• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opinioni di 5 anni con sky e 5 anni mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

berry1000

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
300
Visto che non esiste nessun topic e nessuno dice mai niente a favore di sky (anche a costo di essere preso per un dipendente sky cosa assolutamente non vera...) vorrei scrivere i vantaggi di avere sky, perchè uno leggendo tutte queste opinioni sembra quasi che a sky vi rubino i soldi e che tutto funzioni in malo modo, e fare un mio confronto con mediaset premium (visto che io li ho avuti entrambi per un pò di tempo)...

In un mondo di crisi e in cui si è attenti a spendere un solo euro in più vendere la qualità non è certo facile, e se sky ha nonostante tutto 5 milioni di abbonati un motivo c'è. Vi spiego alcuni motivi per cui come me altri 5 milioni di persone hanno scelto sky (e non sono poche, forse anche di più di mediaset che nonostante tutto offre un servizio molto più semplice e meno dispendioso di sky).

Con 9 canali di cui 5 in alta definizione il pacchetto SPORT racconta la moto gp e la formula uno in maniera che nè mediaset nè rai ve l'avevano raccontata in 50 anni: con canali appositi vi offre in diretta servizi interattivi, dati sempre a portata di mano e avendo la possibilità di scegliere la telecamera che volete. In più praticamente in esclusiva. Inoltre il pacchetto sport non include solo quello ma spazia tra tante altre discipline tra cui anche il tennis il basket il ciclismo molti sport americani ecc.. Inoltre cosa che non c'è da nessun'altra parte 24 ore no stop di informazione sportiva.. mediaset invece anche se ultimamente ha aggiunto eurosport (cosa che c'è anche su sky) non ha nessun paragone con quest'offerta e vi offre praticamente solo la champions league e la europa league inclusa anche in sky.

Di CALCIO invece (lo sport più seguito di tutti) beh che dire con il meglio del calcio internazionale (liga, ligue 1, premier league, FA cup, eredivise) la bundesliga in ESCLUSIVA e la serie A con praticamente tutte le partite in HD (su premium avete solo 1 canale in hd) è praticamente l'offerta più completa di tutte e SENZA RIVALI. Il tutto con la qualità che solo sky dà cioè servizi interattivi per non perdervi nemmeno un gol telecamere negli spogliatoi e (sarà solo una mia impressione) ma mi sa che sky paga bene!! :) visto che tutte le interviste per me passano prima su sky che su mediaset.

Il CINEMA non lo paragono nemmeno con mediaset con 12 canali tutti in alta definizione vanta dell'esclusiva con praticamente tutte le case discografiche (mediaset ne ha solo 3) e vi offre 90 nuovi film al mese e 400 prime visioni all'anno e forse anche molte di più. Il tutto lo potete vedere quando volete grazie alla più alta raccolta di film presenti sull'ondemand.

l'INTRATTENIMENTO con 29 canali di cui molti in HD raccoglie tutte le serie tv più importanti, anche in contemporanea con gli usa, reality molti made in sky, i talk show più celebri e le produzioni esclusive. In + i canali per i bambini (23 canali, di cui 19 in esclusiva e praticamente tutti quelli che passano su mediaset) la musica (15 canali, dedicati alla musica di tutto il mondo) e 19 canali, di cui 3 interattivi di News. Mediaset solo 3 canali in croce.

In più mysky, multivison (la possibilità di avere 2 o più decoder a praticamente meno della metà), l'UNICO canale in 3D d'italia e in più gratis per tutti quelli che hanno l'abbonamento completo e DULCIS in FUNDO la cosa che solo sky ha, la possibilità di vedere, in mobilità, il meglio dei canali di sky, con sky go.

Insomma certo forse mediaset costerà (con le promozioni) come un solo pacchetto di sky ma con meno del prezzo di 2 caffè al giorno potete vedere 100 volte quello che mediaset vi offre e nel migliore dei modi possibili!!... inoltre come se non bastasse è l'unica azienda che comunque cerca di rinnovarsi cercando di portare in italia cose nuove che nessuno ha e non scopiazzando (e pure male..) da altre...


Concludo dicendo quindi, che potete dire che sky avrà anche difetti e dei problemi (a me e anche penso a molti altri per fortuna mai succcessi), come è normale visto che come tutti quelli che LAVORANO e quindi anche mediaset premium, commette errori, ma al momento per me è l'unica pay per view da scegliere!!


(Non sono un venditore di sky ma uno telespettore che ha cercato di spiegare la sua esperienza con entrambi, con dati alla mano)
 
hai scritto alcuni dati oggettivamente sbagliati, per il resto questi confronti sono inutili: ci sono abbonati che sono contenti per 4 anteprime al mese e altri che si scandalizzano per sole 25 novità al mese...
 
Ultima modifica:
hai scritto alcuni dati oggettivamente sbagliati, per il resto questi confronti sono inutili: ci sono abbonati che sono contenti per 4 anteprime a mese e altri che si scadalizzano per sole 25 novità al mese...
Esatto. Io sono abbonato da anni a Mediaset Premium, ma non perché la preferisca a livello assoluto, bensì per vari altri motivi (economici, logistici ecc.).

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Al di la che le virgole per te sono un optional, poi il tuo non é un thread aperto ma bensì uno spot, dulcis infundo mi chiedo quanto ci metteranno a chiuderlo in quanto sto genere di thread portano solo a trolleggi e polemiche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso