• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni per nuovo (e primo) abbonamento !!

Arkham

Digital-Forum New User
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
2
Ciao a tutti ! Ieri ho sottoscritto un abbonamento online a Sky e rispedito il contratto via fax nel pomeriggio e mi hanno riferito che in 3/4 giorni mi dovrebbe contattare il tecnico. Volevo sapere quando in teoria dovrebbe avvenire il primo addebito ? E poi visto che l'assistenza via chat, mentre facevo l'abbonamento, non è stata molto chiara sarà mensile o ogni due mesi ? Chiedo questo perchè ho scelto come metodo di pagamento la postepay e non avendo mai grandi quantità di denaro caricato, volevo regolarmi su quando fare le ricariche. Poi al tecnico quando verrà dovrò pagare le 60 euro più 29 di installazione e il resto in prima fattura..corretto ? Grazie mille in anticipo !!
 
Ciao a tutti ! Ieri ho sottoscritto un abbonamento online a Sky e rispedito il contratto via fax nel pomeriggio e mi hanno riferito che in 3/4 giorni mi dovrebbe contattare il tecnico. Volevo sapere quando in teoria dovrebbe avvenire il primo addebito ? E poi visto che l'assistenza via chat, mentre facevo l'abbonamento, non è stata molto chiara sarà mensile o ogni due mesi ? Chiedo questo perchè ho scelto come metodo di pagamento la postepay e non avendo mai grandi quantità di denaro caricato, volevo regolarmi su quando fare le ricariche. Poi al tecnico quando verrà dovrò pagare le 60 euro più 29 di installazione e il resto in prima fattura..corretto ? Grazie mille in anticipo !!

Allora il pagamento dell'abbonamento è mensile...io paco con Rid è pago mensilmente..per guanto riguarda il tecnico credo che dovresti dargli solo i 29 € al tecnico per l'adeguamento dell'impianto...i 60 € si dovrebbero pagare al primo addebito solo la 1^Volta. L'attivazione dell'abbonamento lo deve fare il tecnico una volta aver controllato che tutto funzioni...
Quindi dovrebbe essere così: addebito mensile su carta Postepay....29 € da dare al tecnico al momento della consegna degli apparati e all'attivazione dell'abbonamento...60 € costi di attivazione che dovrebbero essere scalati al primo addebito insieme al prezzo mensile del tuo abbonamento.....Chiedi cmq in giro potrei anke sbagliarmi, ma io quando mi sono attivato Sky così ho fatto.....ciao
 
Qualcuno sa quando avviene l'addebito ? intendo se c'è una data fissa o casuale..
 
Indietro
Alto Basso