• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart card smagnetizzata

hermosa

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Ottobre 2002
Messaggi
243
Smart card vecchia di molti anni perchè risalente alla nascita di Sky, mai sostituita e che fa i capricci perchè probabilmente si è un po' smagnetizzata, come è possibile farsela sostituire da Sky ?
 
Ciao.

Devi chiamare Sky per farti aprire la procedura di sostituzione.

Poi devi andare allo Sky Service e ti danno una nuova.
 
Certo che vogliono la vecchia e se controllano ti addebitano eventuali eventi Primafila ancora indietro (va heh magari non quelli di 10 anni fa).
 
Smart card vecchia di molti anni perchè risalente alla nascita di Sky, mai sostituita e che fa i capricci perchè probabilmente si è un po' smagnetizzata, come è possibile farsela sostituire da Sky ?
forse è il chip che a volte non fa contatto bene.. ma smagnetizzata no.....Non c'è nessuna banda magnetica sulla smart card...;)
 
ieri sera ho dovuto chiamare perché il decoder mi dava errore 9998, chiamato il servizio clienti mi è stato detto che il chip probabilmente si è smagnetizzato.... e che me ne manderanno una nuova a casa col corriere entro 3 giorni senza costi...
meno male dato che ho già pagato salatamente la chiamata all'199....:mad:
 
Non ti saprei dire, mi sto informando...
Il problema sul chip dovrebbe essere avviso numero 02
 
ieri sera ho dovuto chiamare perché il decoder mi dava errore 9998, chiamato il servizio clienti mi è stato detto che il chip probabilmente si è smagnetizzato.... e che me ne manderanno una nuova a casa col corriere entro 3 giorni senza costi...
meno male dato che ho già pagato salatamente la chiamata all'199....:mad:

Stessa cosa capitata anche a me ieri col tuo stesso errore, a me è sucesso la mattina verso le 13:00 ed era nel decoder sky. Devo dire che la mia è molto usurata risale al primo mysky quello bianco che riscaldava un bel po'. Comunque penso sia dovuto ad averla usata nel tuo caso nel jepssen che usi per registrare (forse meglio non farlo con la nuova), perche' anche io ogni tanto la metto sul clark per registrare ma ora o paura con la nuova che mi deve arrivare le bloccano cosi.
 
Un errore simile con procedura di invio di una nuova smartcard con corriere, mi era successo anni fa, ma io avevo ancora una smartcard tipo 0001 o 0002.
A voi con che smartcard vi è successo?
 
Un errore simile con procedura di invio di una nuova smartcard con corriere, mi era successo anni fa, ma io avevo ancora una smartcard tipo 0001 o 0002.
A voi con che smartcard vi è successo?

La mia e' una 0001 , ripeto che c'è lo da molto tempo e molto rovinata . Non so quindi se sia dovuto a quello o al fatto di metterla nel decoder alternativo , se uso la nuova nel Clark me la rischio secondo te....
 
Io ho l'ultima 0003 è la sposto sempre nel CT. Hanno già tolto i canali HD, quando vorranno anche togliere gli SD, non credo che disattiveranno tutte le 0003 in questo modo.
 
Prova magari a fletterla leggermente facendo pressione sul lato opposto del circuito integrato. A volte si risolve.
 
Mi è arrivata la nuova pochi minuti fa, devo spedirgli indietro la vecchia. Non vorrei rinunciare a registrare nel ClarkT ma ora non me la sento di usare questa nuova, quindi pensavo di comprarmi una prepagata sulla baia. Mi chiedevo se mi funziona anche in registrazione sul mio Clark oppure no.... Prima di buttare un centone dalla finestra grazie
 
Attenzione prepagata piallata ieri -errore 9996 - cambiata dopo chiamata al call center ......
PS Si , si può registrare con una prepagata .
 
Mi è arrivata la nuova pochi minuti fa, devo spedirgli indietro la vecchia. Non vorrei rinunciare a registrare nel ClarkT ma ora non me la sento di usare questa nuova, quindi pensavo di comprarmi una prepagata sulla baia. Mi chiedevo se mi funziona anche in registrazione sul mio Clark oppure no.... Prima di buttare un centone dalla finestra grazie

Ciao Spacemen.

Per curiosita', la nuova Smart Card che ti hanno mandato e una 0003 o una 0004 ?

Grazie.
 
arrivata la scheda nuova e attivata sul decoder ufficiale sky HD.
informo che sul jepssen la scheda viene riconosciuta, ma i canali nn vengono decodificati.... indi per cui i canali sky nn vanno ne sd ne hd... :(
oggi rispedisco la vecchia scheda a sky
 
Indietro
Alto Basso