• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MAtrix reborn programmarla senza cas2 o 3 possibile?

brumen

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2006
Messaggi
9
possido una dragon e la programmo con infinity usb e 1 fun7.
ora mi sono ritrovato anceh una matrix reborn e siccome ho visto che tutti la programmano con il cas2 o 3 mi sorge il dubbio che non si poss programmare con il mio infinity usb e la fun7.
Qualcuno di voi ha provato a programmare senza il cas?
se si mi puo spiegare la procedura e dove trovare il loader?
in giro ho trovato una procedura per un altro tipo di matrix ma non la reborn, è la stessa procedura o no?
grazie anticipato.

Ho trovato i file per fun6 e ho aggiornato a mrb312b
però sono molto difficili da reperire
si trovano sopratutto file bin per cas2 mi paicerebbe sapere se c'è qualche software convertitore per convertire i file per cas in file per fun
sarebbe una gran cosa visto che ho parecchie fun e un infinity usb e non vorrei comprare un altro attrezzo
 
Ultima modifica:
brumen ha scritto:
possido una dragon e la programmo con infinity usb e 1 fun7.
ora mi sono ritrovato anceh una matrix reborn e siccome ho visto che tutti la programmano con il cas2 o 3 mi sorge il dubbio che non si poss programmare con il mio infinity usb e la fun7.
Qualcuno di voi ha provato a programmare senza il cas?
se si mi puo spiegare la procedura e dove trovare il loader?
in giro ho trovato una procedura per un altro tipo di matrix ma non la reborn, è la stessa procedura o no?
grazie anticipato.

si si puo per esempio con due fun6 .. le procedure le trovi ovunque
probabilmente anche qui in sticky

come dicettesi ciapa chi :
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=178
 
Ho trovato i file per fun6 e ho aggiornato a mrb312b
però sono molto difficili da reperire
si trovano sopratutto file bin per cas2 mi paicerebbe sapere se c'è qualche software convertitore per convertire i file per cas in file per fun
sarebbe una gran cosa visto che ho parecchie fun e un infinity usb e non vorrei comprare un altro attrezzo
 
brumen ha scritto:
Ho trovato i file per fun6 e ho aggiornato a mrb312b
però sono molto difficili da reperire
si trovano sopratutto file bin per cas2 mi paicerebbe sapere se c'è qualche software convertitore per convertire i file per cas in file per fun
sarebbe una gran cosa visto che ho parecchie fun e un infinity usb e non vorrei comprare un altro attrezzo

hai la risposta qui :
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=17703
 
Indietro
Alto Basso