• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cancellare cronologia e password dal web browser (Smart Viera Panasonic)

kail

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Maggio 2003
Messaggi
1.103
COME DA TITOLO,come faccio a cancellare la cronologia dei siti web visitati nonche' delle password usate per l'accesso alle varie mail ?
usando uno smart viera panasonic

grazie
 
Quando sei nel browser, guarda i tasti impostazioni sul telecomando, molto probabilmente con qualche tasto colorato
 
grazie ERCOLINO, hai per caso un PANA ? chi l'ho ha perfavore puo' dirmi la procedura esatta ?
 
il modello e' un txp42st60e.....ho cercato anche io nel manuale ...grazie dell'aiuto
 
con il tasto option..... mentre ci si trova sul riquadro dei preferiti,si puo' fare elimina cookies.
ma non ho visto nessuna opzione per cancellare cronologia,ecc ecc.

chi ha uno smart viera connesso potrebbe rispondermi... grazie
 
mi sa che non si puo' cancellare nulla,oppure lo fa in automatico.....ma non so che dire...
 
nessuno con una Pana connesso puo' dirmi qualcosa ?
 
Probabile che nessuno abbia quella tv, prova a leggere il manuale o nel caso chiedi direttamente al supporto Panasonic

Poi dovresti anche indicare il modello esatto
 
Grazie Ercolino ma le istruzioni le ho già lette e non c' è nulla che sspieghi quello che chiedo .il modello è un pana TX-P42ST60E ; comunque credo che anche altri modelli di pana connessi abbiano la stessa applicazione web browser
 
Kail, se nessuno ti risponde, è evidente che nessuno sa aiutarti !
L'unica soluzione, come suggerito da Ercolino, è di rivolgerti direttamente all'assistenza Panasonic e chiedere a loro.

Ciao !
 
mi hanno risposto dell'assistenza e mi hanno detto che lo si puo' fare riportando la tv alle impostazioni di fabbrica
 
Non ti aspettare funzioni troppo sofisticate dai browser dei TV.
Per una navigazione più completa e con funzionalità avanzate, sempre meglio un PC !
 
Indietro
Alto Basso