• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech 3100-2500-2100-1500+ - 21/04/14

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 21/04/14 dei nostri settings per Clarke Tech, 3100-2500-2100 e 1500 Plus e vecchi modelli

Novità rilevanti:

EUTELSAT 7A – 7° Est
Nuovi canali in chiaro: Trt Turk (nf)
Aggiornato bouquet Digiturk

EUTELSAT 9A – 9° Est
Nuovi canali in chiaro: Athavan Tv

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: Channel One Srilanka, Belarus 24, Ftl Farsi, Rik Tv, Wesal Farsi, DMax +1, Telemarket (nf)
Aggiornati bouquets: Sky Italia, Bis/Orange, Cyfrowy Polsat, Nova

EUTELSAT 16 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: Kcn
Aggiornati bouquet Max Tv, Tring, DigitAlb

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Prosieben Maxx
Aggiornati bouquets: Sky Deutshland, Hd+, CanalSat

ASTRA 1E-3A – 23,5° Est
Aggiornati bouquets Canal Digital

ASTRA2/EUTELSAT 28A - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Information Tv +1, Channel Nine Uk ( nf),
Aggiornato bouquet Sky Digital Uk

HELLAS SAT - 39° Est
Aggiornato bouquet Bulsatcom

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: A-Haber, Gds Tv,

AZERSPACE 1 - 46° Est
Nuovi canali in chiaro: Azercosmos Promo, Zuhur Tv, Iq Tv, Super Tv,

THOR 5-6/INTELSAT 10-02 - 1° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Eu Tv,
Aggiornati bouquet Canal Digital, Rcs Digi Tv

AMOS 2-3 - 4° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Trofey

EUTELSAT 5WA - 5° Ovest
Aggiornato bouquet Orange/Fransat

NILESAT/EUTELSAT 7WA - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Lamsa Fan Tv, Annajaf Tv, Haisa, Jarra Tv, Al Tahrir,
Aggiornato bouquet Al Jazeera/ Bein Sport, Showtime/Orbit/Add

INTELSAT 905 – 24,5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Tsa Tv Record

Legenda:
nf = nuova frequenza ( canale già esistente spostato su altro transponder)

Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird


 
salve non mi sgridate ma giro nel forum e sono un po confuso mi hanno regalato un clarke 2100plus mi aiutate,non trovo guida come modificare il firmware lista canali ect. ho indicarmi come fare grazie
 
chiedo scusa x la sezione sto guardando ce come scaricare firmw canali ma non trovo guida dettagliata x farlo,mi puoi aiutare?
 
fai come ti ho detto, posta la tua domanda nella sezione che ti ho linkato e vedrai che qualcuno ti risponderà, il forum serve a questo :)
 
Buongiorno
per il CT 3100 plus non ci sono aggiornamenti?

i decoder sd come il 3100 ormai sono praticamente scomparsi, quindi non so se continuerò ad aggiornare questi settings e in ogni caso sicuramente non più con cadenza mensile come prima. Ad ogni modo puoi facilmente ricavarti isettings da solo usando Clarke Tech Editor Studio. Prendi i miei settings per gli HD , ad esempio quelli per il 4100, elimini tutti i canali HD e poi salvi in formato " Clarke Tech Plus", otterrai dei settings aggiornati per il tuo 3100 in pochi minuti :)
 
i decoder sd come il 3100 ormai sono praticamente scomparsi, quindi non so se continuerò ad aggiornare questi settings e in ogni caso sicuramente non più con cadenza mensile come prima. Ad ogni modo puoi facilmente ricavarti isettings da solo usando Clarke Tech Editor Studio. Prendi i miei settings per gli HD , ad esempio quelli per il 4100, elimini tutti i canali HD e poi salvi in formato " Clarke Tech Plus", otterrai dei settings aggiornati per il tuo 3100 in pochi minuti :)
Ho lo stesso problema di zerosettecinque, solo che possiedo un CT 2100+ che mi serve prevalentemente per Tivusat.
Fino adesso ho fatto gli aggiornamenti usando una chiavetta USB; ho letto nella risposta del Clarke tech editor studio, solo che sono completamente ignorante in materia.
Pongo una domanda: cosa succede se scarico sul mio 2100+ i setting dei modelli hd senza fare nient'altro? E se invece bisogna usare per forza l'editor studio, come posso fare per avere almeno i rudimenti in materia (che so un link su un forum specifico, oppure anche altro).
Grazie
 
Indietro
Alto Basso