiama partitore di antenna lo trovi ovunque ebay -amazon ,venditore di antenne

poi c e' questo che forse fa proprio il tuo caso vedi questo video

HTML:
https://www.youtube.com/watch?v=LJ-hPzhnxfY
 
Potrebbero funzionare, solo che se ricordo bene devono essere sintonizzati tutti e due sulla frequenza o verticale oppure orizzontale. Ma se usi lo stesso televisore a che ti serve tenerli tutte due accesi? otterresti che il primo decoder quello collegato direttamente alla parabola (imput) funzioni correttamente, mentre sul secondo decoder collegato all'uscita sat del primo decoder (out) non potresti vedere correttamente tutti i canali. Ma che modello sono i decoder che vuoi collegare?

non sempre funziona sulla stessa frequenza .... e se funziona allungo andare gli lnb partono
 
Indietro
Alto Basso