• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Benvenuto Presidente, su Sky Cinema 1 HD Bisio si ritrova successore di Napolitano

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.433
Località
Pellestrina (VE)
Claudio Bisio, reduce dai successi cinematografici di ''Benvenuti al Sud'' e ''Benvenuti al Nord'' in ''Benvenuto Presidente!"....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
lho visto al cinema lo scorso anno, e lo consiglio moltissimo a tutti, soprattutto a chi, come me, piace la comicità di Bisio, che secondo me è veramente bravo. E' un film un po' stupidino pero' sicuramente è divertente, e ricordo che mi era piaciuta molto anche la morale finale;). Da vedere.
 
Stupido come narrazione ma la verità di fondo e quella, anzi ancora più schifosa.
 
A me ha deluso proprio! l idea sarebbe stata interessante ma l hanno trasformata in una farsa perche hanno voluto rendere troppo banali e ridicoli i personaggi!mi aspettavo un film credibile come "benvenuti al sud"!veramente ho fatto fatica a vederlo fino alla fine.delusione.
 
Film molto ironico e ben fatto. Voto 8

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
 
visto ieri ma alla fine lo fanno papa ? , gli fanno uno scherzo i sui amici o e lui che fa uno scherzo alla consorte?
 
Filmetto leggerino e scontato, come leggerino e scontato, anzi, anche idiota, è "Benvenuto al Nord".... "Benvenuto al Sud" neanche lo considero, essendo una copia sputata di un film francese.
 
Filmetto leggerino e scontato, come leggerino e scontato, anzi, anche idiota, è "Benvenuto al Nord".... "Benvenuto al Sud" neanche lo considero, essendo una copia sputata di un film francese.

saranno anche Copie Sputate ma sono Ben fatti
 
saranno anche Copie Sputate ma sono Ben fatti

solo uno era una copia sputata, il primo , benvenuto al sud è il remake parola per parola di una commedia francese, un altra copia (remake) di un film francese era quella cosa che han fatto prendendo spundo da Per sfortuna che ci sei con mi pare brignano e l'angiolini di questo ho visto solo il trailer una volta dopo che in passato avevo visto l'originale che è un bel film ed era proprio irrritante una scimmiottatura parola per parola almeno in quei pezzi, e si trattava di una imitazione fatta proprio male ,
in benvenuti al sud il materiale umano sopratutto per Bisio e i dipendenti dell'ufficio era buono e il canovaccio era quello di una commedia brillantissima
il seguito invece è un nuovo film e si vede (han dovuto scrivere un nuovo copione o non mi pare che l'abbian fatto bene) cmq è questione di gusti,
questo film secondo me si lascia vedere come benvenuti al sud
 
Filmetto leggerino e scontato, come leggerino e scontato, anzi, anche idiota, è "Benvenuto al Nord".... "Benvenuto al Sud" neanche lo considero, essendo una copia sputata di un film francese.

Se non ti piace Bisio e comunque il genere di questi film evita proprio di iniziare a vederli :)
Pazienza se Benvenuti al sud è un remake, è bello e divertente e ben vengano certi film allegri :)
Benvenuto al nord concordo che è brutto
 
Caro noel77 meno male che siamo dotati di capacità nel giudicare e di senso critico....... ;) Del resto per dire che un film è stupidino e bruttino c'è la necessità di vederlo!
Benvenuti al sud non ho detto che è brutto, ho solo detto che non lo prendo in considerazione perché è una copia sputata di un film francese, anche se divertente, ma questo, a mio avviso, tradisce una incapacità creativa del regista e degli sceneggiatori.
Benvenuto pesidente, a mio avviso, ripeto, è una banale commediola e Benvenuti al nord un film idiota e pieno di caricature stereotipate e di stupidi luoghi comuni.
Non è detto che il film allegro sia, del resto, immancabilmente idiota, ma questi un pochino lo sono.
 
Caro noel77 meno male che siamo dotati di capacità nel giudicare e di senso critico....... ;) Del resto per dire che un film è stupidino e bruttino c'è la necessità di vederlo!
Benvenuti al sud non ho detto che è brutto, ho solo detto che non lo prendo in considerazione perché è una copia sputata di un film francese, anche se divertente, ma questo, a mio avviso, tradisce una incapacità creativa del regista e degli sceneggiatori.
Benvenuto pesidente, a mio avviso, ripeto, è una banale commediola e Benvenuti al nord un film idiota e pieno di caricature stereotipate e di stupidi luoghi comuni.
Non è detto che il film allegro sia, del resto, immancabilmente idiota, ma questi un pochino lo sono.

L'impressione che ho avuto è che questo genere di film non ti piacessero per nulla, per quel motivo ho detto di evitare di guardarli.
Poi sì certo, hai ragione a dire che un film va visto per essere giudicato ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
L'impressione che ho avuto è che questo genere di film non ti piacessero per nulla, per quel motivo ho detto di evitare di guardarli.
Poi sì certo, hai ragione a dire che un film va visto per essere giudicato ;)
I Films comici e le commedie li guardo sempre con piacere, Bisio mi piace, Siani non sempre, ma le tre pellicole di cui stiamo parlando mi hanno profondamente deluso, Bisio merita di fare qualcosa di meglio!
 
ho letto ora questo thread :D, dopo aver messo un 4 nell'altro.
comunque quoto giotag. anche a me non è piaciuto per niente il film.
devo dire, però, che benvenuti al sud mi era piaciuto, anche avendo visto l'originale francese... diciamo che rapportato alla realtà "nostrana", il film stava bene in piedi, nonostante le evidenti assonanze con l'altro (che comunque erano più che volute). con benvenuti al nord, anche secondo me si è un po' scesi nello scontato, ma mentre nel primo film ci stava bene, nel secondo si è fatto poco sforzo...
quando capita che trasmettono il primo, succede quasi spesso che una o due scene le riguardi con piacere, mentre per il secondo faccio più fatica :).
 
Benvenuti al Sud era piaciuto anche a me. Molto carino e, quando lo replicano, riguardo anche volentieri qualche scena.
Il seguito è davvero brutto forte. Si vede che non avevano idee e hanno messo su una sceneggiatura da 4 soldi pensando solo ai soldi che avrebbero guadagnato al botteghino dopo il successo del primo.
Benvenuto Presidente non l'ho ancora visto ma l'ho registrato sul mysky. Lo vedrò in estate senza aspettarmi nulla di che. Sicuramente sarà un film leggero per rilassarsi.
 
A proposito di papi, secondo me Papa Francesco ha tratto spunto da questo film ;)
 
Indietro
Alto Basso